Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: caly    07/07/2013    8 recensioni
(Dal secondo capitolo)
-Stavo bene con Pauly ma avevo timore e voglia,
una voglia pazzesca di rivedee il latino,
volevo anzi pretendevo le sue mani calde
e sicure su i miei fianchi.-
Heather la reggina della malizia e della perfidia fidanzata?
Ebbene si ma cosa succederà con Alejandro e un bel po' di alcool tra i piedi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'invito arrivó dentro una busta monocolore e prima di quanto avessi immaginato. Con venti giorni di preavviso il festaiolo ci aveva invitato nella sua villa appena fuori città per festeggiare capodanno .
Il che significava che dovevo rivederli tutti dalla darkettona alla avvocato-facile, da sua scemità Lindsay al criminale ma sopratutto dovevo rivedere Alejandro.
Ero preoccupata di rivederlo per moltissimi motivi ma quello principale era Pauly.

Avevo conosciuto Pauly poco dopo la fine del reality, era un bravo ragazzo, sempre felice, i suoi modi mi ricordavano un po' Geoff ma era decisamente più bello;
capelli folti neri e occhi nocciola chiaro , alto e con spalle larghe .
Certo non era Alejandro.Eppure mi sono sempre domandata perché un ragazzo così gentile e simpatico stesse con me, Heather.
Con il tempo ho avuto la mia risposta......


Erano passati dieci giorni dall'arrivo dell'invito-troppo colorato per i miei gusti-e sentii aprire la porta di casa,qualcuno entró di soppiatto, in punta di piedi andai verso l'ingresso.
Pauly mi sorrise impacciato,alle prese con una scatolina e un fiocco
"Mi hai spaventato"dissi io
" Ehmm... Scusa comunque...auguri a noi"
disse porgendomi lo scatolino adornato di un fiocco oggettivamente brutto e accompagnandolo con un sorriso oggettivamente mozzafiato.
Cazzo mi sono dimenticata questa data del cazzo.
Sorridendo presi lo scatolino e lo aprii osservando i due bellissimi brillanti, stupita e al tempo stesso mortificata.
Mascherando l'imbarazzo dissi nel modo più sensuale possibile
"La tua sorpresa l'avrai stasera"
Lui mi fece l'occhiolino , i ragazzi sono così ingenui.Con una scusa riuscii ad uscire di casa e a dirigermi verso il centro commerciale a mio malgrado. Ho sempre odiato i centri commerciali, raduni per oche e fannulloni. Parlando del diavolo..... da un negozietto a pochi passi da me uscirono Courtney e Lindsay.Courtney venne verso di me con un SOS quasi stampato in faccia e gli occhi letteralmente fuori dalle orbite. Lindsay la inseguì senza smettere di parlare dell'ultimo modello di lucidalabbra impermeabile .
Senza neanche salutare quasi gridó la più bassa gridò "Salvami!"
Colsi l'occasione per coltivare la mia cattieveria e sorridendo le dissi "quale buon vento?"
"Una tormenta..." mormorò a denti stretti guardando Lindsay "Cercavo... Cercavamo un vestitino per la festa di Geoff, tu vieni vero?"
"Ci sto pensando...."
"Dai che ci divertiamo!"
" ci penserò ..."
"comunque .. Tu che ci fai qua?"
"Ehm cercavo anche io qualcosa non per la festa ma per stasera..."
Courtney sorrise ammiccando, non penso che avesse compreso, si liquidó con un gesto della mano e si tirò dietro Lindsay che stava ancora parlando da sola.



Al mio rientro a casa trovai la terrazza della cucina addobbata per l'occasione , illuminata da una decina di candele profumate.Pauly aveva cucinato tutta la sera e si era curato di avere abbastanza champagne.Dopo la cena con una scusa mi assentai e tornai con il completino comprato nel pomeriggio e Pauly non fece complimenti prima di trascinarmi in camera.
Nonostante la sua dolcezza, guardando i suoi lineamenti continuavo a vedere un altro volto. Quello di Alejandro.





**Angolo dell'autrice**
Alloooora ehm questa è in assoluto la prima fanfic che scrivo in vita mia,
perciò siate buonini e lasciate recensioni sia per darmi consigli sia per criticare!



  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: caly