Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Nistox    22/01/2008    2 recensioni
Questa storia parla dell'Organizzazione XIII che si trova ad avere a che fare con un Nessuno incrdibilmente potente e dai misteriosi poteri. I membri si trovernno a dover aprire una vera e propria guerra contro di lui mentre continuano a cercare di riottenere un cuore
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wow un'altro lettore^^

Bene bene: ecco a voi l'ultimo capitolo di questa mia prima fanfiction.
Spero che sia piaciuta a tutti quelli che l'hanno letta, e vi chiedo di commentare tutti quanti^^
Detto questa buona lettura^^


Epilogo

Una forte luce gli abbaglia gli occhi ancora coperti dalle palpebre. Cerca di aprirli ma i raggi gli fanno male quando per iride ancora troppo aperta e lo costringono a mettere una mano davanti agli occhi. Rimane sdraiato su quella che sembra essere sabbia mentre il vento gli soffia sulla pelle e il rumore del mare giunge tranquillo alle sue orecchie.
Dove è finito? L’ultima cosa che ricorda è quella forte luce ed il Nessuno con la sua spada… la spada!
Roxas si mette seduto con uno scatto di reni mentre la mano corre all’addome in cerca della ferita mortale che avrebbe dovuto ucciderlo ma non la trova. La mano inizia a salire lentamente verso sinistra seguendo la strada aperta dalla lama dell’avversario ed improvvisamente si ferma al centro del petto.
Tu-tum Tu-tum Tu-tum
Le lacrime inizia scendere dai suoi occhi mentre il suo cuore continua battere prepotentemente nel suo petto.
E quando alza lo sguardo esse non possono che aumentare come la gioia che prova: Xemnas è davanti a lui e gli sorride come gli sorridono tutti quanti i membri dell’Organizzazione che sono in cerchio attorno a lui.
Roxas scatta in piedi e guarda il superiore senza parole. Il vestito nero è scomparso ed al suo posto ci sono dei normalissimi vestito: l’unica cosa che attira l’attenzione è la manica sinistra piegata su se stessa e cucita a coprire le ferita che gli aveva staccato il braccio.
Il ragazzo ora comincia a ruotare introno a sé guardando negli occhi ciascuno dei suoi amici: Marluxia, Lexaeus, Zexion, Xaldin, Xigbar, Axel, Saix, Vexen, Demyx, Luxord e Larxene. È senza parole: sono tutti vivi e tutti li. Insieme. Il nero opprimente dei vestiti che avevano indossati per anni era scomparso e tutti hanno vestiti sgargianti, dalla minigonna ai jeans, dai cappotti alle magliette a maniche corte. E tutti sorridono.
E finalmente sorridono non per un ricordo di ciò che erano estati ma per una vera emozione che sta scaldando i loro cuori.
Ancora con gli occhi pieni di lacrime Roxas torna a volgersi verso Xemnas dietro il quale si stende un mare che sembra infinito.
[Ce l’hai fatta] Gli dice soddisfatto il Superiore.
Fa per rispondere quando un grido lo fa girare, ma prima che abbia completato tutti i centottanta gradi Axel lo prende sulla spalla gettandosi con lui nell’acqua attraverso il varco creato da Xemnas che si era opportunamente spostato immediatamente seguito da Zexion, Demyx e persino Vexen che si gettano a loro volta nel mare iniziando a spruzzarsi a vicenda tra le urla divertite.
Larxene emette un gridolino divertito quando Luxord la solleva da terra prendendola in braccio per poi tuffarsi con le in mezzo agli altri cinque.
Marluxia e Saix gli osservano compiaciuti quando vengono spinti a loro volta rispettivamente da Xaldin e Xigbar che stanno ancora ridendo quando l’enorme Lexaeus gli prende uno per braccio e con loro a carico corre nell’acqua insieme agli altri.
L’unico che rimane sulla spiaggia e Xemnas che gli osserva.
Finalmente: tutto quello che aveva fatto fino ad ora non era stato vano. C’erto, aveva fatto cose di cui non andava fiero, ma nel vedere gli altri che finalmente erano tornati a provare ogni emozione e che si stavano divertendo ogni rimorso scompare: ne era valsa la pena.
Certo non era stato facile, e c’erano ancora alcuni punti non chiari riguardo al Nessuno di Kingdom Hearts, ma ogni sua riflessione viene interrotta da dell’acqua spruzzatagli in faccia da Roxas che gli sorrideva in mezzo agli altri che intanto continuavano a giocare come bambini.
[Tu piccolo ragazzino! Non hai imparato a rispettare i tuoi superiori?!?] Grida ridendo gettandosi addosso a lui.
Finalmente sono tutti insieme. Finalmente l’Organizzazione XIII ha di nuovo tutti i suoi membri.
Finalmente tutti loro hanno un cuore.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nistox