Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl94    17/01/2008    3 recensioni
Per chi vorrebbe incontrare Orlando Bloom, per chi vorrebbe lavorare con lui, per chi farebbe qualsiasi cosa pur di conoscerlo... Melissa, una comune universitaria, si troverà a lavorare in un film nel ruolo della sua amante, ma sarà soltanto finzione? Dedicato a chi vorrebbe tanto essere al posto di Melissa... Attento moltissime recensioni con altrettanti consigli... Buona lettura!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le sette meno un quarto

Erano le sette meno un quarto. Tra circa dieci minuti sarebbe suonata la sveglia. Ma Melissa era già sveglia, lo era sempre stata quella notte. Aveva pensato alla serata trascorsa con Orlando. Erano vagati mille pensieri nella sua testa, uno più strano dell’altro. E così un’infinita lista di domande senza risposta aleggiava nella sua mente. Perché Orlando l’aveva invitata a cena? Perché non aveva invitato anche Kate? Perché… NO! Non poteva pensare neanche un momento che tra lei e Orlando potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Però l’avrebbe voluto. Eccome che l’avrebbe voluto. Aveva bisogno di qualcuno che le stesse accanto, che la facesse sentire importante, che… aveva bisogno del vero amore. E la speranza che quello potesse essere lui la faceva camminare tre metri da terra. Ma non poteva. Non ora. Adesso era tempo di lavorare e di prendere in considerazione il fatto di farsi una carriera nel mondo dello spettacolo. Ma di una cosa era certa. Avrebbe avuto tutto il tempo di cui aveva bisogno per valutare se potesse esserci o meno una storia tra lei e lui. Il suo idolo. Colui che fino a due settimane prima era solamente un poster con quale chiacchierava o chiedeva pareri sui vestiti da mettersi.

***

Si alzò, fece la doccia e si precipitò in cucina a fare colazione. Accese la TV e per poco non rovesciò la tazza di caffè che aveva in mano.

“… una misteriosa ragazza mora ha trascorso la serata nella casa del celebre attore Orlando Bloom. I due sembravano piuttosto intimi e quando Orlando l’ha riaccompagnata a casa i due si sono scambiati un tenero bacio sulla guancia. Ora tutti ci chiediamo, che il nostro idolo abbia un nuovo amore? Se sì, chi è questa ragazza? Per scoprirlo dovremo soltanto attendere i prossimi giorni, quando nel Sun uscirà un’intervista di Orlando. Ma adesso passiamo alla prossima notizia…

No. Enne o. Non poteva essere. Anche in una tranquilla serata i paparazzi seguivano Orlando? Sarebbe toccata la stessa sorte a Melissa una volta diventata famosa? Si sentì gelare il sangue. Un lungo brivido scese lungo la schiena. Spense la TV, fece velocemente colazione e si vestì. Camicetta bianca di Burberry, jeans stretti alla caviglia, decolleté in vernice tacco sei, borsa spaziosa, un filo di trucco. Pronta. Poteva andare sul set. La cosa che più la preoccupava era vedere Orlando dopo le voci del suo nuovo amore. Aprì la porta di casa, si incamminò velocemente verso la macchina. Cavolo, erano già le otto e venti, meglio sbrigarsi.

- Ehi, tu fermati! – una voce la richiamò. Un uomo alto e magro, di circa quarant’anni stava venendo con passo veloce verso di lei.

- E lei chi è? – Melissa era davvero scocciata.

- Sono Anthony, un giornalista del Sun, vorrei farle qualche domanda sulla relazione tra lei e Orlando Bloom e sulla cena di ieri sera…

Era un paparazzo. E aveva preso di mira lei. Melissa in preda alla rabbia (e al panico) rispose in modo calmo per quanto fosse possibile, camminando imperterrita verso l’automobile parcheggiata a un centinaio di metri, che sembravano essere chilometri.

- Tra me e il signor Bloom non c’è alcuna relazione. La cena di ieri sera era una cena di lavoro.

- Quale lavoro? Fa parte anche lei del cast del nuovo film di Orlando? Che ruolo interpreta? Quando…

- Basta! Ora mi scusi ma sono in ritardo.

Detto questo salì in macchina e sfrecciò velocemente nel set, pronta ad informare Orlando dell’accaduto.

 

Mi scuso IMMENSAMENTE per il ritardo della pubblicazione di questo capitolo. Ero completamente a corto di idee… ringrazio tutte coloro che hanno recensito i precedenti capitoli e quelle che recensiranno questo.

 

68keira68: grazie per aver recensito ogni sacrosanto capitolo. So che vorresti tanto essere al posto di Melissa… lo vorrei anch’io… fammi sapere se questo chappy ti è piaciuto… Baci!!! (*_*)

 

Michi88: grazie anche a te per aver recensito… ricordati di aggiornare presto la tua storia… sono così in ansia per Nikki… Baci8!!!

 

Blackpearl: mia dolce e cara omonima, grazie della recensione!!!! Ricordati di postare presto il nuovo capitolo della tua fan fic… ok? Bacione!!!

 

Lady d: o Lady J adesso? Alice, grazie!!! Sono felice che ti piaccia la mia storia (anche se Orlando Bloom non ti piace, e mi chiedo sempre il perché..). Ci vediamo domani a scuola! Baci e abbracci 4ever! :-D

 

Ringrazio ancora Vegetina94, *AqUa PrInCeSs*, Tonks94, Summer89… GRAZIE!!!!! Un bacio ancora a tutti!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl94