Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveyajawaad    12/07/2013    9 recensioni
Una rapida ricerca su Internet le fece capire il vero significato del tatuaggio di quel misterioso ragazzo.
Quella maledettissima parola l'aveva perseguitata per molto tempo nei sogni e fino a quel giorno non aveva capito nè la lingua da cui proveniva nè il suo possibile significato.
Strix.
Quel tatuaggio le era familiare, eppure non l'aveva mai visto se non sulla sua pelle abbronzata.
Appena lesse il significato della parola il cuore le smise di battere e tutto si fermò improvvisamente e, con la stessa imprevedibilità, il computer si spense, come fulminato.
ATTENZIONE: QUESTA E' UNA STORIA PRECEDENTEMENTE PUBBLICATA, MA ELIMINATA INSIEME AL MIO VECCHIO PROFILO.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 21: EPILOGO.
Tre anni dopo…
I suoi genitori, dopo averle raccomandato di tornare presto, l’avevano abbracciata e baciata.
Sapevano che intenzioni avesse Zayn.
Erano emozionati al solo pensiero.
La macchina si fermò davanti al solito palazzo.
Cher la sentì.
Sorrise ai suoi genitori e uscii dalla soglia di casa.
Scese le solite scale e sorpassò il solito portone.
Lei ancora non sapeva quello che l’aspettava.
L’unica cosa che sapeva era che Zayn la voleva portare fuori a cena.
Vide la macchina.
Due secondi dopo sentì un respiro dietro al collo.
‘Pronta per la serata?’ le sussurrò all’orecchio il ragazzo.
Lei annuii stringendo le sue braccia.
Salirono in macchina.
Il tragitto fu breve.
Parcheggiarono in un posto un po’ insolito.
Erano in mezzo al nulla.
Intorno a loro c’era solo erba e alberi.
Solo natura.
Solo una cosa di artificiale c’era in mezzo a tanta bellezza: una coperta stesa a terra apparecchiata a dovere.
‘Cosa significa tutto questo?’ chiese lei con un sorrisino che le si formò in viso.
‘Vieni con me!’ le disse semplicemente lui prendendola per mano.
La fece sedere sulla coperta decorata di grandi cuori rossi e lui fece lo stesso.
Le versò un po’ di vino rosso nel bicchiere.
‘Facciamo un brindisi?’ propose lui sorridendo.
‘A noi due!’ concluse lei alzando il suo calice.
Bevvero un sorso di vino e iniziarono poi a mangiare.
Piano piano Zayn riempì il tavolo di cibarie di ogni genere, di quelle che piacevano di più a Cher.
Mangiarono in silenzio assaporando quel momento romantico e i rumori che produceva la natura.
Verso fine serata, Cher interruppe il silenzio.
‘Questo posto è così…magico!’ disse rapita.
‘Sai cosa c’è di veramente magico in questo posto? Noi due!’
Zayn si avvicinò a lei e la prese per mano.
La aiutò ad alzarsi e si avvicinò a pochi centimetri dalla bocca di lei.
‘Per una volta facciamo finta di essere due ragazzi normali. Che fanno cose normali. E che hanno una vita normale. Per una volta facciamo finta di non avere pensieri per la testa. Facciamo finta che non abbiamo vissuto tutte quelle emozioni. Facciamo finta di esserci appena diplomati. Facciamo finta di aspettare una proposta di lavoro. Facciamo finta di essere persone diverse.’
Si avvicinò a lei sempre di più finché le sue labbra non si appoggiarono su quelle di lei.
In quel momento erano persone normali.
Non erano più Strix.
Non avevano sconfitto Niademus.
Quel momento che stavano vivendo era quello che stavano vivendo due normali ragazzi che hanno appena finito le scuole.
Non c’era nessuna minaccia che incombeva su di loro. Niente.
SI staccarono da quel bacio e subito Zayn si inginocchiò.
Mise una mano nel taschino interno del giacchetto ed estrasse una piccola scatola.
‘Cher,’ disse socchiudendo la scatola ‘Vuoi diventare mia PER SEMPRE?’ aprì completamente quel piccolo cofanetto e finalmente Cher ebbe la possibilità di vedere cosa conteneva.
Un anello con un piccolo diamante al centro.
Una cosa semplice e normale.
Lei urlò e gli saltò addosso facendolo cadere sul prato.
Si ritrovarono sdraiati a terra.
Lei su di lui.
‘Si si si! Lo voglio!’ urlò poi baciandolo.
Finalmente tutto andava per il verso giusto.
Quella sera tutto andò per il verso giusto.
Era la serata più bella che Cher avesse mai passato.
Aveva fatto una promessa con il ragazzo che amava.
L’avrebbe mantenuta.
Quattro anni dopo…
‘Zayn, dov’è finita Cher?! Deve mettere il vestito!’ chiesero Kess e Ray al ragazzo mentre era intento a sistemarsi la cravatta.
‘Sai com’è fatta! Sarà andata da qualche parte nella foresta a ricordare i vecchi tempi o a tenersi allenata.’ rispose lui continuando a guardarsi allo specchio ‘Come sto?’ chiese poi girandosi verso le due ragazze.
‘Lo smoking ti dona veramente tanto!’ esclamò Ray.
‘Sei un figurino!’ aggiunse Kess.
Risero insieme, come una volta.
Le due ragazze lasciarono Zayn con la sua prova abito e andarono ancora a cercare Cher.
Andarono nella foresta, come aveva consigliato il moro e lì la trovarono.
Era seduta sul sasso dove era seduta lei poco prima della sua Trasformazione e aveva gli occhi chiusi.
Kess le mise una mano sulla spalla e lei aprì gli occhi.
‘Dobbiamo andare a mettere l’abito.’ le ricordò Ray sorridendo.
‘Ah, già… Dovrò indossare vestito e tacchi!’ disse ironicamente.
‘Ti tocca, mia cara!’ esclamò Kess ridendo.
Risero tutte e tre.
Effettivamente quel posto era frutto di molti ricordi.
‘Dai, andiamo adesso.’ disse Ray interrompendo il silenzio.
Si avviarono verso casa di Cher.
Sua mamma le aspettava sulla soglia di casa con il vestito tra le braccia.
Appena entrò in camera sua non fece in tempo a pensarci due volte che Kess, Ray e sua mamma la stavano già vestendo.
L’abito era bellissimo: lungo e stretto, senza spalline e con dei leggeri ricami sui fianchi.
Il velo non aveva voluto metterlo.
In compenso aveva un piccolo fiocco bianco sul lato destro del capo.
Quando fu pronta andò davanti allo specchio e si guardò.
Si stupì nel pensare che era bellissima.
Per la prima volta nella sua vita si sentiva perfetta.
Le nozze si sarebbero svolte di li a poche ore e lei doveva ancora sistemarsi capelli, unghie e trucco.
In più anche le sue damigelle dovevano prepararsi.
Le quattro donne si separarono per iniziare a scegliere il vestito da indossare, il trucco da farsi, l’acconciatura dei capelli e lo smalto da mettersi.
In meno di due ore erano pronte e solo dieci minuti dopo sarebbe iniziata la celebrazione delle nozze di due Strix.
Salirono nella macchina del padre di Cher che era stata decorata a dovere.
L’autista era Harry.
Le scortò fino alla chiesa.
Fuori non c’era più nessuno a parte suo padre.
Tutti la stavano attendendo con ansia.
Harry parcheggiò la macchina ed entrò da una porta laterale della chiesa.
Pochi minuti dopo, a braccetto col padre, Cher fece la sua entrata “trionfale” seguita dalle tre damigelle anche loro più belle che mai.
Zayn era sull’altare.
La aspettava.
Il suo sguardo era rapito.
La amava e lei amava lui.
Appena si ritrovò faccia a faccia con lui le fece l’occhiolino e lei si sentì più sicura che mai.
Le prese la mano.
La sua vera vita sarebbe iniziata da ora.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveyajawaad