Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveyajawaad    11/07/2013    3 recensioni
Una rapida ricerca su Internet le fece capire il vero significato del tatuaggio di quel misterioso ragazzo.
Quella maledettissima parola l'aveva perseguitata per molto tempo nei sogni e fino a quel giorno non aveva capito nè la lingua da cui proveniva nè il suo possibile significato.
Strix.
Quel tatuaggio le era familiare, eppure non l'aveva mai visto se non sulla sua pelle abbronzata.
Appena lesse il significato della parola il cuore le smise di battere e tutto si fermò improvvisamente e, con la stessa imprevedibilità, il computer si spense, come fulminato.
ATTENZIONE: QUESTA E' UNA STORIA PRECEDENTEMENTE PUBBLICATA, MA ELIMINATA INSIEME AL MIO VECCHIO PROFILO.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 19: NIADEMUS.
Tutti guardarono Mike perplessi.
'E come faresti ad aiutarci?' chiese Harry quasi in tono di sfida.
'Non ti conviene essere così sgarbato con me. Non sai qual'è il mio effettivo potere. Non sai niente di me. Potresti pentirtene.'
Il riccio si avvicinò ad un soffio dal suo viso.
'Mi sa invece che sei tu quello che dovrebbe temere. Con me non si scherza, sappilo.' gli sibilò nell'orecchio.
Ray si avvicinò e prese Harry per un braccio.
'Ragazzi! Vi sembra il momento di litigare?! Due nostri amici sono in pericolo e non sappiamo neanche dove!' li rimproverò. 'Mike!' disse poi rivolgendosi all'uomo 'Aiutaci per favore. Siamo nelle tue mani!'
Lui si guardò in torno.
Si girò verso la nube che fino a pochi minuti fa era a chilometri di distanza, mentre ora era a pochi metri da una grossa montagna accanto a loro.
'Ho paura di sapere cosa sia quella nube. E ho paura che sia diretta verso Cher e Zayn.'
 
'Ok. Adesso devi fare una cosa difficile. Devi convincere queste ombre di fare ciò che vuoi in pochi istanti. Pensi di potercela fare?'
Cher annuì convinta e si concentrò.
Chiuse gli occhi.
Il silenzio la avvolse e nella sua mente sentì solo delle voci indistinte e delle urla soffocate.
Cercò un modo per comunicare.
Pensare.
Doveva pensare.
Ho bisogno di voi.
Ho bisogno di voi per scappare da qui.
Non mi importa dove ci porterete.
Mi importa salvarci.
Pensateci.
Qualcosa di freddo le sfiorò una spalla.
Aprì gli occhi.
Un'ombra gigantesca si era "appoggiata" su di lei in segno di resa.
'Ce l'hai fatta!' esclamò Zayn avvicinandosi e prendendo un'estremità di quell'essere nero.
La invitò a fare altrettanto con la parte opposta e al suo tre tirarono per formare un portale.
Assomigliava ad un buco nero.
Faceva quasi impressione.
Si presero per mano e si guardarono.
Si scambiarono uno sguardo veloce e si buttarono.
 
Gli Strix corsero a più non posso fino alla parte opposta della montagna.
Poco prima di arrivare a destinazione, però, ci fu un botto seguito da un'intensa luce blu che li costrinse ad indietreggiare.
Quando aprirono gli occhi, l'enorme nube era sparita.
Kess e Ray si guardarono col terrore negli occhi.
Furono le prime ad assistere all'orribile spettacolo: per terra c'era una polverina argentea e due corpi erano stati sommersi da essa.
Si avvicinarono tremando.
Non si vedevano, ma si potevano percepire due aure che piano piano si affievolivano.
Si inginocchiarono entrambe e scostarono la polverina dai corpi.
Sbarrarono gli occhi e le lacrime iniziarono a rigargli gli occhi.
I ragazzi le raggiunsero consapevoli dello spettacolo a cui avrebbero assistito.
I corpi dei loro amici erano stati pietrificati. Avevano i visi terrorizzati e si tenevano per mano.
Ebbero tutti la stessa reazione.
Tutti tranne Mike.
Lui sembrava quasi compiaciuto.
'Che cos'hai da sorridere! Non vedi come sono stati ridotti Cher e Zayn! Mi viene voglia di ammazzarti!' urlò Harry contro l'uomo che continuava ad assumere un'espressione tranquilla e felice.
'Ma non capite, cari amici? Non vedete il trucco? Osservateli meglio.' disse con calma indicando i corpi.
Si girarono verso quello spettacolo accapricciante.
Il primo ad accorgersene fu Liam.
Toccò la mano di lei.
Quest'ultima si sbriciolò al suo tocco.
'Pietra che si sgretola? Qualcosa non quadra...' mormorò.
'Esatto. Io l'avevo capito subito.' ribattè orgoglioso Mike.
Kess si alzò 'Come hai fatto?'
 
Dentro l'ombra faceva freddo.
Si sentiva come se fosse sulle montagne russe. Ora le mancava l'aria, ora aveva il voltastomaco.
L'unico appiglio sicuro dentro a quell'inferno era Zayn.
La sua mano era calda, forte.
'Ci siamo.' mormorò lui dopo secondi interminabili di silenzio 'Al mio tre devi saltare, Cher. Devi essere pronta e concentrata.'
Lei annuì e strinse gli occhi in una fessura.
'Uno...' gli strinse la mano 'Due...' si concentrò 'Tre!' saltò nel vuoto.
Non sapeva come doveva farlo. Lo fece e basta.
Seguì i movimenti di lui.
Sentiva intorno a lei un rumore di sgretolamento.
Cercò tutta la sua forza di volontà.
Tese i muscoli fino allo spasimo.
Sentì dolore al piede, ma non le importava.
Sentì uno strappo e furono fuori.
Atterrarono in un posto desolato.
Le ricordava troppo il luogo della visione in cui Zayn veniva ucciso.
Subito le pizzicarono gli occhi. La testa iniziò a girarle e dovette aggrapparsi a lui per non cadere.
Scosse la testa mormorando continuamente 'no' a ripetizione.
Lui la strinse a se e le prese il viso tra le mani.
Erano vivi.
Era questo l'importante.
Si, ma vivi fino a quando?
Erano seduti a terra.
Cher osservava impaurita il paesaggio che la circondava.
Zayn attirò nuovamente la sua attenzione.
Si avvicinò piano e la baciò come mai aveva fatto.
Sentirono un battito di mani, lento e snervante.
Un uomo circondato da una luce rossa si stava avvicinando ad una lentezza allucinante.
Il cuore di lei iniziò a battere forte e sentì che le mancava il respiro.
Niademus.
Era arrivato.
 
'Come ben sapete io inizialmente ero stato trasformato in Scagnozzo e poi in Strix. Nonostante il cambiamento radicale, io riesco ancora a percepire i pensieri di Niademus. So ciò che vuole fare. So ciò che attua. Quindi so che loro non sono morti. Ora sono vivi, davanti a lui. Vuole uccidere Zayn per indebolire Cher, ma io posso impedire tutto questo.' afferò Mike con la voce tremolante dall'emozione.
Lo guardarono perplessi tutti quanti, finchè Harry non si rivolse a lui per la prima volta con un tono amichevole, quasi supplichevole.
'Allora, ti prego. Salvalo. Salvali.'
L'uomo lo guardò e annuì.
Chiuse gli occhi e dalla sua testa uscì una nuvola che proiettò un'immagine.
Un deserto desolato, una luce rossa, due figure e tanta tensione.
Li avevano trovati.
Loro erano in quella proiezione.
Li vedevano, ma non potevano fare niente.
Intorno a Zayn videro un velo blu che lo avvolse.
Sembrava che nè Niademus, nè Cher potessero vederlo. Forse neanche Zayn stesso.
Cos'era veramente?
Cosa sarebbe successo?
Sarebbero riusciti ad intervenire?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveyajawaad