Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NaruG    20/01/2008    3 recensioni
sinceramente non so cosa sia, non credo sia OOC, non so, so solo che l'ho pensata come una spiegazione del rapporto creatosi tra Sasuke e naruto, com'è nato? non ce lo siamo sempre chiesti? il principio lo conosciamo ma poi?? chi lo sa.. rapporto molto implicito... bacioni speriamo non sia patetica!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2:-

il giorno successivo svegliarsi fu una vera e propria tragedia.

Ormai il tremendo temporale era terminato e il sole era tornato a splendere immediatamente, quasi fosse stata una punizione.

Sasuke aveva tutta la schiena dolorante ma non sapeva perché.

Appena aprì gli occhi si senti trascinare in un abisso senza fine, nel momento preciso in cui si ritrovò a fissare il viso addormentato di Naruto, sempre con quell'odiosa bolla sulla narice, che era rimasto incollato a lui tutta la notte.

In un primo momento urlò silenziosamente, poi si ritrovò a imprecare ogni genere di divinità contro quel dannato Dobe.

-spero che tu sia soddisfatto Usuratonkachi!- borbottò mettendosi a sedere.

Improvvisamente però, gli tornarono in mente le parole impiastrate di sonno che l'amico biondo aveva pronunciato durante la notte e arrossì un po', stizzito. Poi posò la sua attenzione al suo braccio destro la cui mano, tastava qualcosa di tremendamente morbido, rotondo e sodo.

Sentì il volto andargli in fiamme e prima che potesse accorgersene, seguì con lo sguardo suddetto braccio, provando con orrore che la sua preziosa mano era esattamente dove lui temeva, stretta possessivamente al sodo sedere di naruto. La ritrasse subitaneamente e,sconvolto, sbraitò contro Naruto

-sveglia Dobe!! In piedi!- il biondo a sentirlo urlare così si alzò come uno zombie e cominciò a stropicciarsi gli occhi stanco.

-chi è che urla così?? eh? S-sasuke?- sconvolto aprì gli occhi di scatto mentre Sasuke lo fissava con un'espressione che non seppe decifrare, un misto tra lo schifato, lo sconvolto, il deluso e lo sconsolato. Un mix davvero perfetto!!

-S-Sasuke tu che ci fai qui?-

-ma sei proprio deficiente! siamo in missione dobe!-

-a già! eheh la missione me ne ero scordato!- sorrise imbarazzato Naruto

-vado in bagno- annunciò Sasuke ignorandolo,naruto lo guardò con incomprensione,poi si rimise nel futon di sasuke, cominciando a ricordare tutto a mano a mano...

 

"che dobe! possibile che quando dorme scorda tutto ciò che fa??" si chiese sasuke nella doccia. "Ora che si è svegliato, comincio a chiedermi come mi devo comportare insomma, tutto questo non è normale, d'accordo che era spaventato e quindi... no nemmeno questo accetta ciò che ho fatto cazzo! Avrei dovuto allontanarlo subito ma non ci riesco mai quando... quando... quando trema? USURATONKACHI!! se hai dimenticato cosa hai sognato giuro che ti ammazzo! ti ammazzerò indipendentemente certo ma... stanotte ho avuto gli incubi per colpa della tua dannatissima frase." sasuke continuò a tormentarsi interiormente per tutta la durata della doccia, quel:" Sasuke è mio" detto con tutta quella dolcezza continuava a vorticargli per la testa fino a che quella non cominciò a dolergli tantissimo. decise però di non dire niente a naruto, se lui ricordava tutto, non doveva per forza ricordare tutto anche quel dobe.

 

"che Teme! possibile che anche appena sveglio deve farmi la ramanzina?" si chiese naruto vestendosi stizzito. "Ora che sono sveglio ricordo ciò che è successo ieri sera, ho dormito con lui.. accidenti che imbarazzo!! Non avrei dovuto mostrarmi così debole solo perché non mi ha preso in giro  stamattina?? TEME!! perché non lo hai fatto tu che non perdi mai occasione di prendermi in giro?? giuro che ti martello di domande giuro Sasuke non  me ne capacito!" il biondo si avvicinò al bagno e bussò sempre stizzito

-Teme vuoi che ti aspetti?- chiese forse con ripetizione.

Sasuke esitò nel rispondere e naruto lo prese come un NO, così deluso se ne andò, non riuscendo a sentire l'amico che dopo averci pensato intensamente su gli rispose

-si aspettami dobe- ma non ricevendo risposta Sasuke lo richiamò nuovamente

-dobe??... dobe??- dopo essersi asciugato per bene, uscì dal bagno sorpreso di non ricevere risposta e adirato, non vedendolo li, scese a colazione.

 

-naruto dov'è Sasuke- kun?- chiese sakura appena lo vide, ancora sconvolta dalla richiesta che il biondo aveva posto al suo adorato Sasuke la sera prima

-gli ho chiesto se volva che lo aspettassi ma lui non mi ha risposto! poi da a ME dello scostumato!-

-DOBE! io ti ho risposto sei tu che non mi ha aspettato!- esclamò Sasuke prendendolo per il Kimono.

-e quando mi hai risposto è?? ho aspettato per parecchio che tu rispondessi, che c'è? ti serviva tempo per decidere se volevi scendere con me a colazione?-

-si, certo se so che t...- si interruppe però da solo mentre naruto Sakura e Kakashi aspettavano il continuo.

-niente- concluse lasciandolo - lascia stare dobe- detto questo si sedette al tavolo e prese a mangiare, nel profondo un po' ferito.

Naruto si sedette da sostenuto al lato opposto al suo e non gli rivolse la parola per tutta la durata della colazione. Sakura chiacchierava a vuoto con lui, ma fu una delle tante uscite di naruto a farlo scoppiare.

-sai sakura-chan stanotte ho fatto un sogno bellissimo!!- esclamò tutto sognante. Sasuke non lo lasciò neanche finire la frase che prese a tossire violentemente, strozzandosi con il suo stesso te'. Sakura gli si affiancò senza pensare minimamente all'affermazione di Naruto. kakashi invece lo osservò incuriosito, non gli ci volle molto a collegare il tutto ma, non capì il perché.

-Sasuke-kun stai bene??-

-che c'è teme? il te' ti ha fatto male?- Sakura lo fulminò con lo sguardo mentre Sasuke, alzò lo sguardo e lo puntò fisso su di lui, in mente mille pensieri.

Dunque, innanzitutto se lui aveva sentito naruto pronunciare quella farse durante la notte, perché aveva detto a Sakura questo?

-Sakura-chan mi ascolti? Comunque stanotte ti ho sognata, eravamo io e te da soli!- esclamò convinto naruto - e correvamo in un luuungo prato verde bellissimo e poi...- Sasuke lo fissò sconvolto,allora, c'erano diverse motivazioni per le quali Naruto era tanto convinto nel raccontare il suo "sogno":

1: Il dobe non ricordava niente e aveva sognato questo dopo il suo primo sogno, ricordandosi solo di questo, cosa strana;

2: il dobe non ricordava niente e stava dicendo questo a Sakura per far colpo,cosa assai più probabile;

3: si era sognato tutto stesso lui, cosa impossibile poco ma sicuro.

In ogni caso ormai non ascoltava più Naruto parlare a Sakura del suo sogno perché se stava fingendo, allora avrebbe finto anche lui  anche perché a lui non fregava minimamente di quell'Usuratonkachi, così si convinceva almeno.

-Naruto chiudi il becco non me ne frega niente del tuo stupido sogno!- esclamò severa. Il biondo abbassò lo sguardo dispiaciuto e incrociò le braccia. Sasuke pensò che era davvero un bravissimo attore quel dobe, se davvero stava recitando.... ma infondo a lui non gliene fregava niente no?

-a Naruto sei riuscito a dormire poi stanotte?- chiese kakashi al biondo che arrossì

-si maestro, grazie a ..- rivolse al moro uno sguardo di permesso, e lo trovò a fissare furioso Kakashi

-tu lo sapevi?- gli urlò

-cosa? domandò innocente il maestro

-che lui non dorme quando piove!-

-si certo che lo sape...- si interruppe quando sasuke attivò lo sharingan

-per questo mi ci hai messo in  stanza insieme e brutto...- si gettò sul maestro, vero autore dei suoi pensieri

-beh ecco io... speravo che tu..-

-che io'?- domandò omicida

-lo consolassi un po'-

-ma io ti ammazzo!!- urlò furioso il moro

-se ti dava così fastidio potevi benissimo non accettare Teme, non credevo che ti facessi così schifo!- esclamò colmo di collera naruto, che si alzò dirigendosi direttamente all’uscita.

- forza andate pure voi!!- esclamò kakashi contento dando una pacca simpatica sulla spalla del moro.

-si maestro- gli risposero Sakura e Sasuke, che dopo l’uscita di naruto non era più ne arrabbiato ne altro, solo confuso.

 

-stasera non piove e dobe?-

-no teme, meglio così- rispose naruto secco guardando al di fuori della finestra. Sasuke era stato evitato completamente da lui per tutto il giorno se non per litigare, e il moro aveva alcuni punti da chiarire

-usuratonkachi che hai?-

-di che parli?-

-non parli stasera-

-tanto di guadagnato no?-

-si, ma perché?-

-ma che ti frega?-

-figurati se mi frega- si difese Sasuke indifferente - solo che è strano-

-non ti fa piacere?- chiese Naruto curioso

-si mi fa piacere dobe-

-e allora?- continuò Naruto cantilenando che ormai ci aveva preso gusto.

-e allora niente, mi ci devo abituare-

-di la verità sasuke- cominciò il biondo sedendosi al suo fianco - eri preoccupato?-

-io?- domandò Sasuke freddo - di te? nei tuoi sogni forse!- Naruto lo guardò torvo e sbuffò

-mpf! e io che credevo che...- si interruppe

-che??- domandò Sasuke convinto a farlo parlare

-niente- tagliò corto Naruto.

-no dillo dobe-

-che vuoi che ti dica Teme?-

-concludi la tua frase usuratonkachi!-

-ci tieni Sasuke?- domandò Naruto malizioso

-no, ma tu dillo- il biondo si arrese, non poteva concorrere con lui

-credevo che tu ti fossi preoccupato per me-

-avrei dovuto?-

-mm.. forse no-

-ecco appunto dobe- naruto gli fece la linguaccia

-T-E-M-E- si mise indispettito sotto la coperta, leggermente stanco per la giornata di lavoro.

-Sasuke- lo chiamò non sentendolo più. Il moro a sentirsi chiamare distolse lo sguardo dalla figura sotto il lenzuolo al suo fianco e gli parlò

-che c'è usuratonkachi?-

-non ti ho ancora ringraziato per ecco.. ieri sera-

-a..- al solo pensiero a Sasuke venne voglia di spappolargli la faccia – niente-

-be, dimmi come sono quando dormo?- domandò tutto convinto Naruto. Sasuke alzò un sopracciglio

-scusa?-

-be’ non ho mai dormito con nessuno, cosa faccio? Russo? Scalcio? Parlo?- all’ultima domanda Sasuke si irrigidì

-si russi, non scalci anzi direi che resti immobile e …no non parli- mentì

-a ok! Grazie..- naruto si rimise concentrato per dormire ma c’era qualcosa che glielo impediva

-ti ha fatto davvero tanto schifo dormire con me Sasuke?-chiese poi timido, il moro lo ignorò, poi però trovò giusto mentirgli

-si, non ti azzardare mai più- naruto abbassò lo sguardo

-certo, ma nel caso tu qualche volta voglia stare in compagnia io sono qui-

-stiamo insieme, per disgrazia, tutti i giorni dobe-

-ma no io dico, quando sei giù o ti senti solo, anche la notte- arrossì, Sasuke lo stesso

-allora ho ragione quando dico che sei un dobe!-

-mpf, tu così ringrazi che ti vuole aiutare?-

-aiutare a fare cosa? Ad avere gli incubi?-

-ahah spiritoso, se tu non fossi così pungente mi piaceresti molto di più!- disse questa frase senza troppe aspettative, la disse e basta poi si mise a dormire, non vedendo il volto di Sasuke andare in fiamme, e non potè sapere della sua mente che andò a farsi benedire

-ti odio Usuratonkachi!- sussurrò adirato per gli effetti che le sue frasi spropositate gli causavano. Ed ecco che di nuovo la frase della notte prima tornò a farsi vedere prepotente, cominciò a essere un segreto troppo grande da trascinarsi dietro così decise, a costo di costringerlo a parlare, l’indomani avrebbe chiesto a naruto il perché, sogno o meno lui doveva sapere.

 

Angolino.

 Salve a tt!! Come va? Io sn oppressa al pensiero dei compiti ke nn faccio mai ma cmq… non so se ve ne siete accorti ma io ODIO sakura,in ogni mia storia è una piattola ( cosa che è) e naruto è un tantino imbranato, forse + del dovuto ma ci piace così!! Se a qualcuno va il mio contatto msn è fefyscorpion1993@hotmail.it contattatemi fare nuove amicizie non guasta mai!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaruG