Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: rocket_queen99    03/07/2013    0 recensioni
Avevo paura, non sapevo bene il motivo del perché fossi lì, ti farò provare qulcosa di nuovo, qualcosa di sensazionale aveva detto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai di botto, avevo la testa in fiamme e il petto che mi bruciava, non ricordavo niente delle sera prima e non volevo ricordare. Ero sdraiata sul letto di Duff, era tutto scompigliato e il basso era sparito, guardai l'orario dalla sveglia blu elettrico sopra il comodino, erano le 5:15 fra tre ore sarei dovuta essere a scuola. Mi alzai con fare deciso sistemandomi i capelli e andai alla ricerca di Duff. Controllai in cucina e in bagno ma non lo trovai, l'odore del tabacco mi accompagnava ed era più forte della sera prima, probabilmente passò la serata a fumare. Un posacenere pieno di sigarette confermò la mia teoria. Nel tavolo della cucina c'erano una brioche e un biglietto "Alla mia Alyson per avermi fatto passare una notte che non scorderò mai" Merda che avevo fatto? Mi passarono per la testa tutti i pensieri più disgustosi. Presi lo zaino, uscii di casa e andai a cercare Duff, avevo una paura terribile.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: rocket_queen99