Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giudy_cullen    09/07/2013    3 recensioni
Nome: Isabella, per gli amici Bella
Cognome: Swan
Anni:17
Città: Forks
Segni particolari:nessuno
Hobby:lettura, canto,musica
Carattere:timido,introverso,chiuso.
Questo è l’esatto riassunto della mia persona
è la mia prima storia (e questo dice molto...) se vi ho incuriosito passateXD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eddy POV Edward




Nome: Edward
Cognome: Cullen
Anni:17
Città: Forks
Segni particolari:cicatrice al ginocchio destro
Hobby: Sport, musica
Carattere:Estroverso, cinico e menefreghista
Questo è l’esatto riassunto della mia persona.
Non ho mai creduto nell’amore,o meglio, gli altri pensano che io non creda nell’amore.
E invece è stato proprio l’amore che mi ha ridotto così cinico insensibile ed egocentrico.
L’amore per una ragazza  che io non avrò mai perché non ero non sono e non sarò mai alla sua altezza.
Lei è l’unica ragazza che io abbia ami amato:Bella Swan.    


 




Il primo giorno di scuola che rottura.....ero riuscito ad evitare quell'oca di Victoria per tutta l'estate con la scusa delle vacanze.

Con quel pensiero in testa spensi quell'odiosa  sveglia che mi avrebbe accompagniato ogni mattina per un anno e ndai in bagmio per una bella doccia fredda giusto per svegliarmi un pò.
mi vestii     ed andai in cucina.
Trovai mia madre Esme intenta a preparare la colazione ma non vidi Alice.
dissi abbracciandola  
lei ridacchiando rispose
disse riferendosi a Jazz ed Alice.   
  risposi con un pò di amarezza.Io non avrò mai quello che hanno loro. A mia madre non sfuggi infatti
< Edward amore cosa ti affligge?> domandò accarezzandomi una guancia.

Mangiai di corsa le mie frittelle,salutai mamma e mi diressi con la mia auto a scuola.
Quando arrivai vidi Alice e Rosalie saltare in braccio a Bella e nel mio viso spuntò una smorfia di dolore ma non un dolore fisico no un dolore che si sente nel cuore e alla quale non c'è un rimedio per alleviarlo.
Anzi c'e una sola medicina per questo dolore e si chiama Bella.
non mi accorsi di essere già entrato a scuola .
sussultai quando sentii due braccia circondarmi la vita .
Quando vidi le mani e le unghie laccate di rosso capii...
dissi quasi annoiato lei mi girò e iniziò a baciarmi.
io non ricambiai ma quando alzai gli occhi vidi Bella e cominciai a baciare Victoria con trasporto.
non so perchè ma avevo la pazza speranza  che lei provasse gelosia nei miei confronti ma nel mio animo sapevo che non era così.Questo pensiero mi fece arrabbiare così presi di peso Victoria ed iniziai a baciarla fino a quasi farmi male spiaccicandomi su di lei.Quando fui sicuro che Bella avesse visto tutto mi staccai da Victoria,  senza guardarla, passai davanti a Bella riservandogli uno sguardo altezzoso accorgendomi che con lei c'erano Alice e gli altri e andai via. Avevo bisognio di pensare ad altro così mi diressi in segreteria per prendere l'orario delle lezioni .
Quando stavo guardando l'orario  sentì la porta aprirsi e guardai solo per curiosità.
Appena vidi chi era il cuore salto in gola....
Bella in tutta la sua bellezza. Scusate il gioco di parole ma non c'è altro modo per definirla .
Mi passò accanto e il suo profumo mi investì come un onda...devastante .
Quando la vidi assorta sul suo orario mi avvicinai piano per non distrarla e guardai il
suo orario .
Ero davvero fortunato avevamo quasi tutte le lezioni uguali tranne ginnastica.
appena si accorse di me si allontanò di scatto  e questo mi ferì ma dalla mia espressione non trapelò nulla
dissi avviandomi verso l'uscita ma prima di uscire gli dissi  e me ne andai sorridendo come un'ebete.
Avevo appena preso una decisione importante. Era ora che dassi una svolta alla mia vita e questo consisteva nel far innamorare Bella di me e dichiararmi con lei.
C'era solo un piccolo e insignificante dettaglio....lei mi ODIAVA!!!!!!!

*Il mio angolino*


Salve a tutti eccomi qui con il terzo capitolo della storia spero di aver risolto il problema dell'HTLM .....
volevo dire GRAZIE a tutte le persone che hanno letto, recensito, messi tra le  preferite e/o ricordate questa storia .
Vorrei fare un ringraziamento speciale a due persone ...
la prima è Hurt_dolore vi dò un consiglio andate a leggere le sue storie sono fantastiche...
la seconda ma non meno importante è  vero archibald  che ha fatto una copertina da urlo stupenda...
mi scuso per le dimensioni del capitolo anche se ci sono delle rivelazioni ......mi farò perdonare col prossimo
mi scuso per gli orrori ortografici e/o grammaticali che troverete ma ha un giorno che scrivo e ho LETTERALMENTE litigato col computer per postare questo capitolo e ora mi girano gli occhi
penso di avere finito alla prossima un bacio
Giudy












   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giudy_cullen