Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chocobanana_    04/07/2013    4 recensioni
{BanGaze}{15 Drabble}{Slice Of Life/Romantico/Fluff}{Giallo}{Shonen Ai}
Volevo provare a fare una raccolta di drabble anche con la BanGaze, però ho deciso di non farla troppo lunga c:
Hope you like it
{ Camy }
-----
1# Scatolone: “Già stanco?” mormorò, mentre teneva saldamente uno scatolone marroncino tra le braccia.
2# Tappeto: “Maledetto coso.” Mormorò, abbastanza intontito, mentre muoveva la mano per massaggiarsi il capo, poi indicò con lo sguardo il tappeto su cui era disteso.
3# Pennello: Gazel si chinò e prese l’oggetto che giaceva sul pavimento e se lo rigirò tra le dita: a giudicare dalla punta doveva essere proprio un pennello.
4# Torta: Suzuno gli aveva detto di stare attento a quella stupida torta, e il rosso ancora si chiedeva come mai il suo compagno avesse deciso di farne una.
5# Pioggia: Gazel osservò annoiato le goccioline di pioggia che scivolavano sui vetri delle finestre.
[...]
14# Dopo di te; “Va bene, mi alzo…” sbuffò, “…ma solo dopo di te.”
15# Valzer; “Balliamo un valzer” mormorò Burn, sorridendo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2# Tappeto
 
Gazel lanciò un’occhiata perplessa e sconsolata al ragazzo steso sul pavimento.
Entrando nel salotto, aveva visto Burn perdere l’equilibrio e cadere al suolo.
Dopo due minuti di attesa, l’altro, non accennava ad alzarsi, e neppure a muoversi.
“Idiota?” Chiese Gazel, avvicinandosi.
Burn non rispose subito, però, dopo un po’, sbatté le palpebre.
“Maledetto coso.” Mormorò, abbastanza intontito, mentre muoveva la mano per massaggiarsi il capo, poi indicò con lo sguardo il tappeto su cui era disteso.
Gazel scosse la testa: il suo ragazzo era l’unico idiota che poteva inciampare in un modo così goffo.
“Sei sempre il solito.” Borbottò l’azzurro, e sospirò.
Si era davvero preoccupato per quel maledetto stupido.

####
.:angolo di una chocobanana:.
ccciorno c:
Secondo capitolo, che ovviamente non ha senso. il primo ne aveva di più lol.
Ma io troppe cose intelligenti non so scriverle c:
Sono in fissa con i tappeti--- e ci inciampo sempre dentro -maledetto tappeto in cucina-.
comunque grazie ad Acchan e alla mia ohana <3 
le recensioni fanno sempre piacere c: e grazie anche alla mia regina, Alle, che mi ha corretto un paio di sviste :')
ziao c:
camy

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_