Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _imliamssmile    04/07/2013    15 recensioni
Quell'estate sarà indimenticabile. Per lei e per lui. Insieme.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 






Qualunque cosa facessi,mi sentivo oppresso dal segreto che custodivo.
All'apparenza,sembrava tutto normale: negli ultimi sei mesi avevo frequentato le lezioni,giocato a basket,partecipato al ballo di fine anno e mi ero diplomato con la prospettiva di andare al college.
Naturalmente non era stato tutto perfetto.
Tre settimane prima avevo rotto con Sally,ma non dipendeva da quello che era accaduto quella notte,la notte che non avrei mai dimenticato. 
Di solito,riuscivo a tenere i ricordi chiusi a chiave nella memoria,ma in certi momenti,quelli meno opportuni,esplodevano travolgendomi in pieno.



Le immagini non cambiavano nè sbiadivano,rimanevano sempre nitide.

Come se orsevassi tutto con gli occhi di un'altra persona.

*flashback*

Vedevo me stesso correre per la strada cercando di raggiungere Louis che fissava i poliziotti in cerca dei ladri.


<< Si può sapere che diavolo hai combinato? >>
<< Zitto! Tu non puoi capire! E poi non sono solo io! >> 
 A quella affermazione,capii che non eravamo soli. In lontananza notai Zayn,Harry e Mitchie che bruciavano alcuni vestiti.
Anche loro centravano...
Non appena cambiai strada in direzione della polizia,Louis mi fermò.
<< Non farlo,amico! Ti prego! Non mi abbandonare adesso! >>

Nei giorni successivi i notiziari e i giornali nn facevano altro che parlare dell'accaduto. Avevo già letto tutti gli articoli e seguito tutti i servizi con grande angoscia e timore.
Era difficile per lui coprire una rapina a mano armata.
Forse avrebbe potuto farlo. Forse ci sarebbe riuscito.
Ma qualcuno,quella sera,era rimasto ferito,ed ero assalito da un pauroso senso di colpa tutte le volte che passavo davanti a quella banca.

Non mi abbandonare adesso..

Erano quelle parole a tormentarmi più di ogni altra cosa. Non solo perchè io e Louis eravamo amici per la pelle fin dall'asilo,ma per un'altra ragione ben più importante.
Spesso,nel cuore della notte,mi svegliavo odiando la verità di quelle parole e desiderando ardentamente che esistesse un modo per cambiare le cose.

*fine flashback*

Per motivi che non riuscivo a capire,questa volta era stata la giornata della gara di surf  del pomeriggio scorso a far scattare i ricordi.
O più precisamente,era stata quella ragazza. Jennie.
Non aveva mostrato nessun particolare interesse al fatto che le aveva offerto il gelato e,a differenza delle ragazze del posto, non aveva neppure cercare di attirare a sé l'attenzione.
Non aveva mostrato nessun sorrisetto né aveva riso forzatamente.
Era stata semplicemente se stessa,e, ciò mi aveva tremendamente colpito.
E,proprio quella determinazione,aveva fatto sì che i ricordi tornassero ad occupare la mia mente.
Quella stessa determinazione che l'amico,il giorno dell'incidente,aveva. 
Non gli importava cosa avesse fatto. Aveva ciò che voleva.

Nel frattempo che ripensavo  a quella notte,sentii il campanello suonare.

<< Ehi,amico! Non ti sei più fatto sentire da ieri! Come va? >> 
Era Louis,sempre sorridente e allegro. Io mi chiedo come faceva.
<< Ero solo stanco! Scusami. Hai fame? >>. Risposi dandogli una pacca sulle spalle.
<< Sii. Ecco perchè ho portato i cheeseburger! >> Disse,porgendo un pacchetto del McDonald's.
<< Vieni dentro,però attento che se sporchiamo , mia madre non ti fa più entrare in casa sua e mi caccia di casa. >>
Scoppiammo a ridere e ci andammo a sedere in cucina.
<< Allora Lou,che mi racconti? >> gli domandai mentre addentavo il panino.
<< Sai,l'altro giorno ho incontrato Harry e Zayn..e.. >> lo incitai a continuare.
<< E? >> 
<< E niente,i soliti prepotenti. Come al solito,Zayn voleva fare a botte,ma c'era Jimmy e sono riuscito a controllarmi. >> disse.
Io non risposi. Sapevamo benissimo entrambi come era fatto Zayn. E conoscevamo Harry,il suo leccapiedi.
Gente poco fidata,insomma.

Nel pomeriggio, andammo a fare un pò di sano surf e poi ci prendemmo un drink al bar.
Mentre stavo andando a prendere due coche,qualcosa saettò contro Louis,anche Louis lo vide e lo schivò istintivamente.
<< Che cosa state facendo? >>. Domandai voltandomi di scatto.
Harry aveva le mani in tasca e Zayn cercava di sembrare innocente.
<< Non so di cosa stai parlando! >> rispose.
<<  Di questo! >> ringhiò Louis,il quale aveva una macchia a causa della bevanda versata ''accidentalmente'' da Zayn.
Mi accorsi che,forse era stato il mio tono brusco ad innervosire tutti quanti.
Come se avessi gettato l'esca. 
Ed era proprio quello che volevano quei due stronzetti.
Louis li fissava,mantenendo la mascella serrata e poi aggiune:
<< Sono proprio stanco di voi! >>
<< E con ciò? Vorresti puntarmi una pistola addosso? >> ribattè Zayn.
Ciò bastò. Mi avvicinai in cerca di fermare Louis che aveva fatto qualche passo avanti. 
Zayn era rimasto fermo,brutto segno.
Sapevo benissimo che Zayn ed Harry erano capaci di fare qualsiasi cosa..
E sopratutto sapevano cosa era successo quella notte..

Cercai di calmare le acque con l'aiuto del barista che mandò tutti via.
Nel frattempo vidi una scena poco insolita che non riuscivo proprio a capire.
Era quella ragazza. Quella del gelato che aveva raggiunto quei due.
Si stavano dirigendo verso il molo.
Quella scena mi preoccupò. Ma perché? 
Perché proprio con loro?
Louis riconobbe la ragazza. Si girò verso di me,non riuscendo a comprendere.
Feci le spallucce e preferii non proferire parola.
Che strano.




View Full Size Image   ZAYN



View Full Size Image  HARRY



View Full Size Image JIMMY 



SPAZIO AUTRICE

SALVE GENTEEEEEEE!!
Eccomi sono tornata e sono riuscita ad aggiornare. Sono o non sono brava? LOL
Comunqueeeee....
Allora questo capitolo è un po' corto perchè è di passaggio. Ho voluto dare un assaggio del piccolo-grande incidente che si è ripercosso nelle vite dei personaggi.
Questa parte è particolarmente dedicata ai pensieri e al punto di vista di LIAM. 
Si è notato? 
Poi..che dirvii!?!?
Ringrazio:

1 - Austinsmile 
2 - 
BABYDELLALUNGA85
3 - Tomma2119 
4 - 
__MYCRAZYLIFE 

Per avermi messo negli autori preferiti e a tutti coloro che hanno messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite.
Sopra ho aggiunto il banner della storia!! LO avete visto? Vi piacee?? A me sii!! 
RINGRAZIO INFATTI 
_ciuffano .
E' STATA DAVVERO BRAVISSIMA E GENTILISSIMA.
Fatemi sapere cosa ne pensate!! Ci conto!
Ah..vi ho lasciato anche delle foto dei nostri nuovi personaggi. I badboy: Zayn ed Harry!
Con l'aggiunta di Jimmy interpretato da Robert *-*
A presto.
Baci,Babby! :)


P.S. Scusate gli errori e la lunghezza del capitolo. MI farò perdonare!! :) xx
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _imliamssmile