Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iosonoquesto    04/07/2013    0 recensioni
Gemma è una ragazza con la passione per la musica, passione che condivide con in fratello Harry, ma soprattutto ha la passione per la danza. Quando finalmente arriva il suo momento, accidentalmente si fa male alla caviglia. Quella che sembra una semplice slogatura, sarà invece una rottura molto grave, che porterà Gemma ad abbandonare il suo sogno. Quando crede che sia tutto finito, in realtà, oltre a legarsi al canto con suo fratello, riceverà la spinta necessaria per tentare di nuovo a realizzare il suo sogno.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
NON SMETTERE MAI DI SOGNARE
 
Appena parcheggiato, ci trovammo a fare una fila esorbitante. Arrivato il nostro turno, fecero mettere ad Harry un numero. Lo accompagnai dove si erano messi tutti i partecipanti. Riuscii a fare amicizia con una ragazza e ci eravamo ripromesse di sentirci, si insomma feci da sostegno morale un po’ a tutti oltre che a mio fratello. Quando arrivò il momento per mio fratello, gli saltai addosso come un koala e augurandogli buona fortuna. Andò oltre la tenda e appena fui sicura che era sul palco, la sorpassai anch’io e mi posizionai dietro la prima quinta, così da aiutarlo se avesse avuto bisogno. Sono sua sorella, lo  conosco, sarebbe andato sicuramente nel pallone. Appena finì di parlare con i giudici, vidi l’agitazione nei suoi occhi, gli feci un sorriso e lui ricambiò.
Appena iniziò la canzone, incominciai a tenere il tempo di “Isn’t she lovely”. Gli feci segno di guardarmi e lui fece come chiesto, intanto continuai a tenere il tempo, come un maestro d’orchestra.
Finita la splendida canzone, sfoggiai il mio più bel sorriso. Era stato bravissimo, meglio delle prove a casa. Appena sentii il terzo-si- corsi sul palco e gli saltai, un’altra volta, addosso.
-è la tua ragazza?
Chiese uno dei giudici
-Magari, ma purtroppo è mia sorella.
-Come magari?! Maniaco.
Ridemmo insieme per poi unirci in un tenero abbraccio.
-Be’ per essere fratello e sorella avete un bel rapporto.
-Si, lei mi ha aiutato tantissimo per quest’audizione, mi è stata vicino in continuazione. Ho la sorella migliore del mondo.
-Aww, vorrei dire lo stesso.- detto questo feci scatenare le risate del pubblico, che fino ad allora non avevo notato. – A parte gli scherzi, è fantastico come fratello. Volevo che almeno lui realizzasse il suo sogno.

Mi rattristai, ma tornai subito con il sorriso e con mio fratello che mi teneva il braccio intorno al fianco, ce ne andammo al nostro posto.


Dopo che tutti i partecipanti si furono esibiti, mio fratello insieme ad altri quattro ragazzi, venne chiamato sul palco. Non capì molto di quello che successe, ma da quel poco intuii che per restare ad x-factor si doveva unire in una band e vedendolo così felice, saltando per il palco come una trottola, abbracciando i suoi nuovi compagni di avventura, non feci altro che piangere.
-Harry, fai entrare tua sorella.
No, cazzo sono un panda.
-Gemma!
Gridò mio fratello. Uscii dalle quinte, per trovarmi poi sul palco. Cercai di asciugarmi le lacrime con il palmo delle mani, ma con gli occhi arrossati e le lacrime che ancora uscivano, non avevo di certo un’aria stupenda.
-Gemma, allora sei contenta per tuo fratello?
-In tutta sincerità, non sono mai stata così fiera di lui. Ce l’hai fatta!
Gridai abbracciandolo e iniziando di nuovo a piangere.
-E be’ a voi ragazzi, benvenuti in famiglia.
Abbracciai anche loro.
 
 
 
 
MY SPACE
Allora, che ne pensate? Vi prego, vi supplico, lasciate una piccola recensione. Scusate se ci sono errori. Ditemi, per favore, cosa ne pensate.
http://weheartit.com/entry/65277476/via/mikanlover (modo in cui Gemma piange)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iosonoquesto