Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynster    08/07/2013    22 recensioni
“lui invece è Zayn.”
Di nuovo.
Porcamerda.
Il ragazzo della moto, in carne ed ossa e tanta bellezza.
Ora fai la dura Ashley, stringigli la mano, senza problemi.
“A..Ashley” dissi porgendogli la mano, che si affrettò a stringere.
“e lei è la sua fidanzata, Perald” concluse mio fratello.
Cosa?
Stiamo scherzando?
Quella bionda tinta, tutta gengive è la sua fidanzata?
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I need a favor.


"Ashley.."
sussurrò Zayn. "Ash.."
"Mh?" ero così distratta che non mi accorsi nemmeno che Zayn mi stava chiamando.
"Ehy, stai bene?" chiese.
"Si.."
Non potevo fare a meno di pensare al comportamento di Zayn.
Era piuttosto strano e insolito.
Ma la domanda era un'altra.
Cosa gli prende?
"Sicura di stare bene?"
"Non preoccuparti,va tutto bene."
Mi spostai da lui, e anche nonostante il suo comportamento non si poteva non dire che era sexy.
Lo guardai per qualche secondo, finchè non si accorse e come al solito scoppió a ridere.
Il mio povero cuore.
La sua risata era così contagiosa che senza accorgermene stavo ridendo anche io insieme a lui, e le nostre risate erano l'unico suono che si sentiva in quel momento alquanto silenzioso.
"Ah jawy.." dissi ricordandomi di ciò che mi aveva detto precedentemente. "Qual'era il favore che dovevi chiedermi prima?"
Zayn si grattó la testa per poi farmi segno di uscire dalla piscina.
Mi portó nello spogliatoio, e controllando che non ci fosse nessuno si sedette su una panchina.
"perché mi hai portato qui, Malik?" chiesi confusa.
"ti posso capire se non accetterai quello che ti chiedo." cominciò. "però ne ho davvero bisogno, anche se non posso spiegarti il perché."
Cosa dovrà mai chiedermi?
Non credo ci sia qualcosa di così strano che non potrei fare.
"Avanti.." dissi facendo cenno con la mano al moro. "spara."
Si grattó nuovamente la testa imbarazzato, prima di cominciare a parlare. "Io ho bisogno.. come dire.. che tu ti finga la mia ragazza per una settimana."
Se stessi bevendo, in questo momento avrei già sputato tutta l'acqua a modi orca, come nei film.
Il mio cuore perse un battito.
Io? Una settimana? Finta fidanzata di Zayn Malik?
È uno scherzo?
"C-cosa Zayn?!" dissi sbalordita. "Spero tu stia scherzando!" sbottai.
Mi guardó strano, quasi implorandomi.
"Posso capire che magari non te la senti, non posso darti molte spiegazioni Ash, ma ho davvero necessità che tu mi aiuti.
Quando questa storia finirà, ti prometto che ti spiegherò tutto. Ma se comunque non vu.."

Lo bloccai.
"Ti aiuterò, Zayn." dissi.
 "Se me l'hai chiesto ci sarà un motivo, e volendoti bene, ti aiuto volentieri." finii accennando un sorriso.
"grazie, grazie Ash!" sorrise a trentadue denti. "..davvero sei un'amica fantastica!" disse stringendomi tra le sue braccia in un caloroso abbraccio.
AMICA.
Sono un'amica per lui, giusto.
Cosa c'è di meglio che essere amici? fantastico..
"Allora.." accennai un sorriso abbastanza falso. "quando si comincia con questa storia dei finti fidanzati?"
"Anche subito." sorrise. "Ma abbassa la voce, non deve sentirci nessuno."
a-adesso?
"oh, giusto.." sussurrai guardandolo.
Era abbastanza tardi ormai, e anche se non sembrava erano già passate due ore circa.
Io e Zayn prendemmo le nostre borse e mentre io mi diressi verso le docce femminili e Zayn quelle maschili.
Presi il bagnoschiuma, infilai i soldi facendo cominciare a scendere l'acqua calda, che bagnava il mio corpo coperto dal costume.
Cercai lo shampoo trovando però solo creme inutili per il corpo.
Come posso fare ora, porca merda?
Dovrebbero avercel.. Oh, Zayn.
Spengo la doccia e m'incammino verso le docce maschili, pur io non possa entrare, meglio comunque tentarci, non posso andare a casa con questi capelli pieni di cloro.
Arrivata davanti alle docce è pieno di ragazzi che mi fissano in un modo alquanto strano, e tra loro cerco di trovare lo sguardo di Zayn.
Ma dov'è?
Ditemi come faccio io a trovarlo, ci rinuncio oka.. porca puttana.
minchia, culo, tette, cazzo.
Eccolo lì sotto la docca mentre si fa lo shampoo lasciando che la schiuma scorra sul suo petto perfetto.
Calmati Ash, calmati.
"Ehi, Malik!" gridai cercando di farlo girare.
Missione compiuta. Ecco Zayn che spegne la doccia e mi raggiunge.
"Ti serve qualcosa, Ash?" chiede sorridendomi.
"Hai percaso lo shampoo?" domando io subito dopo cercando di non sembrare imbarazzata dalla situazione con gli occhi di tutti i ragazzi puntati addosso.
"Certo, amore." dice mentre tutti i ragazzi ci guardano.
Rimango zitta pensando a come mi ha appena chiamato.
Amore.
Prima tesoro, e ora amore?
Ah be, noi siamo "fidanzati", non realmente, ma sempre fidanzati.
Torno alla doccia cominciando a sfregare lo shampoo sui miei lunghi capelli, finché dopo cinque minuti scade il tempo della doccia.
Che palle.
Prendo l'asciugamano cominciando ad avvolgerlo attorno al mio corpo, per poi passare sotto il phon per asciugare i capelli.
Finito ció cerco un camerino vuoto per potermi vestire.
Il moro nel frattempo mi aspetta fuori e riesco a vederlo dal vetro che separa gli spogliatoi dalla reception della piscina.
Prendo la mia borsa e lo raggiungo.
"Ci siamo?" mi dice accennando un sorriso.
"si, finalmente. torniamo a casa tua, no?"
"credo proprio di si.."

Zayn comincia ad avvicinarsi sempre di più, mentre nel frattempo vedo a fianco a noi quella ragazza della piscina che precedentemente stava parlando con lui quando eravamo appena arrivati.
Tempo di rendermene conto e mi trovo il viso di Zayn a mezzo centimetro dal mio.
La ragazza ci sta ancora guardando.
Mezzo secondo dopo, le labbra morbide di Zayn sono sulle mie.
Stavo morendo dentro.
Mette la sua mano sulla mia guancia approfondendo il bacio, mentre io incastro la mia mano tra i suoi capelli.
La sua lingua si fa spazio tra la mia bocca, prima di incontrare la mia e danzare con essa.
Tutto ciò continua per qualche minuti fin quando
 i nostri occhi chiusi precedentemente, si aprirono e le nostre labbra si separano l'una dall'alrea.
Se è un sogno non svegliatemi.
Però, tutto è una finta..
Zayn non prova quello che io provo per lui.
Il moro mi sorride e ricambiando, ci dirigiamo alla macchina, dove appena seduta non faccio altro che pensare a ciò che è successo.
La ragazza, il favore, la mia ingenuità, il bacio.

Sei solo una povera illusa, Ashley.
-------------------------------------------------------------------------


NON. MI. AMMAZZATE.

ho aggiornato tardissimo, ma spero ci sia ancora qualcuno che segua questa storia.
mi scuso, ma vi giuro che non avevo proprio fantasia nè tantomeno tempo tra lo studio e gli esami.
ora ci sono vacanze, ho tutto il tempo che voglio per scrivere e le idee, puff sono tornate.
spero vi sia piaciuto il capitolo.

ASPETTO LE VOSTRE RECENSIONI, PERCHE' QUELLE MI AIUTANO AD ANDARE AVANTI, DAVVERO.

grazie a tutte.

twitter: @irresistvato
instagram: ehylovato
ask: ehykilla

Alla prossima.vi voglio bene!:)

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynster