Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nialls_Love    11/07/2013    1 recensioni
Non sempre ciò che sembra è la realtà. Le apparenze ingannano, ricordatevelo, sempre.
Genere: Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 LEGGETE LO SPAZIO AIUTRICE E’ MOTLO MOLTO IMPORTANTE, GRAZIE <3<3
 
 
Feel it comin’ in the air, 
Hear the screams from everywhere.
 I’m addicted to the thrill,                                                                                                                                     
  It’s a dangerous love affair.                                                                                                                                         
Can be scary when it goes down,                                                                                                                                
Got a problem tell me now                                                                                                                                    
Only thing that’s on my mind,                                                                                                                            
Is who’s gonna run this town tonight                                                                                                                     
We gon’ run this town


RIHANNA- RUN THIS TOWN            
 


CHAPTER FOUR


La mattina seguente mi svegliai con un forte mal di testa ma super emozionata per ciò che sarebbe successo la sera stessa. Sarei uscita con Niall! Aspettavo con ansia questo momento e finalmente lui si era deciso di farsi avanti con un messaggio molto vago ma allo stesso tempo esplicito. Mi stiracchiai ancora un po’ e scesi a fare colazione.
-“ Buongiorno principessa!”- disse mio fratello accogliendomi in cucina con un bellissimo sorriso mentre preparava dei pancakes - “buongiorno fratellone” -dissi io schioccandogli un bacio sulla guancia. -“ Sai ieri Niall mi ha mandato un messaggio dicendomi se oggi volevamo andare al cinema insieme.. “- dissi io con tono indifferente.. –“ E’ davvero carino e credo che accetterò tu che ne pensi?”-  -“ credo che si possa fare, ma dobbiamo andare a Luton… ah tanto è venerdì oggi quindi non preoccuparti possiamo andare via da lì anche all’alba.”- mi rispose –“ Perfetto!, non vedo l’ora”- dissi raggiante e cominciando a mangiare.
Finito di fare colazione e dopo aver riordinato la cucina, anche se tutto il lavoro sporco lo fece Zayn ci preparammo e andammo a scuola con la sua moto.

Arrivati a scuola intravedendo i ragazzi e Serace e li raggiungemmo, mentre tutta la scuola ci fissava, lo ricordo bene, non sono una ragazza a cui piace stare troppo al centro dell’attenzione, quindi mi dava fastidio che tutte le ragazze mi guardassero come se volessero uccidermi o che guardassero Zayn come se fosse una torta o un pasticcino pronto per essere divorato.
-“ Buongiorno fratelli Malik come ve la passate?”- ci chiese Louis con tono raggiante. –“ Non c’è male grazie Lou, tu?”- -“ Tutto apposto grazie principessina “- mi rispose lui.. –“ em.. Gaya possiamo parlare?”- mi chiese Niall con tono timido e arrossendo –“ certo, e me lo chiedi pure”- dissi io allegramente per non far trasparire l’emozione e l’agitazione che avevo. Ci spostammo verso il giardino dove pranziamo e mi disse –“ Senti riguardo a ieri che ne pensi, perché non mi hai risposto..”- -“ si scusa stavo dormendo e comunque credo sia una bellissima idea, mi fa piacere che tu finalmente me lo abbia chiesto..”- dissi io arrossendo leggermente –“ finalmente? Come finalmente, aspettavi con ansia una mia dichiarazione eh.?”- mi chiese ammiccando, che stupido! –“ Certo mio principe non aspettavo altro”- dissi io prendendolo a braccetto e dirigendolo verso la nostra classe dove avremmo dovuto svolgere la prima lezione del giorno. –“ sai stavo pensando potremmo andare al cinema verso le sette e poi andare a mangiare qualcosa che ne dici?”- mi chiese –“ sarebbe perfetto.”- dissi io con un sorriso a trentadue denti –“ bene allora ti passo a prendere alle sette tanto il primo spettacolo dovrebbe essere alle sette e mezza”- -“ok.”- dissi io entusiasta mentre entravamo nell’aula e intravedendo Serace mi misi vicino a lei all’ultimo banco e lui vicino a Josh o almeno credo si chiamasse così, nella terza fila.
La giornata scolastica passò molto velocemente e vicino a Serace era uno spasso quella ragazza era mitica un raggio di sole, riusciva a rallegrarti la giornata solo con un sorriso. Mi chiese poi se c’era del tenero tra me e Niall e io gli dissi che la sera stessa saremmo andati al cinema e lei ne rimase sorpresa ma allo stesso tempo entusiasta, io gli chiesi se c’era del tenero tra lei e mio fratello e lei mi disse che era un bel ragazzo ma che purtroppo stava con Harry e che per ora avrebbe controllato i suoi istinti. All’uscita ci rincontrammo con tutti e riconfermai di nuovo l’ora con Niall che mi salutò con un bacio sulla guancia che provocò il mio ennesimo arrossamento e il risveglio di mille farfalle nel mio stomaco e con Zayn andammo a casa.

-“ Zayn ti prego aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii “- urali dalla mia camera. Stessa storia erano le sei e mezza ed avevo i miei bellissimi e selvaggi capelli ricci asciutti e ‘perfetti’ e il trucco anche molto leggero ma c’era adesso mancava la cosa fondamentale. Come diamine dovevo vestirmi?  -“ tranquilla sorella ti aiuto io ho già pensato a cosa dovrai metterti, devi essere semplice senza troppi fronzoli o brillantini.. quindi mettiti questo vestitino morbido rosso  con le vans nere e stai benissimo e il giacchetto di pelle quello nero.. che ne dici?”- -“ Ecco perché ti amo dio santo, grazie grazie, grazieeeeeeeeeeee!”- dissi io saltandogli letteralmente addosso. Mi vestii e dopo dieci minuti Niall suonò il campanello, salutai Zayn e mi diressi fuori dal cancello della mia piccola villetta.

-“ Sei bellissima”- mi disse Niall circondandomi il bacino con un braccio e dandomi un bacio sulla guancia.. ci risiamo non voglio arrossire di nuovo… pensai.. –“ grazie anche tu non sei male”- dissi io e mi apri la portiera della sua Range Rover, wow per un ragazzo di diciassette anni una macchina del genere non è troppo? Comunque dopo aver chiuso la portiera mise in moto e ci dirigemmo verso il cinema a Piccadilly Circus. Vedemmo un film di paura, furbo il ragazzo, ma lui non sapeva che ero un licantropo e non sapeva che quelle scene le avevo vissute sulla pelle, e non a caso scelse proprio un film sui lupi mannari e per non destare sospetti ogni tanto saltavo e mi stringevo a lui per dargli soddisfazione. Dopo il cinema andammo a mangiare una pizza e dopo aver fatto una passeggiata tornammo a casa.
 
-“ sono stato benissimo sta sera.. Sei speciale”- mi disse una volta arrivati al cancello di casa mia –“ Anche io mi sono divertita”- -“ senti Gaya io… io credo che tu.. beh.. tu mi piaccia e ..”- non gli diedi neanche il tempo di finire che le mie labbra erano già sulle sue. Ed ecco di nuovo le farfalle. Approfondimmo il bacio, mi sentivo benissimo e credo anche lui perché sorrise durante il bacio e mi strinse ancora di più.. –“ quindi.. questo.. questo era per dire che ricambi?”- disse lui arrossendo e io annuii dandogli un altro piccolo bacio.. –“ beh.. credo che possiamo ufficialmente iniziare a frequentarci, che ne dici?”- -“ e me lo chiedi anche certo!”- dissi io abbracciandolo.. –“ allora buonanotte principessa”- disse lui dandomi un bacio casto sulle labbra –“ buonanotte mio principe”- dissi io entrando nel cancello e avviandomi dentro casa non prima di voltarmi e vederlo allontanarsi con la sua range rover.

-“ Ho visto tutto, non dirmi niente risparmiami i dettagli, cambiati che dobbiamo andare, siete una coppia?”- -“ ok e si credo di si”- -“ m bene sbrighiamoci che è tardi ti aspetto in macchina”-. Dopo essermi cambiata raggiunsi Zayn e andammo a Luton. Durante il viaggio in macchina non la smettevo di pensare a Niall davvero eravamo un coppia? Non riesco a definire il fatto di “cominciare a frequentarci” come lo stereotipo di coppia ma spero proprio di si. Arrivati a Luton cominciammo la caccia e finalmente potevo liberarmi da tutto lo stress e potevo finalmente essere me stessa. Cacciammo insieme fino a quando non mi accorsi di una pattuglia della guardia forestale o qualcosa del genere che ci stava inseguendo.
-“fermatevi! Sappiamo cosa siete e non vale la pena continuare a scappare vi conviene fermarvi.”- gridò un uomo dalla macchina –“ Zayn chi sono quelli? E cosa vogliono?”- -“ non lo so Gaya ma è meglio fermarci ho paura che siano loro..”- -“loro chi Zayn cosa devo sapere”- -“ fermati se tutto andrà bene te lo dirò a casa”- -“ come se andrà tutto bene? Zayn cosa..”- e udimmo due spari e poi il buoi totale.

-“ Bene, bene, bene che abbiamo qui.. due lupacchiotti e per di più nipoti di Tamara, perfetto direi adesso potremmo farli fuori o vuoi divertirti  che ne dici Horan?”- Horan? Ma cosa stava succedendo? E per di più dove diavolo eravamo capitati.. Aprii gli occhi e cercai di mettere a fuoco meglio la vista, dopo aver fatto una panoramica generale delle stanza, constatai che io e Zayn ci trovavamo in angolo appartati rispetta ad un gruppo di uomini seduti intorno a un tavolo a giocare a carte e bere quello che sembrava da lontano del rum. –“Zayn….  Pss.. Zayn…. Zaynnnnnnnnnnnn “- sussurrai all’orecchio di mio fratello che apri gli occhi proprio in quell’istante.. –“ Gaya… oddio ma dove siamo.. stai bene tutto ok?”- -“ si tutto apposto ma devi spiegarmi un po’ di cosette perché vogliono ucciderci e cosa c’entra nonna in questa situazione?”- gli dissi a bassa voce per non farci sentire da loro –“ devi sapere che anche nonna è un lupo e quando era bambina  viveva in un villaggio con i suoi simili in una radura accerchiati da altri villaggi sempre di licantropi. Già.. al suo tempo eravamo tantissimi. Con il passare degli anni gli uomini scoprirono la nostra esistenza e  cominciarono a darci la caccia mettendo in atto un vero e proprio sterminio. La famiglia che capitanava tutto era solo una ed erala famiglia Horan che spargeva truppe in tutto il modo, dove fossero presenti i nostri villaggi. Ma devi credermi non ne avevo idea che Niall o che suo padre o che la sua famiglia ne facesse parte. D'altronde  non si sera costretti a partecipare a questa caccia spietata quindi pensavo che il padre non avesse accettato.  Niall credo che non sappia niente altrimenti non ti avrebbe chiesto di uscire o almeno non l’avrebbe fatto per farci catturare.. Insomma lo vedi in questa stanza?”- scossi la testa –“ appunto, comunque non so cosa vogliono ma non facciamoli arrabbiare proviamo a cercare di uscire da qui.. “- mi disse Zayn, adesso era chiaro ma una cosa non mi quadrava ancora, perché volevano ucciderci? –“ Zayn ma perché voglio ucciderci non me lo hai detto..”- -“ Beh.. la famiglia di nonna è l’unica che è riuscita a sopravvivere fino alla nostra nascita ma poi con un incendio vennero fatti fuori tutti, tranne lei. Scappò e arrivò fino a Bradford e mise famiglia cercando di controllare la sua natura. La genetica però saltò delle tappe, mamma non era un lupo, ma io e te si e dopo il nostro o meglio tuo piccolo incidente ci devono aver scoperti anche se facemmo perdere le nostre tracce andando in Alaska.. “- mi disse Zayn prima che uno degli uomini si accorse che eravamo svegli e prese parola
-“Bene.. siete svegli finalmente dormito bene lupachiotti?”- disse l’uomo strapazzandomi le guance –“ Non toccarla”- ringhiò mio fratello –“ Stai buono cagnolino non fare il cattivo, lo sai che fine fanno i cattivi vero Malik? Tua nonna ne sa qualcosa”- -“ Non toccare mia nonna brutto stronzo “- dissi io prendendo coraggio –“ lei valeva più di tutti voi pezzenti messi insieme ma me l’avete portati via, bastardi.. cosa volete da noi”- -“ Gaya stai tranquilla per favore”- mi disse Zayn in pakistano per non far capire agli altri cosa stavamo facendo –“ come faccio a stare calma, ho paura Zayn ,tanta”- -“ sta tranquilla in qualche modo ce la faremo”- dopo questo piccolo incoraggiamento Zayn disse  –“ chi sei già lo so caro Bobby Horan non ti facevo così vecchio sai? Comunque  cosa vuoi da noi?”- -“ sempilce, lei e uccidere te”- -“ non toccare mio fratello lurido bastardo”- -“ sta zitta puttana”- mi disse dandomi uno schiaffo talmente forte che mi fece sanguinare il labro –“ non toccarla.. ti avevo avvertito”- disse Zayn cercando di trasformarsi invano.. cosa succedeva perché non potevamo trasformarci? I miei dubbi furono subito chiariti dal’uomo –“ ahahah, credevi che davvero vi avrei portato in una camera dove potevate trasformarvi ahaha ma non essere sciocco.. è giorno non potete farlo e neanche volendo la sera dato che le pareti sono di metallo per voi non esiste ne giorno ne notte qui dentro.”- disse l’uomo mentre con cattiveria sferrava una serie di pugni a Zayn –“ Basta, basta, smettila non toccarlo bastardo prendi me, ma non toccare Zayn “- dissi io in preda dall’esasperazione –“ non preoccuparti cara ci pensa lui a te, vieni Caleb occupati di lei “- disse l’uomo ad un ragazzo che mi prese in braccio cercando di portarmi in un’altra stanza –“ No, lasciami, lasciami, Zayn aiuto Zayn, ti prego ho paura Zayn, Zayn sei il fratello migliore del mondo e non è colpa tua  Zayn ti voglio bene se non dovessi più vederti”- dissi io urlando in pakistano e cercando ma con scarsi risultati di oppormi  mentre il ragazzo mi trascinava via da lui –“ anche io principessa sei la mia vita”- detto questo uscimmo dalla stanza –“ lasciami lurido bastardo, lasciami, ma non ti vergogni avrai si e no vent’anni e chissà quante ragazze avrai già violentato prima di me, ma non ti fai schifo?”- dissi io continuando a scalciare e a dargli pugni sulla schiena per cercare di liberarmi –“ sinceramente neanche un po’ è divertente vedere come il terrore si impossessa dei vostri corpi e di come gridate sotto di me”- disse lui mentre mi metteva giù legandomi ad uno squallido tavolo rovinato e con segni di graffi e del sangue pesto.. quella stanza era peggio di quella delle torture era inquietante. Mi diede uno schiaffo e poi un altro strappandomi letteralmente i vestiti di dosso mentre con le sue luride mani toccava ogni particella del mio corpo. Chiusi gli occhi, gesto che non piacque molto al ragazzo il qualce con uno schiaffo mi ordinò di riaprirli.. perfetto pensai adesso devo anche godermi lo spettacolo. Li riaprì per evitarmi una tortura peggiore. Vidi che stava cominciando a spigliarsi.. di bene in meglio proprio.. –“ no ti prego, non farlo per favore non farlo”- dissi io supplicandolo con le lacrime agli occhi.. avrei benissimo potuto provocarlo ma avevo paura che mi uccidesse quindi dissi ciò che lui avrebbe voluto sentirsi dire –“ sta zitta puttana, faccio quel che mihanno ordinato di fare”- e con questo entrò in me senza preavviso. Urlai, urlai di dolore, urlai talmente forte che sicuramente nell’altra stanza mi sentirono. Persi la verginità con uno stupido e squallido bastardo.

-“ Ti sei divertito Caleb?”- disse Bobby. Il ragazzino una volta finito il suo lavoro mi diede una maglietta e un pantalone squallidi dato che i miei vestiti erano fuori uso per tornare nell’altra stanza e mi spinse vicino al corpo di Zayn inerme per terra disteso in mezzo al suo sangue.  –“ Cosa gli avete fatto, non vi bastava violentarmi dovevate anche ammazzare di botte lui?”- dissi io con rabbia –“ stai zitta ragazzina non è morto è solo svenuto e adesso sta zitta se non vuoi fare una brutta fine”- disse l’uomo lasciandoci in quella stanza e uscendo chiudendo la porta a chiave.
 
 
VAS APPENIN GIRLSSSSSSSSSSSSS?
Bene ragazze questo era il quarto capitolo e spero vi sia piaciuto? Che ne dite vi intriga un po’? che ne pensate di Naya e del fatto che il padre faccia parte della setta contro i fratelli Malik? Fatemi sapere e se avete delle idee e delle opinioni o magari dei consigli così giusto per prendere spunto mi farebbe piacere se mi lasciaste un messaggio o una recensione per farmelo sapere! Grazie a tutte! A presto (credo, perché parto quindi non so quando potrò continuare) con il prossimo capitolo.
Nialls_love xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nialls_Love