Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulia9779    10/07/2013    4 recensioni
Perchè senza di te non riesco a starci...ti vorrei qui accanto a me e invece non so neanche se ti ricordi il mio nome...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey Jen,
era un po’ che pensavo al mio ritorno a casa durante le vacanze di Natale, mi immaginavo persone felici e allegre, una piacevole aria di festa, gli occhi lucidi di mia madre che non si è ancora abituata al fatto che non torno a casa tutte le sere come una volta, le fan in fondo al vialetto che sperano che io esca di casa per fare qualche foto con loro, il pranzo di natale con la famiglia, il capodanno con gli amici in qualche locale a divertirci…mi immaginavo una Jenny che mi aspetta all’aeroporto  in attesa di vedermi: ma tu non c’eri.
 
Sai Jen, è stata dura anche per me allontanarmi da te, non credere che per me sia stata una passeggiata. Quando ho fatto l’audizione ad xfactor non credevo sarebbe stato così difficile lasciare mia madre, mio padre, mio fratello, la mia scuola, la mia casa, i miei amici, la mia città, la mia Irlanda soprattutto te. Quando il giorno in cui sono tornato non ti ho vista, ricordo di aver chiesto immediatamente a mia madre dove fossi: lei abbassò lo sguardo e rimase in silenzio per un istante che sembrava infinito poi mi disse “Jen non c’è più, mi dispiace”. Quelle parole così taglienti e dolorose come pugnalate sullo stomaco mi pietrificarono. Poi lei sfilò dalla tasca della giacca un foglio di carta…sì, proprio la tua lettera.
È stata tutta colpa mia, pensavo che non facendomi sentire non ti avrei fatto soffrire, pensavo mi avresti dimenticato e magari anche sostituito, anche se speravo con tutto il cuore che non l’avessi fatto.
 
Ci sono tante cose che non ti ho detto ma che avrei voluto dirti, cose che non riesco a dirti nemmeno ora. Ricordo ancora che mi ripetevi continuamente “Devi seguire l’istinto! Basta pensare! basta paranoie…Agisci!” e infatti è stato grazie a te che ho trovato la forza di iscrivermi ad xfactor ed inseguire i miei sogni. Eri la mia forza, la mia guida, eri tutto per me…non ti ho mai dimenticata. Ad ogni difficoltà che incontravo mi chiedevo sempre “E Jen che mi avrebbe detto? Cosa avrebbe fatto?” e grazie a te riuscivo a superare tutte le difficoltà. 
Hai ragione, è estremamente stupido scrivere una lettera, ma per te questo ed altro: ti devo tutto Jen, mi manchi. Ti voglio bene. 
Tuo Niall
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulia9779