Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: strongwarrior    03/07/2013    2 recensioni
-In presidenza Uzumaki- indicò la porta scocciato lanciandogli uno sguardo gelido.
-Ma…ma sono appena entrato!- piagnucolò.
-Ma…ma ha fatto 15 minuti di ritardo- gli fece il verso indicandogli, ancora una volta e più insistentemente, l’uscita dell’aula.
Con un sonoro sbuffo, Naruto uscì sbattendo violentemente la porta e dirigendosi nell’ufficio del preside.
“Ma…ma hai fatto 15 minuti di ritardo!” Tsk, ma chi si crede quel vecchio decrepito?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Naruto si svegliò di soprassalto tutto sudato, non aveva chiuso occhio per quella stupidissima frase di Sasuke la sera prima.
Mugolò al solo pensiero di vederlo quella mattina a scuola sempre bello e perfetto…
«AAAIIIUUUTTTO MA CHE PENSO??! OH PORCA SCROFA»si buttò giù dal letto colpendosi ripetutamente in testa cercando di perdere i sensi e dimenticarsi tutto, anche il fatto che gli piacciono i maschi.
«Naruto!»Minato entrò curioso di sapere perché il suo figlio dalla testa di segatura stesse facendo tutto quel rumore alle 7.30 del mattino. Scoppiò in una sonora risata nel vederlo disteso a terra a mugolare come un cane ferito.
«Va bene che hai le nespole nel cervello…ma non credevo arrivassi a tanto pur di non alzarti!»sorrise divertito, poi, di colpo, si fece serio «Se non ti alzi e scendi, che sei in ritardo….» Prese fiato facendosi cupo in volto «Non vorrai che chiami tua madre».
Calò un silenzio di terrore.
Il biondo in neanche 10 secondi era già in cucina a fare colazione.
Perché papà sfodera sempre l’arma peggiore in questi casi in cui sto passando una crisi adolescenziale?!
«Sei pronto caro?»domandò Kushina osservando il ragazzo.
«Devo fare la cartella»sorseggiò il latte al cacao. Kushina si bloccò di colpo puntando il cucchiaio contro Naruto.
«Sai che ore sono?»le venne il tic all’occhio «Sono le 7 e 40…tu sai che alle 7 e 50 devi essere a scuola e sei ancora in pigiama e devi fare la cartella» disse tutta calma.
È calma..Oddio significa che sta inglobando tutta la rabbia per sprigionarla di colpo...tra 3…2…1…e…
«UZUMAKI NARUTO! SE TU ORA NON TI PREPARI IN MENO DI UN MINUTO CONTATO, TI GIURO CHE NON RIVEDRAI MAI  PIU’ IL SOLE!».
Ma che ha tanto da urlare?! È solo un ritardo cazzo…tsk io non ho paura di lei pensò mentre correva a gambe levate.
 
 
«Com’ è andata l’uscita con Kiba?»domandò Naruto a Sakura, la quale, con uno sguardo gelido, lo tirò per il colletto.
«E’ un pazzo lodatore di cani…e io odio i cani! »sbraitò gesticolando.
«Scusa eh, ma tu cosa non odi?»ridacchiò il biondo.
«Sei proprio masochista Uzumaki»si fece cupa in viso ridendo istericamente.
«Perch-»neanche il tempo di finire che Naruto era finito con la testa contro un albero.
«Ci vediamo»sorrise allegramente la rosa saltellando verso l’entrata.
Naruto si staccò a fatica dal ciliegio massaggiandosi la faccia per il dolore.
È ancora più terrificante quando cambia umore così velocementerabbrividì impercettibilemente. L’adorava comunque, lei c’era sempre stata per lui, ed era stata la prima a sapere il segreto che Naruto custodiva con grande cura. Sorrise felice.
«Oh».
Ecco la felicità di Naruto scomparve con un solo e fottutissimo “Oh” da parte di chi se non dal “Culo di papera”?
«Vai via papera»si voltò altezzoso il biondo.
«Uhm»gli accarezzò i capelli.
Naruto avvampò scansandosi brusacemente.
«Ma che cavolo fai?!»urlò, mentre Sasuke si girava facendo finta di niente.
«Cercavo di farmi perdonare per ieri»fece spallucce mettendo le mani nelle tasche e allontanandosi.
Mi ha toccato i capelliarrossì guardando sognante il cielo.
«Naruto…evita di sbavare»Sakura comparve tirandogli una pacca sulla schiena facendolo volare a terra.
«Controlla la tua forza!»schiamazzò «E soprattutto come cavolo hai fatto?! Eri dentro la scuola un attimo fa» si alzò togliendosi la polvere dai vestiti. Sakura rise di gusto pigliandolo per la manica e trasportandolo a forza a mensa.
Si sedettero al tavolo di Kiba e Hinata.
«Allora….»Naruto pigolò imbarazzato «Come va tra te e Sakura?» domandò rivolto a Kiba, divertito dal fatto che avrebbe dato del filo da torcere a Sakura, che con un sorriso finto gli mimava in modo tenue un “Sei morto”.
«Benissimo Naruto-kun»Haruno precedette Kiba «Amo i cani» fece gli occhi dolci a quest’ultimo.
«Davvero? Non sembra»sorrise accarezzandole la spalla.
«Non sembra perché a lei non piacciono»sorrise furbo Naruto.
«C-Cosa?»balbettò Inuzuka guardando incredulo Sakura «Il mio cane Akamaru ti azzannerebbe».
«E io ammazzerei il tuo cane se ci provasse»sorrise dolcemente lei.
Una nube di paura pervase i tre.
«N-Naruto-kun…m-mi spaventa q-quando dice c-cose c-cattive con quella f-faccia d-dolce»bisbigliò Hinata tremolante al biondo che annuì approvando quanto appena detto dalla corvina.
 
 
 
Naruto camminava assorto nei suoi pensieri.
Si era preso un’altra sberla da Sakura per la figuraccia che le aveva fatto fare, ma ne valeva la pena vedere la rosa in difficoltà che perdeva le staffe davanti al ragazzo che le piaceva mettendolo in soggezione.
Si sedette su una panchina giocando con le spalle dello zaino arancione, poi, tirò fuori il blocco da disegno, impugnò la matita e cominciò a disegnare non si sa bene di preciso.
Oh cazzo…ho disegnato Culo di papera s’irrigidì.
«Io non ho i capelli così sparati in alto».
In modo meccanico come fosse un robot, Naruto si voltò scontrandosi con gli occhi di Sasuke.
«Naturale…perché non sei tu…non sopravvalutarti»ridacchiò nervoso.
«Mh…ha i miei stessi vestiti».
«Pura casualità».
«Ha il mio stesso nome»disse atono indicando la scritta a matita sotto il disegno.
Naruto parve diventare di pietra.
«Ciao»prese lo zaino e si mise a correre a perdifiato lungo il marciapiede e si fermò solo quando fu sicuro di averlo seminato.
Mise le mani in tasca tirando fuori un foglietto.
«Dopotutto non sono così sfortunato…domani avrò del ramen gratis»cinguettò contento dirigendosi a casa.
Che odio…non può lasciarmi in pace quello?! Cioè fatti una vita stalker del cazzo…pensò furibondo ricordandosi dell’accaduto di qualche minuto prima.
 
 
 
 
 
 
 
 
_________________________________________________         
 
Aloha (si scrive così?..boh) che ne dite?? Bah a me non convince ma vabè, a me non convince mai un cavolo hhaahahaha.
Okay Sakura l’adoro così lunatica *fa la faccina da maniac*. Penso che dopo che publiccherò il terzo capitolo di questa storia e il terzo di “Evidently is because i have feelings” inizierò una nuova storia su “Inu x Boku SS” asdffhdfiksdy *-* amo quell’anime/manga.
Cooomunque, commentate pls e ditemi la vostra.
Arigatou <3
 
Ps: ringrazio tutti quelli che seguono questa storia e Naruto_Sasuke che ha commentato praticamente tutte le mie storie <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: strongwarrior