Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ChocolateClaire    21/01/2008    9 recensioni
Breve raccolta con spoiler su Harry Potter e i Doni della morte.
I pensieri di coloro che hanno perso un caro.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Ron Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRIBUTO A FRED

TRIBUTO A FRED

 

 

I pensieri di George

 

Sono passati alcuni anni da quel giorno santo e maledetto,in cui ho perso per sempre una parte di me.

La parte più agguerrita.

La parte più indisponente.

La parte più appassionata.

 

Da quando te le sei andato, non c’è un solo giorno in cui io non ripensi a te. Neanche uno.

Perché ho passato con te più tempo che con chiunque altro.

Perché nessuno mi capiva meglio di te.

Perché sapevo sempre quello che ti passava per la testa.

Perché eravamo i gemelli Weasley.

 

Ho sempre pensato che avere un gemello fosse la cosa migliore della mia vita, una cosa speciale.

Lo penso ancora… e anche se ormai non ci sei più, vivrai per sempre nei miei pensieri.

 

Ricordo le sensazioni di quando di vidi sul pavimento della sala grande.

Incredulità.

Rabbia.

Dolore accecante.

Smarrimento.

Per un secondo ti odiai: mi avevi lasciato solo.

 

Da quel giorno non posso fare a meno di notare che, quando nostra madre mi parla, una parte di lei si illude di avere a che fare con te. A volte le capita di chiamarmi Fred, per poi scoppiare in singhiozzi.

Manchi immensamente ad ognuno di noi.

 

Oggi è un giorno molto importante per me: sono diventato padre.

Oltre ad essere l’uomo più felice della terra, sono anche un po’ triste.

Perché tu non proverai mai una gioia simile.

 

Stringo tra le braccia il mio piccolo campione.

Si chiama Fred… in tuo onore.

 

 

 

Note

 

E con questa concludo,perché mi sono resa conto che parlare dei sentimenti degli altri Weasley sarebbe un po’ una ripetizione… o no?

Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia ‘raccoltina’ e soprattutto quelli che mi hanno lasciato un commento ^_^.

 

Alla prossima!

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChocolateClaire