Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ceandzm    04/07/2013    1 recensioni
"Non voglio che tu soffra e che tu sia una storiella estiva perchè non sei questo per me,ma abitiamo in parti del mondo diverse e per di più in teoria saresti mia cugina.." disse facendomi distendere di nuovo su di lui. Io non avrei avuto paura della distanza per lui,e tanto meno del legame familiare che ci univa.
"Zayn io non avrò paura di soffrire perchè tu sei lontando da me." risposi sorreggendomi sulle braccia.
"Per te se mi è possibile prenderò ogni settimana un aereo." continuai mentre lui sorrideva. "Per te andrei contro la nostra famiglia. Per te non avrei paura di niente." finii guardandolo negli occhi capendo che per quanto tutto questo fosse sbagliato,io lo volevo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Coffee.

Incontrammo Sally e Harry fuori il cancello di casa Malik in compagnia di Liam e June che aspettavano noi. Zayn accostò l'auto vicino ai quattro impegnati in un discorso ed io abbassai il finestrino lasciando entrare il gelo all'interno della macchina.
"Non credo ci stiamo tutti,Harry prendi la tua macchina." disse il moro sporgendosi verso il finestrino che era al lato opposto al suo. 
"E' qui dietro,ci vediamo direttamente da Starbucks?" rispose il riccio prendendo le chiavi dalla tasca. Io nel frattempo non vedevo l'ora che quella coversazione finsse per chiudere quel vetro,stavo gelando sebbene fossi ricoperta di indumenti. Sfregai le mani e le nascosi nei polsini del giubbino.
"Si,Liam salite." esclamò Zayn chiudendo finalmente il finestrino. Io sospirai e lui mi guardò sorridendo. "Sapevo che avevi freddo." disse soddisfatto tornando al volante. Sorrisi e allacciai la cintura,stesi i piedi sul cruscotto beccandomi una sua occhiata non curandomene.
"Aspettavate da molto?" chiesi ai ragazzi ai sediolini posteriori stendendomi sul mio sedile.
"No,circa 5 minuti." rispose Liam mettendosi al centro e poggiando i gomiti sugli schienali dei sediolini anteriori. Alzai il viso e sorrisi come risposta.
"Allora,destinazione?" chiese June spostando il  ragazzo e prendendo il suo posto. Risi per la scena e guardai Zayn fare lo stesso.
"Per ora arriviamo in centro,c'è tutta la città da visitare." rispose il moro rivolgendosi ai due. Accesi la radio odiando il silenzio che si creava quando nessuno in macchina parlava,il centro non era eccessivamente lontano ma il traffico natalizio rallentò il nostro viaggio. Fortuna volle che trovammo anche un posto adiacente al corso,almeno avremmo camminato di meno. Zayn parcheggiò lasciando noi ragazzi all'entrata del fabbricato. Già mi piaceva l'atmosfera che c'era in giro. Si sentiva l'odore dei pini e tutte quelle luci in ogni angolo di strada ti rendevano felici anche se eri in uno dei tuoi giorni peggiori. Era come se l'aria fosse incantata,percepivo a mala pena il freddo,ed era un grande miracolo. Mentre aspettavamo guardavo Liam coprire per bene June,era una scena dolcissima,sebbene io,come ben sapete,non amo le sdolcinatezze..o amavo. Vabbeh,dettagli. Finalmente il mio ragazzo raggiunse la qui presente ragazza sconsolata e una volta vicino a me mise un braccio intorno al collo mentre ci incamminavamo verso il corso. Camminavamo tutt'e quattro vicino,Zayn e Liam parlavano di ogni cosa mentre io e Jude osservavamo incantate le vetrine dei negozi. Tutto era più bello lì,forse anche la compagnia dava il suo contributo. Londra mi stava letteralmente conquistando,più andavamo avanti e più ero convinta di voler vivere in questa città,anche se devo ammettere,la mia amata New York già mi manca. Arrivammo finalmente da Starbucks che anch'esso aveva allestito la vetrina in tema natalizio: c'erano dei folletti colmi di neve che bevevano una cioccolata calda,ci somigliavano. 
"Hanno le nostre stesse facce gelate." esclamai a June che rise seguita da me.
"Mi si è atrofizzata la guancia." disse lei volendo sembrare preoccupata. Entrambi scoppiammo a ridere sotto lo sguardo di Liam e Zayn che avevano smesso di parlare. I due si guardarono e scossero la testa. 
"Il freddo non ti fa bene." sussurrò il moro mentre mi spingeva verso l'entrata del bar. Io girai la testa e come risposta feci una smorfia,non trovavo una risposta azzeccata: aveva ragione,sentivo che il mio cervello si era congelato. Finalmente entrammo nell'aria calda del bar,infondo la sala vedemmo Harry e Sally che si stavano appena sedendo ad un tavolo di 6 persone. Presi la mano di Zayn e lo trascinai dai due. Arrivati al tavolo lascai la mano e raggiunsi la bionda,che si alzò di scatto dalla sedia abbracciandomi,può sembrare che non ci vedessimo da anni ma in realtà erano solo due giorni. Sciogliemmo l'abbraccio e ci guardammo,Sally mi studiava e avrei scommesso la mia casa che aveva capito.
"C'è qualcosa che devi dirmi,vero?" disse sospettosa allonanandosi un po'.
"Una cosa piccola ed insignificante." risposi io ridendo e spostandomi i capelli dal viso. Mi prese la mano e mi fece sedere alla sedia accanto alla sua,l'avvicino a lei e posò i gomiti sul tavolo.
"Sono tutta orecchie." esclamò facendo un sorriso da ebete. Risi coprendomi gli occhi,non sapevo come iniziare.
"Ehm..sarò diretta perchè non sono brava con le parole." dissi mentre sbottonavo il giubbino sentendo caldo. "Studierò qui a Londra." finii posando il giubbino sullo schienale della sedia. 
"Cosa? Lola lontana da New York,sto sognando?" rispose lei ridendo.
"Strano ma vero." esclamai ridendo.
"Non ti chiedo il motivo,mi sembra ovvio." disse guardando Zayn vicino la cassa,feci anche io lo stesso e abbassai lo sguardo.
"Non avrei mai creduto di vederti così." sussurrò abbracciandomi.
"Così come?" chiesi sospettosa.
"Quasi o del tutto innamorata." rise sui miei capelli. Ah,si..in questo senso. Avevo odiato il verbo amare dopo Sean,ma chissà perchè senza volerlo Zayn me lo stava facendo diventare simpatico quello stupido verbo. Avevo sempre avuto timore di lui,e facevo bene ad averlo,visto come sono andate le cose.
"Non avere paura." mi disse Sally guardandomi. Non avrò paura di amarlo e di sentirmi amata,o almeno ci provo. Sorrisi e le diedi un bacio sulla guancia come per ringraziarla. Nel frettempo al tavolo si avvicinarono Liam,June,Zayn e Harry con in mano i bicchieroni tipici dello Starbucks. Il riccio si sedette accanto alla bionda e il moro fece lo stesso con me. Posò i bicchieroni sul tavolo e sistemò i capelli,facendomi perdere un battito.
"Te l'ho preso al cioccolato,non volevo interrompere te e Sally così sono andato sul sicuro." disse premuroso avvicinando il bicchiere al mio posto non distante dal suo.
"Va benissimo,grazie." risposi dandogli un bacio. Non era difficile provare ad amarlo,ora che ci penso l'ho fatto per tutto questo senza pormi il problema,problema che è nato da quella parola 'innamorata',lo ero mai stata prima? Forse è per questo motivo che provavo cose così diverse rispetto a quando ero insieme a Sean,sono sempre più convinta del fatto che nella relazione con me e il biondo ero io che convincevo me stessa di amarlo,rendendo tutto estremamente pesante. Ecco,la differenza sostanziale è questa,a me riesce fin troppo facile amarlo,e forse dovrei avere paura di questo. Ma ora perchè devo complicarmi l'esistenza invece di bere questo buonissimo e caldo caffè? Ritornai alla realtà quando la mano di Zayn si posò attorno ai miei fianchi che mi fece sussulatare. Infilai la cannuccia nel bicchiere e iniziai a bere il caffè,giusto per non sembrare fin troppo sconnessa. Il caffè era divino,in precedenza avevo bevuto milioni di caffè da Starbucks ma stavolta sembrava più buono.
"Domani si festeggia,sappiatelo." urlò Harry spostando il bicchiere dalla bocca.
"Festeggia in modo serio sennò diventerai Harriet." disse seria Sally facendo sorridere tutti. Il riccio rise e l'abbracciò.
"Perchè non andiamo al The Shine? Organizzano la serata per capodanno." propose Zayn mentre poggiavo la testa sulla sua spalla e continuavo a bere il caffè,ormai verso la fine. 
"Io ci sto." dissi guardando lui e poi gli altri.
"Beh,noi non possiamo rifiutare." esclamò June sorridente. 
"Zayn chiamiamo Max,ci da le prevendite." disse Harry prendendo il cellulare dalla tasca. Zayn rise. 
"Cazzo lo dici a fare se poi fai tutto tu?" mi sussurrò trattenendo una risata. Io risi più silenziosamente che potevo.
"Sh." disse ridendo mentre avvicinava la mia sedia alla sua in modo che io potessi poggiare la testa sul petto dopo che mi girai. Rimanemmo seduti a quel tavolo,nelle stesse identiche posizioni per almeno due ore. La cosa fantastica era che nessuno la smetteva di sparare cazzate e di ridere. Presi il cellulare dalla tasca per controllare l'orario ed erano appena le 6 del pomeriggio,sembrava molto più tardi.
"Torniamo a casa? Prima abbiamo accontentato te,ora tocca a me." disse Zayn,le sue parole rimbomarono nel petto. Somigliavano ad una melodia,non esagero.
"Due minuti." risposi poichè ero interessata alla lite di Sally e Harry divertentissima. Lui sbuffò.
"Ok,andiamo." esclamai alzandomi facendolo sorridere.
"Dove andate?" chiese Liam poggiato allo schienale della sedia.
"Il nonno vuole tornare a casa." risposi mentre mettevo il giubbino e il moro mi imitava.
"Sei già fortunata che sia uscito." disse Harry ridendo. Zayn fece lo stesso alzandogli il dito medio,che finezza.
"Ci vediamo a casa stasera." esclamò ai quattro il moro sisemandosi il colletto della giacca.
"Ciao belli." risposero in coro. Presi la mano del moro preparandomi psicologicamente a dover camminare al freddo e al gelo. Assaporai un'ultima volta il calore della sala per poi gelarmi di botto all'esterno. 
"Muoviamoci." dissi aumentando il passo. Zayn mi tirò.
"Sali,sono più veloce,ho le gambe lunghe." esclamò indicandomi la schiena.
"Mi spieghi che c'entrano le gambe lunghe?" chiesi ridendo.
"Nulla,sali." rispose allo stesso modo accovacciandosi permettendomi di salire sulla sua schiena. Strinsi le gambe intorno al bacino e le braccia intorno al collo.
"Non strozzarmi." rise dandomi un bacio sulle mani.
"Idiota." risposi poggiando il mento sulla spalla e godendomi la vista dall'alto. 


*Rullo di tamburi* sono ritornata OuO
in ritardo come mio solito,scusatemi come sempre cc
allora,parliamo subito del capitolo: non è ricco di significato,è di passaggio.
il prossimo sarà il mio preferito c:
anche se non c'è molto da dire su questo qual'è la vostra opinione?
fa cagare? lol
aspetto vostre notizie (?) non lasciatemi :')

vorrei postarvi il link di un'altra mia storia,se vi va passateci,mi farebbe piacere:

You're my drug.

Ora mi dileguo,spero di risentirci al più presto.
un bacione a tutte.

Thanks.

twittah. 
(chiedete il follow back se non vi seguo c: )

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ceandzm