Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: BlackIvy    06/07/2013    6 recensioni
~ Tutto ciò che volevate sapere sui nostri beniamini, ma che non avete mai osato chiedere. Ci pensa Cana!
1. Pervert ~ « Natsu, Gray...quali sono le vostre fantasie erotiche?»
2. Morning ~ «Né Lucy» ripeté con tono brillo « Com’è messo Natsu là sotto?»
3. Special "Why?" ~ Sorpresa! :D
4. Cake ~ Gerard coperto di torta di fragole nel suo letto.
Genere: Comico, Parodia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Kana Alberona , Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cake
Erza stava mangiando, come ogni giorno, una fetta del suo dolce preferito, seduta di fronte al bancone di Mira e complimentandosi con l’albina per l’ottima torta di fragole.
Qualcosa, però, attirò la sua attenzione, inducendola a voltarsi incuriosita.
A qualche tavolo di distanza vide Cana circondata da metà delle ragazze della gilda, tra cui una Bisca sorridente che ringraziava la castana.
Erza distolse del tutto l’attenzione dalla sua torta di fragole, captando parole come “futuro”, “ amore”, “felicità” e “avverata”. Una curiosità bramosa s’impossessò di lei e, impaziente, attese che il gruppetto di ragazze si fosse allontanato prima di avvicinarsi a Cana.
«Ohi, ciao Erza!» la salutò la mora, tracannando l’ennesima bottiglia di liquore.
L a rossa si sedette di fronte a lei, titubante. D’altronde lei era Erza Scarlet, come faceva a chiedere a Cana se in futuro avrebbe finalmente trovato l’amore? Amore che, per lei, equivaleva ad un certo giovane dai capelli blu.
Tossicchiò, imbarazzata.
«Cana, prima stavi…?»
«Prevedendo il futuro, sì. Vuoi che predica il tuo?» l’anticipò lei, avvicinandosi al suo viso arrossato con un sorriso malizioso. Erza annuì, braccia incrociate al petto, tentando di essere il più indifferente possibile.
Cana ridacchiò mentre mescolava le carte, disponendone poi alcune di fronte alla rossa che le fissò incuriosita.
«Oh, bene bene» borbottò Cana, osservando le carte con le mani sotto al mento e i gomiti sul tavolo «Interessante»
«Cosa?» l’esortò Erza, impaziente e leggermente irritata per il sorriso complice della mora.
Cana, prima di rispondere, afferrò un barilotto lì vicino e bevve avidamente il suo contenuto.
« Allora» esordì, asciugandosi la bocca con il torso della mano «Abbiamo qualcosa - o qualcuno - di blu, qualcosa di dolce come…una torta, direi…una casa e…» si bloccò, il ghigno che diventava malizioso «Oh questo è davvero sporco» finì, fissandola con aria esplicativa.
Erza divenne rossa quanto i suoi capelli, ricollegando il tutto nel suo cervello in maniera particolare.
Gerard coperto di torta di fragole nel suo letto.
Si trattenne a stento dal perdere sangue dal naso a quel pensiero, alzandosi di scatto e precipitandosi fuori dalla gilda senza nemmeno ringraziare Cana, che ridacchiò soddisfatta alla vista della fretta che aveva la compagna.
Erza corse più velocemente possibile, in mente solo la trama di innumerevoli romanzi rosa che aveva letto, diretta a Fairy Hills o, più precisamente, in camera sua.
Quando aprì la porta del suo appartamento, però, si trovò di fronte ad una scena sconvolgente.


Cana ridacchiò ancora, sorseggiando dal barilotto con nonchalance, ignorando le occhiate incuriosite che le rivolgeva il resto della gilda, basito per l’improvvisa fuga di Erza.
Dopo qualche minuto di relativo silenzio, si sentì un urlo disperato scuotere i muri della gilda.
«HAPPY POSA SUBITO LA MIA TORTA ALLE FRAGOLE ED ESCI DA CAMERA MIA»
Cana scoppiò a ridere con aria soddisfatta, rimescolando le sue carte con un sorriso sadico paragonabile a quelli di Mirajane.
« Ed un’altra previsione azzeccata» concluse, premiandosi con un altro barilotto di liquore.
D’altronde le sibille erano famose per l’ambiguità delle loro previsioni e Cana ne era pienamente consapevole.










 Angolo Autrice


Eccomi qui, in ritardo abissale D:
Scusatemi, ma l’ispirazione per questa flash non voleva proprio arrivare e - quando ne arrivava un poco - non mi soddisfaceva mai >.<
Quindi è uscita fuori questa cosa qui, spero che vi piaccia e vi faccia un po’ ridere! Sarà il mio senso dell’umorismo strano, ma la scena di una povera Erza con le “speranze” *coff fantasie coff* infrante da happy mi faceva morire dal ridere lol
E la crudeltà di Cana è tale e quale quella di una vera Sibilla u.u Tra l’altro, finalmente il titolo è del tutto giustificato ora!
Mi scuso ancora per  l’immenso ritardo e ringrazio di cuore tutti quelli che hanno recensito e che continuano ad alimentare la mia ispirazione vacillante! Grazie mille a tutti, questa raccolta è per voi *w*
Ah, se avete suggerimenti/domande che vorreste far porre a Cana oppure pairing particolari che volete far “prendere in giro” dalla nostra cara Sibilla dite pure, più spunti/idee ho, meglio ( e più divertente) è *ammicca*
Un abbraccio a tutti quelli che mi seguono e leggono con così tanto entusiasmo *-*
Grazie particolarmente a KeyFlame_NaLu, f_naluST, Loveanimals e MissAnimeLover99 che hanno aggiunto la raccolta alle preferite, True98, DBGirl97, angelyca, FairyLucy94, AngelWings_DwarfGigi4, Jeo 95, francy4e99, CYBER S,  _ K a r i n e Black Drop che l’hanno aggiunta alle seguite e xMooNxMagYx che l’ha aggiunta alle ricordate!
Siete tantissimi, vi adoro dal primo all’ultimo <3
Alla prossima shot! ^^




  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BlackIvy