Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lovefredweasley    12/07/2013    3 recensioni
Hermione vede Fred steso a terra. Non capisce se è vivo, se è morto e non riesce ad andare a guardare perché questo significherebbe dirgli addio e perderlo per sempre. Allora decide di prendere una boccata d'aria e ripensare a lui, ricordandolo come era e come per lei sarà sempre: il suo Fred!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi di questa fanfiction sono tutti
personaggi che appartengono alla J.K.Rowling

Anche quella sera c'era una cielo stellato come quello: nessuno nuvola che oscurava la visione delle stelle. Era una bellissima serata. 

Hermione si trovava alla Tana. La scuola doveva ancora cominciare, ma lei si era recava dai Weasley un paio di giorni prima per passare del tempo con la sua amica Ginny, con Ron, con i dispettosi gemelli Weasley e con i premurosi e amorevoli Molly ed Arthur. 

Era felice di trovarsi lì, anche se sapeva che sarebbero presto partiti.

Era arrivata alla Tana quella mattina stessa e, non appena varcata la soglia di casa, era stata letteralmente assalita dall'abbraccio così caloroso della signora Weasley, la cara Molly, che le aveva chiesto come stava e che le aveva detto che era molto cresciuta durante l'estate. Subito dopo fu abbracciata da Ginny, la sua cara amica Ginny, e successivamente anche Ron l'aveva salutata; seguirono George e il signor Weasley, per ultimo Fred.

"Fred, ciao! Come stai?"

"Prefetto Perfetto sottutto io Granger, ciao a te! Io sto benissimo, come potrei stare male, solo il mago più bello di tutti, ho il mondo ai miei piedi e poi... l'ho già detto che sono splendido? " disse lui sorridendo.

Anche George, dall'altra parte della stanza sorrise ed Hermione aggiunse sorridendo "Sei il solito Fred!"

Avevano passato una giornata tranquilla lei, Ginny e Ron. I gemelli si erano rifugiati nella loro stanza e non si fecero sentire fino a cena. Ron disse a Hermione che ultimamente succedeva spesso:

"Preferiscono stare chiusi in camera loro a fare esperimenti! Dicono che quest'anno a Hogwarts i prodotti Weasley avranno un successo mai avuto prima! Stanno chiusi lì tutto il giorno. Ogni tanto si sentono delle piccole esplosioni e subito dopo George esce dalla stanza solo con la testa e dice che è tutto a posto, tutto perfettamente in ordine... il che significa che hanno combinato qualcosa! Mamma e papà li lasciano fare. Non chiedermi perchè! Se lo facessi io mi avrebbero già sbattutto fuori casa!" borbottò Ron.

"Staranno preparando qualche bello scherzetto per Gazza anche quest'anno!" aggiunge Ginny.

"Probabilmente è così!" disse Ron con voce roca.

"Ma quei due non crescono mai?". Hermione era appena entrata nella conversazione, quando le rispose una voce che si trovava alle sue spalle, fuori dalla porta aperta della stanza di Ginny:

"No, non cresciamo mai! Problemi, Granger? O forse hai paura?"

"Fred o George, non so chi tu sia... non ho nessun problema con voi, solo che dovreste smetterla di fare la parte dei burloni! Lo sappiamo tutti qui che se andrete avanti così non avrete un gran futuro! Lo dico per voi..."

"Sono Fred, non vedi? Sono nettamente più bello rispetto a lui!" ed ecco alle sue spalle l'altro gemello, che evidentemente era George "Comunque dicevo... quest'anno, il nostro ultimo anno ad Hogwarts, io e George abbiamo deciso di sfondare. I nostri prodotti Weasley saranno così famosi e voluti da tutti che dovremmo aprire un negozio a Diagon Alley. Giusto Georgi?"

"Giusto Freddi. E non dimenticare la parte più importante di tutte!"

"Giusto! Visto che la signorina Granger non si fida di noi e non crede nelle nostre potenzialità, quando avremo quel negozio..."

"...e lo avremo, stanno certa!" aggiunse George.

"Ti faremo pagare tutti i prodotti in vendita il doppio perché non ci hai appoggiati!"

"Mentre al vostro fratellino farete pagare tutto la metà, non è vero?!" si intromisa Ron

"Probabilmente faremo pagare tutto il doppio anche a te Ronnie" ghignò George

"Miseriaccia!" disse Ron mentre metteva su un broncio da far venire i brividi anche a Mirtilla Malcontenta.

Proprio in quel momento la voce di mamma Weasley che diceva che la cena era pronta li interruppe, così tutti e cinque scesero a cena.

Mangiarono arrosto di maiale, patate arrosto e una quantità infinita di salsine. La signora Weasley cucina in modo impeccabile ed Hermione era contenta ogni volta che andava a mangiare da loro, peccato che secondo Ron, lei cucinasse così solo quando avevano degli ospiti a casa!

Dopo cena Hermione si staccò dagli altri e andò nel giardino dietro alla Tana. Harry le aveva raccontato che anni prima aveva visto centinaia di gnomi in quel giardino e Ron, Fred e George buttarli fuori a calci. Chi li buttava più lontano vinceva.

"Che fai qui?" disse una voce alle sue spalle

"Hey, scusa. Pensavo che non si dovesse pagare il biglietto per venire qui!"

"E invece sì. Granger per venire qui tu mi devi... un bacio"

"Fred ma stai scherzando?!" disse Hermione mentre cercava di smettere di ridere

"Chi ti dice che io sia Fred e non George?"

"A cena ti sei sporcato con la salsa di pomodoro ed hai una macchia sulla maglia quindi o sei Fred, o tu e tuo fratello vi scambiate le magliette sporche dopo cena, cosa che non mi stupirebbe devo dire!"

Fred ghignando aggiunse: "Ma allora a cena mi hai spiato!"

Hermione, senza volerlo arrossì e poi cambiò discorso: "Hai visto che stelle ci sono stasera?"

"Sono le stesse che c'erano ieri sera!"

"Io da casa mia non le vedo così. Abito in città e molto probabilmente le luci, l'aria inquinata e tutto il resto mi impediscono di vederle così. Sono splendide!"

"Sai che si vedono anche meglio di così ad Hogwarts?!" disse Fred cambiando tono di voce e diventando serio.

Hermione non lo aveva mai sentito parlare in questo modo...

"Suppongo di sì... non ci avevo mai fatto caso, sai? Sono troppo occupata a stare dietro ad Harry e a Ron che non mi accorgo di un sacco di cose!"

"Lo so" disse poi Fred "allora una sera vieni con me dopo cena e guardiamo queste meravigliose stelle dalla torre di astronomia o sulla riva del Lago Nero, ti va?"

Hermione era incredula. Non poteva credere alle sue orecchie, ma poi aggiunse:

"Beh perché no!" e poi sorrise

Rimasero lì a guardare le stelle ancora un po' ma nessuno dei due disse qualche altra parola fino a che Ron non si scaraventò su di loro dicendo "La mamma ha preparato una torta!!!! Hermione grazie di essere venuta! Se tu non fossi venuta non l'avrebbe mai fatta! Sei meravigliosa! Ti adoro"

Hermione, Fred e Ron scoppiarono a ridere...


 

Spazio dell'autrice

Ecco il mio secondo capitolo della storia. Vi è piaciuto?

Lo spero proprio!

Un bacio a tutti i miei lettori... a presto :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lovefredweasley