Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl94    23/01/2008    6 recensioni
Per chi vorrebbe incontrare Orlando Bloom, per chi vorrebbe lavorare con lui, per chi farebbe qualsiasi cosa pur di conoscerlo... Melissa, una comune universitaria, si troverà a lavorare in un film nel ruolo della sua amante, ma sarà soltanto finzione? Dedicato a chi vorrebbe tanto essere al posto di Melissa... Attento moltissime recensioni con altrettanti consigli... Buona lettura!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola premessa: siccome non mi piaceva più la narrazione in terza persona, ho deciso di passare alla prima

Piccola premessa: siccome non mi piaceva più la narrazione in terza persona, ho deciso di passare alla prima. Tutti i pensieri che non sono compresi nei dialoghi sono le parole della protagonista, Melissa. Buona lettura!

 

Eccomi arrivata a casa di Orlando. Lui mi fa strada con la sua meravigliosa Audi A4 nuovo modello. Io, dietro, che lo seguo con la mia Mini. Bella differenza. Comunque non importa. Entriamo in casa e io gli consegno il cappotto. Mi fa accomodare in soggiorno e arriva dopo pochi minuti con in mano un vassoio con due drink, che ha tanto l’aria di stare per cadere. Me lo porge con delicatezza e si siede sul divano accanto a me. Vicino a me. Incollato addosso a me. Mio dio, ma con un divano a tre posti, vuoi venirmi in braccio, Orlando? Non che la cosa mi dispiaccia però… non sono pronta al fatto che potrei avere una relazione con lui. Ma cosa ti monti la testa Mel, lui ci sta solo provando con te, nient’altro.

- Questo è un leggero aperitivo, assaggialo, l’ho inventato io, mischiando qualche drink classico…

Oddio, sto per sputarglielo addosso. Ma come fa a piacergli ‘sta roba? Fa letteralmente schifo. Resisto e deglutisco a fatica. Ho bisogno d’aria.

- Delizioso, ma un po’ forte per me… posso andare un momento in bagno – devo, ho bisogno di un po’ d’acqua.

- Certo, intanto io preparo la cena –

- Ok – dico sperando che sia più decente dell’aperitivo.

Torno dal bagno e vado in cucina. Tutto sembra tranquillo. Mi propone di uscire un momento, deve fumare una sigaretta. Cavolo, fa un freddo tremendo. Si siede sugli scalini e io lo imito.

- Sai Mel, non voglio che i paparazzi prendano di mira anche te, tu non c’entri. Farai a tempo ad essere seguita quando diventerai famosa. Anche se con l’episodio del nostro appuntamento di ieri sera, lo sei già.

Fatemi capire. Ha detto appuntamento, ho sentito bene? Ok, cosa gli rispondo? Oddio, sono in panico totale.

- Probabilmente mi avranno già dimenticata, con tutto quel gossip che c’è in giro…

- No Melissa. Se sei una teenager fan di Orlando Bloom ti dimentichi di fare i compiti, di aiutare la mamma in casa, studiare per l’interrogazione di domani, ma non ti dimentichi di quello che pensi sia la tua vita, il tuo attore preferito, il tuo idolo. Questo no, mai

- Vuoi dire che probabilmente qualche ragazzina in giro nel mondo mi vorrebbe morta?

- Più o meno. Ma sta tranq…

- Eccoli sono lì!

- Sì, è con quella ragazza di ieri sera…

Oddio, ancora loro, i paparazzi, già li odio!!!

- Vieni Mel – Orlando mi prende per una mano e cerca di portarmi dentro casa.

- Oh, no!!! La porta si è chiusa!!!

Nel giro di cinque secondi ci ritroviamo una ventina di paparazzi attorno, pronti a far scattare quegli accecanti flash delle loro macchinette fotografiche.

- Orlando, è la tua nuova ragazza?

- Come si chiama?

- Quanti anni ha?

- Da quanto state insieme?

Orlando non risponde e mi trascina verso il garage, seguito a ruota dalla mandria di fotoreporter. Saliamo in auto, mette in moto e parte a folle velocità, quasi investendo un odioso paparazzo avvicinatosi troppo alla macchina. 

- Mi dispiace. Forse eri più al sicuro a casa tua…

- Non importa, hai fatto bene. Dove mi stai portando? – chiedo, vedendo che la strada imboccata non era quella che portava a casa mia.

- Andiamo da Dom, lì staremo un po’ in pace – non parlo per il resto del viaggio, troppi pensieri mi vagano per la mente.

Arriviamo da Dom, chiamiamo subito i bodyguard di Orlando perché ci scortino fino a casa sua.

- Ragazzi, ma cosa vi è successo?

Raccontiamo tutto a Dom, che ascolta con un sorriso in volto che mi dà sui nervi. Possibile che trovi divertente certe cose?

- Scusa dolcezza, non mi sono ancora presentato. Sono Dominic Monaghan, lieto di conoscerti.

- Melissa Wright, lieta anch’io.

- Ehi Dom, non è che avresti qualcosa da bere? – chiede Orlando. Mi auguro solo che non sia uno di quei tremendi drink, come quello di prima.

- Certo, quello che vuoi.

Intanto suonano alla porta. Dom va ad aprire. Sono le guardie del corpo, sono venute a prenderci. Ringraziamo Dom e ci avviamo, verso la casa di Orlando. I paparazzi se ne sono andati.

- Vieni, preparo la cena. – Orlando mi fa cenno di entrare, ma io non voglio. Non posso. È stata una serata troppo movimentata, voglio andare a casa mia.

- Scusa Orlando, ma sono troppo stanca. Forse è meglio che torni a casa, ci vediamo domani.

Vedo nei suoi occhi un po’ di dispiacere, misto a sollievo. Forse è stanco pure lui. Prendo la borsa e il soprabito e lo saluto, dandogli un bacio sulla guancia. Le guardie del corpo mi scortano fino a casa. Entro, mi metto in pigiama e mi precipito in camera. Ora voglio soltanto dormire. Voglio riposare nel mio caldo lettone.

 

Ok, ora non maleditemi. Lo so che questo capitolo non è andato come speravate, ma c’è tempo. Nei prossimi capitoli sarete accontentate. Comunque non è colpa mia, è colpa dei paparazzi!!!! (*_*)

 

Michi88: eccoci di nuovo!!!! Hai visto, io ho postato il nuovo capitolo, come promesso. Ora tocca a te. Ho recensito la tua storia. Ricordati di aggiornare il più presto possibile, sono troppo curiosa di sapere come va finire. Mio dio, quanto odio quella Kate!!!! Un grosso bacione!

 

Blackpearl: ciao omonima!!!!! Hai visto cosa ha combinato il mio dolce Orlando? Furbo vero? Peccato che siano arrivati quegli odiosissimi paparazzi a rompere le scatole… grazie per la recensione! Baci!

 

Strowberry: ciao carissima!!!! Eh sì, di Orlando si può soltanto dire che è magnifico! Per la storia di Bodyguards non importa, ma grazie lo stesso. Aspetto ancora le tue recensioni! Bacioni!

 

Aredhel Noldoriel: ciao!!!! Lo so che vorresti essere al posto di Melissa… chi non lo vorrebbe! Ancora grazie per la recensione! Baci!

 

Vegetina94: ciao Chiara!!!!! Allora sono felice che ti piaccia la mia storia, Orlando è un amore, non credi anche tu!? Ci vediamo a scuola!!!! Un bacione grande!!!

 

Summer89: ehi, nuova fan!?! Hai visto di cosa è capace Orlando???? (o meglio, di cosa è capace di inventare una della mia età)… lo so che è stato un po’ sfacciato, ma volevo far andare su di giri Melissa e le sue fan… comunque sono arrivati i paparazzi purtroppo!!! Baci.

 

Neith: sono felice che ti piaccia questa storia!!!! Grazie per la recensione…. Mettine un’altra su questo capitolo!!!! Ciao!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl94