Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elisa1098    10/07/2013    3 recensioni
Elisa, figlia unica, ha 17 anni. Ha capelli castani chiari quasi biondi e occhi verdi.
Abita a Roma e presto si trasferirà nella periferia nord di Londra dove il padre ormai defunto gli ha lasciato in eredità una villa gigantesca.. Lei stessa sceglierà volontariamente di andare ad abitare a Londra con la sua migliore amica, Claudia, anche lei diciassettenne..
Arrivate nella nuova casa, scopriranno che il padre prima di morire divise la casa in due vendendone metà..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Arrivate in aereo porto con mezz'ora di anticipo potemmo goderci i saluti e le varie chiacchierate con mamma e Daniele che ci aveva accompagnato per salutarci..

Prima che salissimo in aereo Daniele mi portò in un angolo della grande sala d'attesa dove praticamente era deserto...

 

Daniele: “Sai ora che te ne vai mi sentirò perso”
 

Io: “Immagino, io senza di te non saprei farmi le valigie ahaha” e scoppiamo in una risata tutti e due.

 

Daniele: “Certo che sei forte, comunque dicevo sul serio, non saprei che fare e mi mancheresti dalla mattina alla sera”

Io: “Anche tu, ma ci dobbiamo arrangiare e goderci questi momenti intensamente” Sorrisi rassicurandolo.

 

Daniele: “Già hai ragione, infatti prima che partissi volevo fare una cosa, ci tengo molto”

Io: “Certo fai pure” dissi ingenuamente...

 

Lui prese il mio volto e mi baciò delicatamente a stampo, cominciarono a salire i brividi su tutto il corpo, fu sorprendente e una volta staccati ci abbracciammo...

 

Daniele: “Scusami ma dovevo proprio farlo, immagino sia difficile immaginarla così la cosa, ma visto che parti non volevo avere rimpianti, tu però vedila una cosa tra amici, si sarà buffo, ma sarà il nostro bacio tra migliori amici <3”

Io: “Ehm ok, lo farò allora... Comunque è stato bello, grazie.. ti voglio bene”

 

Daniele: “Anch'io <3”

 

Non dimmo niente di più al momento visto che mia madre incominciò ad urlare il mio nome per tutta la sala.... .-. Che imbarazzo..

 

Salutammo tutti con abbraccio intenso, a me scese persino una lacrima mentre Claudia rimase impassibile..
Non so che cosa gli girava per la testa in quel momento, so solo che che diede gli abbracci più veloci di tutti la sua vita e scappò sull'aereo..

Lei è stata sempre una tipa tosta ma se si trattava di abbracci era sempre in prima fila quindi questo suo atteggiamento proprio non me lo spiegavo..

 

 

Arrivate alla grande villa rimanemmo a bocca aperta solo davanti al cancello..

Era una di quelle strane ville gigantesche dove vi abitavano i re e le regine, giardini immensi, una grande piscina e l'orticello di casa per non parlare degli alberi e i fiori che adornavano il viale d'ingresso lungo più o meno 20 metri.

 

Claudia: “Wow è meravigliosa, sicura che non abbiamo sbagliato casa?” disse ironicamente.

 

Io: “Mai stata più sicura, papà aveva sempre avuto le manie di grandezza”

 

Claudia: “Ok mi fido :')”

 

Entrammo e ci accolse un elegante maggiordomo che ci fece aspettare in una grandissima sala con divani di pelle pregiata e una camino antichissimo e spettacolare..

Presumo quella sia stata una sala di ricevimento poiché più in là lungo il corridoio si apriva una grande stanza da ballo...

 

Ma in pochi istanti tutto quello che a cui stavo pensando svanì completamente come un palloncino scoppiato quando mi ritrovai davanti uno dei cinque miei idoli...
Essì signori e signore avevo davanti Harry Styles in persona, quasi non svenni..

 

Harry: “Posso fare qualcosa per voi ragazze?”

 

Mi dovetti riprendere un attimo per parlare quando mi accorsi che Claudia era in trans..

 

Io: “Ehm Claudia sveglia..!”

Claudia: “Aspetta m-ma te sei Harry Styles, proprio lui ?”

 

Harry: “Si proprio io” disse con uno splendido sorriso che fece comparire le sue adorate fossette.

 

Io: “Wow, è incredibile quasi non ci credo...” rimasi a sognare per un po' ma tornai subito alle cose serie “Allora torniamo hai fatti, si noi abitiamo qui comunque, ma non mi spiego il fatto che ci sia tu davanti a me.” dissi dubbiosa...

Harry: “Non vi hanno detto niente del fatto di dividere la casa per la sua grandezza”

Io: “Eh, dividere cosa?” dissi ancora più sconcertata, non ci stavo capendo niente.

 

Harry: “Ok, dovrò raccontarvi tutto allora.. Vostro padre o quello di uno di voi non so, ci ha venduto praticamente metà della casa, avvertendoci che l'altra parte sarebbe andata in eredità quando fosse deceduto.. Ora siamo praticamente una grande famiglia, perchè abitiamo nella stessa casa, ci separa solo questa stanza la quale metà vostra e metà nostra... Mi sono spiegato bene”

Claudia: “Benissimo, insomma abitiamo con gli One Direction, cosa vuoi di più dalla vita. Questa è una delle cose più belle che ci sono mai capitate *-*”

Io: Caapito, insomma la nostra metà sarebbe quella di sinistra da quanto vedo, è ancora abbastanza vuoto l'ingresso lì.”

Harry: “Già, ora però dovrei andare ci sono gli altri che mi aspettano, nessuno sapeva del vostro arrivo proprio ora, gli andrò a dire tutto, intanto voi sistematevi le stanze.”

Claudia: “Certamente, non vedo l'ora *-*” Grazie Harry..” disse dolcemente

 

Harry: “Di niente piccola, a dopo”

La vedevo, era partita di capoccia quella, l'aveva chiamata poi.. ahaha :')

Salimmo le scale e ogni parte della casa ci stupiva sempre di più, era infinita ma noi ci fermammo alle nostre stanze e ci buttammo sui letti a fantasticare su tutto ciò che era capitato fin'ora..
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elisa1098