Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansjuliett    06/07/2013    1 recensioni
"Avevano detto due anni,poi Eleanor se ne sarebbe andata,per lasciarci liberi di mostrare il nostro amore,dovevano solo tenersi per mano,in pubblico.Adesso devono anche baciarsi.Ma che problemi hanno?Jean..non ce la faccio più.Io lo amo."
Jean sapeva quanto harry soffriva,lo aveva letto nell'ultimo messaggio.
-
"Io ho capito.
tutte le directioners hanno capito.
il mondo intero ha capito.
Lui no"
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma mentre diceva quelle ultime parole, Louis si era già messo le cuffiette.
Jean non capiva perchè si comportava così.Le aveva promesso che avrebbe fatto qualsiasi cosa.
La bionda si sedette tra Niall e Harry.
Guardó il suo migliore amico che le scrisse un messaggio.

Da: HARRY x
Io ho capito.
Tante directioners hanno capito,
Ha capito il mondo intero,
Lui no.Ne parliamo stasera in camera mia, ok?

E lei annuì, impercettibilmente.
HARRY' POV.
Harry aveva la testa appoggiata al finestrino, e guardava le nuvole, pensava che ogni cosa brutta, sarebbe potuta finire sulle nuvole, senza pensarci piú.Louis era la cosa piú bella che gli era capitata.
Il suo sorriso, forse troppo stanco, ma pur sempre un sorriso, esisteva grazie a lui, che sapeva renderlo felice anche solo guardandolo.
-


LOUIS' POV.
Perchè doveva essere cosi difficile? 
Perchè non tutte le persone potevano amare liberatamente?
Perchè lui doveva per forza fingere di amare una persona che, in realtà, non amava? Certo, Eleanor era sua amica, le voleva un bene dell'anima, ma era solo una sua amica.
Invece Harry...Harry era tutta la sua vita.Non riusciva a capire come avesse fatto ad innamorarsene ma era successo.Harry, dalla prima volta che l'aveva visto lo aveva colpito.I suoi occhi, che non aveva ancora capito di che colore erano, raccontavano tutta la sua vita e poi c'era il suo sorriso...che l'aveva conquistato.
-
Jean era appoggiata al finestrino e pensava.
"Sai amore, potrei scrivere una storia COME LA TUA BAND PREFERITA PUÓ SCONVOLGERTI LA VITA IN MENO DI UN MESE." disse,guardando Niall negli occhi.
"e allora io potrei scrivere COME TROVARE LA RAGAZZA PERFETTA IN MENO DI UN MESE."rispose Niall sorridendo e baciandola.

Arrivarono a Cannes ed erano stanchi morti.
Quando Jean si ritrovó a dover condividere la stanza con Eleanor,praticamente saltó dalla gioia.
"um tu devi essere Jean" disse Eleanor quando la vide,e la abbracció.
All'inizio Jean si era immaginata Eleanor come una ragazza che se la tirava ma dopo tempo avevaa capito che non era così e aveva iniziato ad apprezzarla.
Si separarono dopo poco.Jean mandó un messaggio a Niall.

A:Niall <3
"Amore vado a parlare con H.
Ci vediamo dopo,TI AMO"

Niall rispose che anche lui l'amava e che non c'erano problemi e l'avrebbe aspettata.
Jean andó in camera di Harry.
Louis non c'era, molto probabilmente era da Liam.
"Hazza...vogliamo parlarne?" disse Jean preoccupata.
Harry era seduto sul letto,con il cuscino tra le braccia e guardava il telefono, in attesa, forse di una telefonata.
Si sedette accanto a lui, accarezzandoli i capelli.
"Louis ha solo paura, Harry.Devi capirlo.So che ha sbagliato ma so anche che darebbe la vita per te.
Lo sai che Louis ti ama.Ha paura di fare qualcosa di sbagliato e di dover rinunciare a te,per sempre.
Accetta la realtà Hazza,ti prego.Ci sará un giorno in cui potrete essere liberi, senza usare El come copertura.
Vai da Lou e spiegaglielo."
Harry guardó Jean e si rese conto che era bella,aveva smesso di guardare la sua bellezza quando si erano lasciati,ma quella era un'altra storia.Per la prima volta dopo tre anni,le schioccó un bacio sulla guancia e le sussurró un "grazie" che veniva dal profondo del cuore.


LOUIS' POV.
Louis guardava Zayn che parlava con Liam.
Perchè amava Harry?
Il riccio gli aveva rubato il cuore dalla prima volta che l'aveva visto.
Non sapeva perchè aveva detto certe cose.Non sapeva perchè non aveva ribattuto che a lui gliene fregava di Harry, era tutta la sua vita, sarebbe morto, a costo di vederlo felice.
-


HARRY'S POV.
Harry bussó alla porta di Zayn e Liam.Entró e trovó Louis in camera loro che dormiva.
Zayn ne approfittò per chiamare Perrie e Liam andó a prendere Danielle in areoporto.
Harry guardava Louis, con la speranza che lui si svegliasse e si accorgesse del riccio.
Lou si sveglió e si giró verso la porta proprio mentre Harry se ne stava andando.
Harry lo guardó e disse "Ti prego,non lasciarmi andare" (muahahah il titolo).
Louis corse verso Harry e lo bació.Fu un bacio di quelli che non si dimenticano facilmente.Louis e Harry stettero in camera loro per tutta la sera.A volte Harry pensava a come era buffo il destino.Gli piaceva pensare che se Louis non l'avesse guardato prima di ogni canzone magari non si sarebbe innamorato



-
Jean era seduta sul letto di Niall che era andato a fare una telefonata.Avrebbero dovuto passare la serata insieme insieme,ma il tempo sembrava non passare mai.Quando Niall rientró in camera Jean stava sistemando la valigia.Si stesero sul letto, lei con la testa appoggiata al suo petto.Guardó quegli occhi blu mare e dopo un po' disse "Niall,perchè mi ami?" 




Spazio autrice: scusate il ritardoooo.Non sono riuscita ad aggiornare prima..vi prometto che domani metto il quarto.Alloraa.Avrete letto che Harry e Jean si erano lasciati.Non preoccupatevi,si capirá meglio nei prossimi capitoli, e si scoprirá anche chi era al telefono con Niall.
Lasciate una recensione? Pleaaaase.Vi amo tutti,un bacio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansjuliett