Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: druglove    06/07/2013    4 recensioni
Kourtney è una sfigata che viene incontinuazione presa per culo e maltrattata dai fighi della scuola,per fortuna non sarà sola ma avrà l'appoggio delle sue amiche che hanno la sua stessa situazione adesso tocca a voi leggere!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sentivo strana ad averlo,così vicino a me. *HARRY:Che ne dici di vederci un giorno? *IO:Si sarebbe una cosa carina! *HARRY:Allora facciamo così,stasera ho un concerto,vieni? *IO:Ehm,se proprio devo. *HARRY:Ehi ma non cambi mai eh? *IO:Dovrei? *HARRY:No..allora a stasera,ciao Kourt. Cosa stavo facendo? Volevo davvero ricadere nella sua trappola? Tornai a casa e mi stesi sul letto… *IO:Emily,chiama nonna,dille che oggi dormi da lei.. *CHARLOTTE:Perché? *IO:Non ci crederai mai.. *CHARLOTTE:Dimmi,tutto. *IO:Indovina chi ho rivisto! *CHARLOTTE:Le tue amiche? *IO:No,ci sei vicina. *CHARLOTTE:Chi?dai dimmelo sono una frana con gli indovinelli. *IO:Harry. *CHARLOTTE:Quell’Harry?il padre di tua figlia? *IO:Shh,non gridare,si proprio lui. *CHARLOTTE:Scusa,non ci posso credere,hai intenzione di dirgli che Emily è la sua bambina? *IO:No! Lui è famoso e non voglio rovinare anche la sua vita. *CHARLOTTE:Ma… *IO:Niente ma,non voglio. Risposi interrompendola. *CHARLOTTE:Come vuoi,allora ti lascio casa libera? *IO:Magari,grazie. *CHARLOTTE:Ok,vado anche io da mia madre,wow ci divertiremo molto. *IO:AHAHAHA,si. *CHARLOTTE: Domani mi racconti tutto,ciao. Mi preparai e poi salii in macchina.. Una volta arrivata,chiamai Harry.. <<< Ehi Harry >> << Kourt,dove sei? >> << Fuori,esci? >> << Si,arrivo. >> Stavo facendo la più grande cazzata della mia vita,ne ero sicura. *HARRY:Ciao Kourt,andiamo dentro! Disse sorridendomi,pensandoci bene,Harry non era cambiato molto.. Stessi ricci,stesse fossette,solito sguardo.. *HARRY:Ehi Paul,noi entriamo. *X:Ok Harry. Stavamo entrando,quando Harry mi prende la mano.. *HARRY:Mi sei mancata Kourt. *IO:Anche tu,Harry. *HARRY:Ora devo andare,aspettami.. *IO:Si. Erano davvero bravi,dopo il concerto,Harry ritornò da me.. *HARRY:Allora che facciamo? *IO:Andiamo a casa mia? *HARRY:Si. Saliti in macchina,abbiamo iniziato a parlare,di tutte le cose che sono successe,da quando non ci siamo più visti.. *HARRY:Che bella casa! *IO:AHAHA,grazie. *HARRY:Quella è Emily? Dissi indicando il quadro della foto di Emily.. *IO:Si.. *HARRY:Che bella,tutta sua madre. *IO:Smettila,ci stai provando con me? *HARRY:Funziona? *IO:Direi,allora che facciamo? *HARRY:Vediamo un film! *IO:D’accordo.. Una volta seduti,iniziò a toccarmi i capelli,adoravo quando lo faceva.. *HARRY:Chi è il papà di Emily? *IO:Non lo so. Risposi ferma. *HARRY:Dai,lo so, che lo sai. *IO:Non lo so,Harry. Risposi ancora più ferma. *HARRY:Perché sei così infantile?non ci vediamo da tre anni e l’unica cosa che vuoi fare è portarmi al letto. *IO:Forse è il contrario,non credi? *HARRY:Sei tu che sei voluta venire a casa. *IO:E allora? *HARRY:Ok,me ne vado,ciao Kourt. *IO:Harry,aspetta,non volevo fare l’acida è solo che mi da fastidio parlare di Emily,mi sento una madre inutile quando,parliamo di lei. *HARRY: Va bene,come vuoi,ora vado! *IO:Non andare.. Dissi baciandolo dolcemente.. Mi erano mancate le sue labbra,mi era mancato lui. *HARRY:Ma se io e te,facciamo l’amore,ti crea qualche problema? *IO:No. Risposi ridendo.. La mattina seguente mi svegliai,con un biglietto vicino al mio cuscino.. Ehi kourt,lo sai che ti amo? Ieri quando abbiamo fatto l’amore,ho capito tutto,ho capito che sei la sola donna che vorrei nella mia vita. Ti chiedo solo di amarmi,come io lo faccio con te. Mi vuoi? Ci rivedremo,Kourt. Baci,Harry. P.S. ispiri sesso. Era finito tutto così? Nemmeno un bacio di addio? Tanto è destino. Il destino ci aiutati la prima volta e la seconda..ci aiuterà anche la terza. SPAZIO AUTRICE: Ecco la fine,è una merda! Lol ma la volevate. CIAUUUUU,SCUSATE PER AVERVI FATTO PERDERE TEMPO A LEGGERE QUESTA STORIA P.E.N.O.S.A.  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: druglove