Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Illa_Horan    03/07/2013    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che a soli 6 anni viene violentata da suo zio, i suoi genitori morirono a causa di un "incidente" stradale. lei viene affidata ad una famiglia italiana, ma i ricordi e soprattutto la paura di vedere di nuovo suo zio la perseguitano così decide di parlare con gli assistenti sociali che la trasferiscono in una nuova città, Londra.
Qui incontrerà poi cinque ragazzi che le salveranno la vita, la aiuteranno a riacquistare fiducia nella persone e soprattutto a credere in sè stessa e nei proprio sogni, in poche parole la faranno tornare a vivere.
questa storia è abbastanza delicata, ma è anche una storia molto sentimentale, ci saranno litigi, pianti, sofferenze, intrighi d'amore, amicizie, incidenti, brutti incontri...
il resto lo scoprirete leggendola
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non vi siete mai trovati in una situazione così imbarazzante da voler sperare con tutto il vostro cuore di scomparire nel nulla? Che un tornado vi spazzasse per aria trascinandovi dall’altra parte del mondo o che un mago con la sua bacchetta magica *pof* sparita?
Bene, io in questo momento oltre che a scomparire volevo mettere la testa sotto il tappeto per non renderla visibile
 agli occhi di tutti. 
Non capisco il motivo della mia reazione. Loro dovrebbero essere imbarazzati e io dovrei essere lì seduta sul divano a fissarli puntandogli il dito contro.

La situazione diventò imbarazzante per tutti e per non restare lì in piedi a fissarci senza sapere cosa dire Louis iniziò a sparare un discorso a caso.
Louis: “fa caldo oggi vero?” Liam e Zayn si girarono verso di lui con una faccia interrogativa mentre Niall non la smetteva un minuto di fissarmi.
Harry: “si ed è ottima per uscire a prendere un gelato, vero ragazzi?”
Io: “no” dissi facendo un cenno con la mano a Harry che stava per alzarsi. Avevo capito le sue intenzioni e non gli avrei permesso di farlo. Lui pensava di uscire con i ragazzi a prendere un “gelato”. Tutti tranne che con Niall ovviamente che sarebbe rimasto da solo con me.
Io: “le cose si devono affrontare faccia a faccia e non darsela a gambe per ogni problema che si presenta, Harry” dissi guardandolo negli occhi, delusa perché anche lui mi aveva mentito.
Liam: “io sono d’accordo con te” 
Io: “bene” dissi facendo un sospiro per poi andare a sedermi su una delle poltrone ancora libere, seguita a ruota da Danielle.
Liam: “tutti noi sappiamo come ti senti in questo momento. Sei arrabbiata, confusa, ma soprattutto delusa dal nostro comportamento. Hai ragione. Tu avevi tutto il diritto di questo mondo a sapere come sono andate veramente le cose ma l’abbiamo fatto per te, non volevamo soffrissi ancora. In passato sei stata male, molto anche e volevamo evitare di vederti come ti vediamo in questo momento” 

Wow, Liam con questo suo discorso mi aveva stupita, era andato dritto al punto e credo che nessun’altro tranne lui ci sarebbe riuscito.
Io: “e io ve ne sono grata per questo, ma dovete anche capirmi, adesso sono confusa, ho appena saputo che mio zio mi ha violentata ancora e ho paura che possa ritornare”
Zayn: “lui non si avvicinerà a te”
Io: “è questo che non capite. L’ha fatto una volta e nessuno gli impedirà di rifarlo. Appena vede l’occasione giusta non ci pensa due volte, la coglie al volo, e sa che voi non sarete ogni minuto di ogni giorno accanto a me”
Liam: “stai tranquilla, lui ormai non può più scappare”
Io: “come?”
Liam: “Ila, una volta uscito dall’ospedale marcirà in prigione”
Io: “siete sicuri?” chiedo con voce acuta dall’emozione. 
Liam: “si, noi siamo riusciti a dimostrare, grazie a un magistrato, che è stato colpevole sia della morte dei tuoi genitori sia delle violenze compiute”
Io: “v-voi avete fatto tutto questo per me?” i miei occhi si riempirono di lacrime.
Zayn: “te l’abbiamo detto, noi ti vogliamo un bene che non puoi neanche immaginare” mi alzai ad abbracciarli stringendoli uno ad uno a parte Niall.
Io: “grazie mille ma le cose tra noi due non cambiano” dissi fredda a Niall.

Nessuno parlò più, rimasero fermi a guardare sia me sia Niall, so che non sarebbero intervenuti e neanche lui l’avrebbe fatto. Quando prendo una decisione nessuno riesce a farmi cambiare idea se non io stessa. E quando mi trovo in questo stato tutti sanno che è meglio non contraddirmi.
Io: “bhè, ora io e Danielle andiamo sopra a provare un vestito, ciao ragazzi”
Dissi e mi affrettai a salire le scale trascinando per un braccio Danielle.

Dany: “ti ho mai detto che hai molto gusto nel vestire?” mi chiede Danielle guardandosi allo specchio, sistemandosi il vestito da damigella. Le si leggeva chiaramente in faccia che le piaceva.
Io: “ero sicura che ti sarebbe piaciuto” dissi orgogliosa del mio lavoro.
Dany: “come può non piacermi? È stupendo”
Io: “sei anche molto sexy Peazer”
Dany: “smettila” disse ridendo dandomi una leggere spallata
Io: “adesso è meglio che vada” 
Dany: “ti accompagno alla porta, aspetta” intanto che lei si toglieva il vestito io raccattavo le mie cose sparse per tutta la stanza di Danielle dopodichè una volta finito scendiamo da basso, dove troviamo Harry e Liam a giocare alla play. Si, loro si divertivano con poco. Pensate che molte sere, quando Niall e io stavamo ancora assieme, si riunivano a casa di qualcuno e passavano tutta la serata a giocare alla play oppure a calcio in giardino, altro che ragazzi adulti! loro in quei momenti diventavano dei veri e propri bambini, ma era divertente guardarli giocare.
Io: “ehy, gli altri?”
Liam: “sono già andati”
Io: “anche Zayn?”
Harry: “si, ha detto che aveva da fare”
Io: “strano, non mi ha detto niente”
Liam: “non lo so, comunque dove vai adesso?”
Io: “a casa sua. Ci vediamo poi domani ragazzi, ciao” dico salutando e uscendo dalla porta, ancora sospettosa di quello che stava combinando Zayn.
Una volta davanti a casa sua suono il campanello, ma prima che venisse ad aprirmi la porta lo dovetti suonare per tipo tre volte.
Io: “Zayn..” dico andando ad abbracciarlo.
Zayn: “mi dispiace per la situazione che si è creata prima, non sapevo che saresti venuta”
Io: “fa niente, è passato”
Zayn: “che ne dici di uscire fuori a cena?” mi chiede timidamente.
Io: “adesso?”
Zayn: “si, per favore. Voglio mostrarti una cosa”
Io: “ok, vado di sopra a cambiarmi” mentre correvo su per le scale sento Zayn gridare di indossare un vestito da sera elegante.

Non avevo la minima idea di cosa aveva preparato ma al sol pensiero mi stavo già emozionando, amo le sorprese. Ci misi un quarto d'ora a scegliere un vestito decente da indossare e venti minuti per truccarmi e per prepararmi.

Zayn: “il bello è che mi hai detto che ci avresti messo poco”
Io: “le donne si fanno sempre aspettare”
Zayn: “n'è valsa la pena, sei stupenda” dice guardandomi dall'alto in basso, poi mi prese sotto braccetto e infine salimmo in macchina.

Io: “anche tu lo sei”
Zayn: “dubitavi?”
Io: “certo che no. Allora dove mi porti?” chiedo per la millesima volta da quando sono salita in macchina. Sono sempre stata una ragazza impaziente e soprattutto curiosa, non mi piaceva aspettare una volta svelatomi che ci sarebbe stata una sorpresa.
Zayn: “è inutile che me lo chiedi tanto non ti rispondo”
Io: “Dai!” Zayn anche se aveva la testa girata verso la strada mi spiò con la cosa dell'occhio poi si mise a ridere.
Io: “che c'è ora?”
Zayn: “sembri una bambina con il broncio e le braccia incrociate”
Io: non è giusto!”
Zayn: “dai, siamo quasi arrivati” mugugnai ancora qualcosa, buttando la testa all'indietro, poi accesi un pò la radio dove stavano trasmettendo 'Don't you worry child' e la alzai fino a quasi a far scoppiare la macchina.

Io: "amo questa canzone"
Zayn: "lo so" disse sorridendomi. iniziai a cantarla e lui con me, alzando sempre di più il tono della voce "DON'T YOU WORRY DON'T YOU WORRY CHILDDDDDDDD! SEE HAVEN'T GOT A PLAN FOR YOUUUUUUUU" ormai stavamo urlando e ridendo come dei pazzi, stavo piangendo dalle risate ma poco dopo arrivammo. 

Io: “finalmente” appena spense i motori della macchina saltai giù tutta felice ma intorno a me c'era il buio più totale e il niente. Non c'erano lampioni e la strada sotto ai miei piedi era piena di sassi e terra fangosa.
Io: “ma dove siamo finiti?” chiesi a Zayn mentre lo sentivo cercare qualcosa nell'auto, forse una pila.
Zayn: “ti ricordi quando ti avevo raccontato della piccola casetta dove io e i ragazzi veniamo a suonare o a rilassarci qualche giorno per stare un po' in pace?”
Io: “si, ma cosa centra con la nostra cena?”
Zayn: “quando vedrai capirai” ancora insicura mi misi a camminare al suo fianco. Eravamo fuori Londra, vicino alla campagna dove da lontano si vedevano piccole luci sparse, provenienti dalle case che c'erano nei dintorni. 

Dopo cinque minuti arrivammo davanti a una piccola casetta, fatta di legno, anche se buio capivo che doveva essere bella. Una volta entrati mi stupì della scena che mi si presentò davanti: un tavolo apparecchiato per due persone, con una candela in mezzo e altre candele sparse per la piccola cucina-salotto, ornate da delle rose.
Io: “oddio sono senza parole, è tutto bellissimo”
Zayn: “ti piace vero?”
Io: “si” dissi con gli occhi lucidi. Non avevo mai visto niente del genere, e mi chiedevo come mai Zayn avesse preparato tutto questo per me.
Zayn: “aspetta un attimo”
Io: “dove vai?”
Zayn: “chiudi gli occhi” lo feci.
Sentii qualche passo andare avanti e indietro, una porta aprirsi e chiudersi, poi dopo che qualcuno mi prese la mano gli riaprì,

Stupita.



CONTINUA.. <3
Adesso sarete curiose di sapere cosa succede vero? Avete già dei sospetti o siete in mare aperto? 
Comunque da quello che abbiamo visto Ilaria e i ragazzi hanno fatto pace, tutti tranne che con Niall. So che non vi sembrerà giusto ma nel prossimo capitolo scoprirete tutto :)
Se volete recensire vi ricordo che devono essere più di 10 parole, a domani!






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Illa_Horan