Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: youcanfly    09/07/2013    1 recensioni
" You can start with your name, if you don’t mind telling me."
" Ariana."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Two.


La pioggia colpì il tetto, quando mi girai, per controllare il telefono. C’erano due chiamate perse, e un messaggio, da Niall. Sorrisi, sapendo che mi pensava, e che forse lui non mi stava lasciando andare.
 
‘Hey bella :) Ti va di andare fuori per un po’ oggi?’
 
Sorrisi, rispondendo.
 
‘Certo..dove?’
 
‘Ti vengo a prendere? Poi potremmo andare da Chill e Stuff :)’
 
‘Suona bene.’
 
Gli dissi dove abitavo, e poggia il telefono sul tavolo accanto al mio letto. Trovai impossibile scegliere qualcosa da mettere. Finii per indossare una camicia bianca, degli shorts a vita alta e le mie Toms nere. Feci la doccia, mi sistemai i capelli e mi truccai, e alla fine controllai il telefono.
 
‘Sarò lì tra 5 minuti.’
 
Sorrisi, correndo al piano di sotto. I miei genitori erano seduti sul divano, andavano d’accordo, e mia sorella era in cucina facendo un collage dei ragazzi.
 
‘Dove stai andando?’ Mi chiese mia madre, con una voce mono-tonica.
 
‘Fuori.’ Risposi, aprendo la porta e vedendo Niall scendere dalla macchina.
 
‘Hey.’ Dissi, sorridendo e correndo verso di lui.
 
‘Hey.’ Rispose abbracciando e poi guardando il mio vestito. ‘Sei bellissima oggi.’
 
‘Grazie.’ Risposi, cercando di convincerlo ad andare prima che mi sorella ci vedesse.
 
‘Voglio solo dire ai tuoi genitori chi sono, e dove ti sto portando e roba del genere... non credo che sia giusto che non mi conoscano. Io sono solo uno strano ragazzo, che ti porterà fuori.’ Era dietro di me, e cominciò a camminare verso la porta.
 
‘NO!’ Urlai.
 
‘Che cosa?’ Sorrise.
 
‘Ho appena..uh..penso solo che dovremmo andare. Onestamente, davvero non importa.’
 
‘Ci metterò solo alcuni-‘ Fu interrotto dal suono delle urla di mia sorella. Lei subito corse verso di lui, e lo abbracciò. Lui sorrise, e si accovacciò per vederla. Delle lacrime caddero sulla camicia di Niall e le stavano per uscire gli occhi dalle orbite.. Si asciugò delicatamente le lacrime dal viso, e gli sorrise, di nuovo.
 
‘Ciao, come ti chiami?’ Disse, sorridendo.
 
‘K-k-k-‘ Balbettò.
 
‘Si chiama Katie.’ Dissi alle loro spalle. ‘Niall, possiamo andare?’ Continuai, avidamente.
 
‘Certo.’ Lui sorrise, dicendo a Katie di tornare dentro, e che possono parlare in seguito. Lui corse velocemente a casa mia, si presentò, e poi andammo per la nostra strada. Non so come l'ho lasciato entrare nella mia vita così facilmente. E’ stato l’unico, anche se lo conoscevo da poche ore. Niall non mi avrebbe detto dove stavamo andando, così decisi di parlare con lui, cercando di pensare ad altro.
 
‘Dimmi un po’ sulla tua vita, splendida.’ Lui sorrise, prendendo la mia mano. Sentii un brivido lungo il mio corpo, ancora una volta.
 
‘Beh .. ehm. Non mi piace molto parlare della mia vita personale alle persone... ma uh-"
 
"Non c'è fretta..." Lui mi fermò. Guidammo per un pò, e poi si fermò in un albergo, e aiutò a scendere dalla macchina. L'hotel era grande, e stravagante. L’avevo visto molte volte, nelle mie passeggiate notturne, ma non ero mai stata dentro.
 
‘Niall, dove siamo?’
 
‘Entriamo dai.’ Disse, aprendomi la porta. Appena entrammo, circa 13 ragazze corsero verso di noi, e chiesero a Niall foto e autografi. Si fermò per qualche minuto, per salutarle, e poi si diresse verso l'ascensore. Le porte si chiusero, e lui mi sorrise.
 
‘Seriamente, Niall, che cosa ci facciamo qui?’
 
‘Voglio solo farti conoscere alcune persone." Speravo che quando disse 'alcune persone' non intendeva i ragazzi. Non ero pronta per incontrarli, e probabilmente non sarebbe nemmeno importato. E poi, a malapena mi conosceva, portandomi ad incontrarli, era come incontrare la sua famiglia ... forse anche un affare più grande. Uscimmo dall'ascensore, al 11 ° piano, e poi camminammo lungo il corridoio, e girammo l'angolo. Aprì la porta della camera d'albergo, e lì ho visto Louis, Liam, Zayn e Harry, tutti seduti sul grande divano.
La loro attenzione fu subito attratta da me, e all'improvviso la stanza divenne silenziosa.



 Angolo autrice.

Ehi ragazze :) Ecco qui il secondo capitolo dbsjkfjk spero che vi piaccia, anche se fa schifo.
Mi farebbe piacere se mi lasciasse qualche recensione, vi amo quando mi scrivete.
Ho aggiornato anche l'altra ff 'summer night'..spero che la leggiate.
Alla prossima belle, vi amo c:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youcanfly