Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elesapphire    08/07/2013    3 recensioni
'Ehi dolcezza come va?'
'Male perchè sei arrivato tu!'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Z:'scusi prof ma avevo da fare'
Prof:'ok ora vatti  a sedere affianco ad alessia'
Io comincio a ridere a bassa voce.
 
H:'ehi perchè ridi?'
E:'niente mi ha fatto ridere la risposta di Zayn! "Avevo da fare" si a farsi jennifer!'.
Jennifer era la classica ragazza stupida che andava con tutto e tutti ma che non veniva rispettata da nessuno.
Finalmente suonò quella maledetta campanella e l'ora finì così andai all'armadietto per prendere i libri di geografia e inglese.
 
 
X:'ehi ho saputo che Zayn è arrivato in ritardo e anche Jennifer! Che l'abbiano fatto ancora?' Disse qualcuno ma che riconobbi subito.
E:'si penso di si biondo!' Si era Niall, un altro dei miei migliori amici, sembrava un angelo, capelli biondi e occhi blu ghiaccio. Era tutto il contrario di Zayn, infatti lui non era stronzo e insensibile ma dolce e premuroso.
E:'che materia hai adesso?'
N:'inglese perché?'
E:'niente per sapere io invece ho geografia meglio che torno in classe!'
N:'ok vado anch'io!Ciao Ele ci vediamo a pranzo!'
E:'si ciao!'
 
Tornai di fretta in classe e mi sedetti di nuovo vicino ad Harry, ok avevamo il posto la io ad Hazza.
Arrivò la prof e cominciò a spiegare ma la lezione era così noiosa che tutti facevano quello che volevano e io mi misi a disegnare.
H:'che disegni stavolta?'
E:' niente... disegno me e i miei amici che corriamo niente di che.'
 
 
Le ore passarono in fretta e arrivò il momento di tornare a casa così salutai Alessia,niall e altri miei amici. Io Hazza e Vitto ci in camminammo verso le nostre abitazioni, quando arrivammo chiesi al riccio:
E:'hey, Harry...'
H:'yeah?'
E:'volevo chiederti cosa fai domani? Sai è sabato...'
H:'niente... ho capito domani ti va di uscire io te e vitto?' 
E:'ok ciao a domani!' Lo salutai e gli diedi un bacio sulla guancia.
Salutai mia madre e mio padre e salii in camera mia feci i compiti e mi addormentai.
Sentì il mio telefono squillare....
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
Ciao!
Scusate se ci ho messo un po' ma la connessione è andata e ho dovuto aggiornare da mia zia....comunque grazie alle ragazze  che hanno recensito! 
Passiamo al capitolo...
Abbiamo scoperto altri due personaggi Niall un altro dei migliori amici della protagonista e Jennifer la più stupida secondo Elettra.
Oltre ai personaggi abbiamo visto una delle passioni di Ele: il disegno
La protagonista si addormenta e riceve una telefonata misteriosa di chi sarà?
Lo scopriremo successivamente!
Per favore recensite!
Bye!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elesapphire