Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlullaMalik    04/07/2013    2 recensioni
Una ragazza fuori dal comune.. molto speciale.. ma che tutti odiano e allontanano, senza una famiglia.. ma che a poco riuscirà ad incontrare il suo destino e insieme degli amici unici in tutto il mondo!...
Bene se vi ho incuriositi.. non vi resta che leggere !!♥
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo#1



Nuova Giornata… oggi mi devo muovere al negozio ci sono più clienti di quanti me ne immaginassi!!!!
Mi sono appena svegliata.. mi sono chiusa in bagno.. mi sono lavata e vestita, sono scesa in cucina ho preso un toast e sono uscita con la borsa e il giubbotto in mano!
Di corsa sono entrata in macchina ho messo in moto e sono partita… per arrivare al negozio più veloce possibile.
Arrivo al negozio tutta sudata per la corsa che ho dovuto fare per la casa, dato che mi sono svegliata tardi!!
Appena esco dalla macchina per entrare nel negozio vedo una fila lunghissima davanti al mio negozio.
e penso “Oggi ci sarà tanto da lavorare… mettiti sotto Samantah!!!”
Mi sposto tra la folla.. e mi metto ad urlare.. “Sentite state calmi.. servirò a tutti grazie..!!!”… dico per poi sentire un commento.. o per meglio dire un pensiero di un piccolo vecchietto.. “Che ragazza arzilla!! Però mi devo muovere.. mia moglie mi aspetta!!”.. ouhh che dolce si preoccupa per la moglie..
Inserisco le chiavi all’interno della serratura e giro la chiave.. per poi entrare, tutta esausta butto la mia borsa insieme al giubbotto dietro al bancone per poi riferirmi ai clienti…
Dopo 1 ora.. tutti sono andati via e io riesco a sedermi per riposarmi un po’ dopo aver fatto 32 ordinazioni e bouquet… con nastri nastrini e fiocchi!!...
Vado in bagno dietro ad una porta nel retro.. e mi asciugo il sudore, oggi fa abbastanza caldo, quando sento il campanello della porta che si sta aprendo.. colpa del sonaglio che ho messo al di sopra della porta.
Mi mostro al nuovo cliente e subito me ne pento!... ci sono dei ladri con delle pistole… che puntano me!
<< Ma non avevi detto che non c’era nessuno?? >> dice un ragazzo con un passamontagna in testa…
<< e che ne sapevo io??.. lui ci doveva avvertire!! >> dice l’altro rivolto ad un altro membro della combriccola.. quest’ultimo è strano.. indossa delle bretelle una maglietta a righe e delle Vans…
<< Io sapevo che doveva controllare Liam! >> dice quello strano…
<< Certo che facciamo pena come rapinatori… >> dice il primo che stava alla mia sinistra.
Quello di mezzo in comincia ad urlare dicendo… << Basta!!!! E tu avvicinati!! >> dice indicandomi con la pistola…
Io incomincio a fare passi piccoli… per poi mettermi vicino a lui… << Che volete dal mio negozio?.. soldi.. ve li do tutti.. ma per favore non fatemi del male!! >> dico io con gli occhi chiusi per la troppa paura.
<< HAHAHAHAHHAH.. ma noi non vogliamo un soldo dal tuo negozio.. noi vogliamo Te!! >> dice quello che mi ha comandato prima..
All’improvviso entra un altro ragazzo sempre con un passamontagna ma questa volta non in testa ma in mano.. << Allora che mi sono perso??... >> dice con un sorriso in faccia… non sembra cattivo.. allora non mi spiego.. << Emerito cretino mettiti il passamontagna.. Coglione così ci scoprono!!! >> dice quello strano mettendosi ad urlare…
Un altro dice : << E tu non urlaree!!! >> dice il primo alla mia sinistra…
Quello che mi punta una pistola mi mette un panno vicino alla faccia.. io mi dimeno.. però poi incomincio a vedere tutto nero e opaco…
***********************************************************************************

Sento che qualcuno mi sta facendo in solletico vicino al collo… allora mi sveglio di soprassalto..
e vedo a quei 5 tizzi di prima.. bene in faccia.. perché prima avevano il passamontagna,…
Li vedevo in faccia e non mi capacitavo del fatto che potevano fare del male… ma come si dice un libro mai giudicarlo da una copertina… !
<< Finalmente ti sei svegliata..!! >> mi dice il biondino…
<< Il negozio!!! >>… dico quasi urlando.. e sudando fredda!!... non mi ero mai cacciata in questo tipo di situazioni… e ora ho un enorme peso sullo stomaco…
<< Calmati ragazzina… lo abbiamo chiuso noi!.. >> dice uno riccio…
C’è uno con la maglietta a righe e le bretelle.. lo riconosco e quello di stamattina.. quello buffo!...
Si avvicina… ancora di più.. ha una bottiglia in mano… la apre.. e mi versa dell’acqua in faccia.. ma è coglione o cosa??...
<< Ma che caz… ma cosa hai in mente?... che volete da me!?.. >> dico io arrabbiata per l’ultima azione compiuta dal castano…  con il potere del pensiero prendo la bottiglia da mani a quel tizio.. ma poi penso.. non devono scoprirmi, e se vogliono scoprire qualcosa sul mio conto?.. meglio di no.. allora la faccio cadere al suolo…
<< Ma che combini Lou… Coglione ora ci pulisci tu… >> dice il bruno… dagli occhi al cioccolato.
<< Io non ho fatto niente… lo giuro!!.. per me è stata lei.. hai i poteri signorina?.. Lo sapevo!.. >> Cavolo.. e ora che dico?... non devono scoprirlo.. sto mantenendo questo segreto da quanto avevo l’età di 3 anni.. e non voglio che si sappia proprio adesso!..
<< Sul serio..? >> dicono tutti all’unisco.
Cavolo…!!!.. e adesso??...
<< Allora.. sei tu!!... >> dice quello Buffo…
<< Io chi?.. >> dico io incerta…
<< Tu sei Rose Josephin Diez ?? >>.. mi chiede il riccio… con fare misterioso…
<< Che ne volete sapere??... che vi interessa?.. >> dico io guardandoli uno per uno…
<< Per noi è importante!... sei tu o no?.. >> si intromette il biondino… con aria preoccupata…
<< No!.. era mia nonna.. Rose… che volete da lei?... >> Dico io tirando fuori il sacco ormai…
<< Allora se era tua nonna.. tu sei la nuova prescelta!! >> mi dice Il moro.. con un sorriso.
<< La prescelta??.. come.. in che senso?... >> domando io incerta…
<< Si, sei tu colei che salverà il mondo!... >> mi dice il moro Buffo!...


Spazio autrice#

Ecco un altro capitolo fresco fresco.. c:
Bene.. è stata rapinata.. ma da lei cosa vorranno?... sono strani tipi..
Ma staranno da lei per bene o male??.... Sono pericolosi??...
Beh non vi resta che aspettare il prossimo episodio!.. ^-^
Bene.. ora vi lascio alle foto dei nostri ragazzi.. *-*
Vi saluto Ciaoo xx



Harry:

Image and video hosting by TinyPic

Louis:Image and video hosting by TinyPic

Liam:Image and video hosting by TinyPic

Zayn:Image and video hosting by TinyPic

Niall:Image and video hosting by TinyPic

Samantah:Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlullaMalik