Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: djibril84    25/09/2004    1 recensioni
ripubblico questo capitolo perchè la prima volta avevo combinato un piccolo casino e omesso i dfialoghi....ops! spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4=PRELUDIO=

4=PRELUDIO=

 

Si poteva sentire chiaramente l'odore della polvere che aleggiava in quel piccolo negozio, reso buio dalla mancanza di una finestra abbastanza grande, da illuminarne l'interno.

Il bambino era rimasto ad occhi aperti, continuando a fissare la piccola alce che si ergeva in posa perfettamente eretta sulle due zampe posteriori

-hai mangiato il frutto del diavolo vero?- domandò curioso al cliente, tirando fuori da dietro la schiena un taccuino foderato con della carta di giornale, e togliendosi da dietro l’orecchio la stilo che portava sempre con sé, trepidava di curiosità.

Il medico annui con un semplice cenno della testa…

-posso farti delle domande in merito? Mi servono per i miei studi!- si sollevò sulla punta dei piedi per raggiungere la boccetta d’inchiostro sul banco del negozio, per potervi così intingere il proprio calamaio piumato con cui avrebbe preso appunti.

-anche tu sei uno studioso? Io sono un medico, mi chiamo Tonytony Chopper-

-piacere, mi chiamo Tetsu Inòshima e voglio diventare uno studioso di frutti del diavolo. Per poterci riuscire devo farti delle domande in merito.. per documentarmi! E’ l’unico modo che conosco se non voglio assaggiarli tutti....- disse riflettendo sul discorso fattogli da quella strana ragazza sua cugina per sfortuna, quella stessa mattina.

 

-io vado in una taverna!- aveva dichiarato un ragazzo dai capelli color bottiglia ai suoi due compagni, e gettando la montagna di buste e pacchetti che era stato costretto a portare fino ad allora, si allontanò con un lieve cenno della mano in segno di saluto, caricando ulteriormente Sanji che era scomparso sotto la considerevole quantità di compere fatte dalla loro navigatrice, che si era lanciata all’inseguimento del ragazzo per potersi unire alla bevuta con lui. Nonostante l’ingente carico che ora si trovava costretto a trasportare e continuando a lanciare imprecazioni dirette allo spadaccino, s’incamminò nella stessa direzione che avevano preso pochi attimi prima i suoi due amici.......”tsè amici! Uno è un affettatore rincoglionito, e l’altra è la dea del mio cuore ^__^  certo che potevano almeno degnarsi di aspettarmi.”

-RUFY!- attraverso uno spiraglio dei pacchi aveva intravisto il proprio capitano che si aggirava, con la solita aria smarrita di chi si è chiaramente perso, per le vie della città, alla ricerca di qualcosa di familiare che lo potesse riportare alla sua caravella, quando una voce familiare lo distrasse dai suoi pensieri......

-DELLE BUSTE CON LE GAMBE!!-

-sono io stupido! Dammi una mano!- così dicendo scaricò una parte del bagaglio al ragazzo da cappello di paglia, che preso di sorpresa perse l’equilibrio facendo cadere per terra, tutto l'ingente carico lui compreso.

-RUUUUUUFY!!!!!!!! MA POSSIBILE CHE TU SIA SEMPRE UN IMPIASTRO DELE GENERE????-

-AHAHAHAHA sono cose che succedono no?- aveva cercato di sdrammatizzare con un sorriso come era solito fare.

-NON C’E’ NIENTE DA RIDERE! Speriamo che non si sia rovinato nulla o Nami-san porrà fine alle nostre vite.-

-RRRUUUUFYYYYYY!!- una terrificante aura spirituale arancione era spuntata fiammeggiante alle loro spalle, e si ergeva con fare minaccioso. -PUNIZIONE DIVINA!!!- una scarpa con il tacco partì nella loro direzione, seguito da una della parti del clima takt, la sua ultima arma by Usop factory, centrando in piena tempia il ragazzo che ricadde al suolo momentaneamente privo di sensi.

-Io non centro niente Nami-san hai visto? È stata tutta colpa sua!! Non tratterei mai in modo così poco garbato, delle cose che appartengono a te!- ma gli passò davanti ignorandolo completamente, zoppicando in direzione di Rufy per recuperare la sua calzatura che aveva appena “smarrito”, senza poggiare il piede scalzo a terra. Tirando il corpo svenuto del futuro re dei pirati per un orecchio, ordinò a Sanji di seguirla, e quest’ultimo, dopo aver raccattato i pacchi distesi al suolo, s’incamminò al suo seguito come una cane fa con il proprio padrone.

Zoro si era fermato più avanti in mezzo alla strada a braccia conserte, aspettando impazientemente l’arrivo degli altri con l’aria scocciata, perché severamente (e violentamente) impostogli da una certa ragazza, di rimanere buono e fermo dove si trovava se non voleva subire anche lui la sua "punizione divina".

D'un tratto, una risata argentina alle sue spalle rivolta alla scena tragi-comica cui aveva appena assistito, richiamò la sua attenzione....si era accorto già da molto della presenza dell'archeologa, ma aveva preferito ignorarla, aspettando che fosse lei stessa a decidere quando fare la sua entrata in scena. Robin era tornata dal suo giro di perlustrazione solitario, giusto in tempo per vedere quel litigio talmente divertente che non era riuscita a trattenere le risate.

 

-quanto tempo fa l’hai mangiato? Che forma aveva? Di che colore era? Aveva un sapore strano? Che poteri ti ha donato?- Tetsu aveva cominciato a bombardare Chopper di domande, dette così velocemente che le parole si confondevano l’una con l’altra, e il medico continuava ad annuire per circostanza, nonostante non capisse una sola domanda.

-Tale padre tale figlio- aveva fatto notare Usop al compagno, riferendosi all’impeto con cui continuava a investirlo di quesiti senza dargli il tempo di intervenire in merito.

-Tra un po’ si risponderà da solo....dobbiamo assolutamente trovare il modo per bloccarlo.. aiutami amico....prima che gli faccia un’iniezione di sedativo…-

-Tetsu......- aveva provato a chiamarlo il cecchino......-Tetsuuu…..- aiutandosi con le mani gesticolando di fronte ai suoi occhi, continuava a tentare di ottenere la sua attenzione, ma non ebbe nessuna risposta.

- TETSUUUUUUU!!!!!!!!-  era intervenuto stavolta il padre, con un tono imperativo, facendo acquietare il bambino

-Ohohohohohohohohoh- gioiva con fare quasi isterico coprendosi la bocca con una mano cercando di nascondere invano, il suo sguaiato modo di ridere. -devi imparare che quando fai una domanda devi anche aspettare la risposta.....questo è sinonimo di maleducazione capito?-

-S..-

-bravo,ti vedo pentito e perciò non ti punirò, prendi esempio da tuo padre…..- a quelle parole un’enorme gocciolone si materializzò sulle teste di Chopper e Usop, sconvolti da quell’affermazione.

-hey..- intervenne il cecchino nella ramanzina del genitore - se ti può interessare, anche altri due nostri compagni hanno il potere del frutto del diavolo...quindi se hai voglia.....potremmo portarti da loro!-

-si capisce che m’interessa!!! Parlate di Rufy e Robin vero?-

- e tu come fai a conoscerli???- domandarono all’unisono gli altri due

 

Zoro era entrato in una locanda lì vicino trainato per un braccio dalla cartografa che era rimasta rapita dal cartello che portava esposto in vetrina catturando la sua attenzione.

 3 X 2

- sei sempre la solita!!- Le sbraitava contro il ragazzo strattonando il braccio per farle mollare la presa che lo infastidiva alquanto.

-Nami-saaaan!! Anch’io voglio essere trascinato da teee ^__^-

-se proprio ci tieni…- afferrò anche il cuoco per l’arto superiore ed entrò nel locale, felice all’idea di poter risparmiare. Ma i giovani erano rimasti incastrati nell’uscio troppo stretto ed erano già passati alle mani perché nessuno dei due, per principio, voleva cedere il passo all’altro. Rufy avvertendo un delizioso profumo di cibo provenire da dentro, riprese immediatamente i sensi, e allungando le braccia, afferrò lo stipite della porta con le mani e si diede uno slancio con un gomu gomu no rocketto travolgendo i due litiganti che vennero scaraventati all’interno. Si accomodò sullo stesso identico sgabello che aveva occupato circa mezz’ora prima, sempre davanti al solito omone che si meravigliò non poco di ritrovarselo davanti una seconda volta in così breve tempo.

-Che ci fai di nuovo qui moccioso?-

- zietto ora ho i fondi, voglio fare una scorpacciata di carne!-

-CHI SAREBBERO I TUOI FONDI???- sbraitò Nami al ragazzo di gomma, alquanto sicura, per certezza matematica, che con quell’affermazione si riferisse proprio a lei ed ai suoi adorati berry faticosamente “risparmiati”.

-HAI UN BUDGET LIMITATO! Non voglio mica rimanere senza quattrini per colpa tua. Sappi comunque che dovranno bastare per cinque persone……-

-SETTE!- gridò Chopper correndole incontro seguito da Usop -e mezzo....Se ci metti anche questo bambino!- aggiunse il ragazzo dal lungo naso.

-chi è tuo figlio segreto?- domandò acida la cartografa -avete lo stesso sguardo…-

- munch mh...sguardo alienato!- affermò serio Rufy mentre masticava rumorosamente delle noccioline che il padrone del locale aveva posato sul banco, infilandole a manciate nella bocca mentre assisteva all’entrata nel locale degli ultimi componenti del suo equipaggio. Si rattristi subito però, al pensiero che ora doveva dividere la sua adorata scorta di cibo con altre due persone e mezzo in più rispetto a quelli di prima.

-Veramente no....almeno non credo.....scusa Tetsu sei mio figlio?- domandò Usop al presunto pargolo, per avere la certezza in proposito

-MA CHE STAI DICENDO?? Io sono figlio del padrone del negozio di antiquariato!! Scusate il disturbo....- disse rivolgendosi educatamente agli altri, che contraccambiarono il saluto, chi con un cenno della mano, chi con uno sguardo.

 -Potrei porvi alcune domande? Riguardano i miei studi sui frutti del diavolo!-

-Ha un pessimo sapore! - esordì Rufy convinto delle sue affermazioni fino in fondo meglio se mangi qualcos’altro!-

-T__T tu devi essere Rufy vero? Mi dispiace deluderti ma non sono interessato a quei frutti in termini mangerecci......comunque mi hai dato una preziosa informazione!- riprese il solito taccuino da dietro la schiena, sfilando la penna da dietro l’orecchio e annotò la notizia appena ricevuta sulle bianche pagine, che aspettavano solo di essere riempite.

 

= Nota 1: i frutti del mare hanno un pessimo sapore. Si sconsiglia il loro uso in cucina.=

 

-BENE!-

-Scusa Dottore ma si può sapere chi è questo bambino?- sussurrò in un orecchio Robin al piccolo alce, dopo che si era faticosamente arrampicato su uno degli sgabelli davanti al bancone, troppo alti per la sua statura.

-lo abbiamo conosciuto in un negozio. Usop voleva far riparare i suoi occhiali e questo bambino era interessato all’ Akuma no mi....così abbiamo pensato di portarlo con noi per farlo parlare sia con te che con Rufy.-

-capisco......-

-posso farvi delle domande allora? Se non sbaglio di voi, solo Rufy e Robin hanno questi poteri vero? quanto tempo fa l’avete mangiato? Che forma aveva? Di che colore era? Aveva un sapore strano? Che poteri vi hanno donato? vi piacciono? vi pentite del vostro destino?............-

-ecco che ricomincia....- sbuffò Usop che aveva già dovuto sorbirsi il primo interrogatorio diretto a Chopper -e poi stà facendo esattamente come prima..non dà tempo di rispondere!-

Robin ascoltava con un sorriso di circostanza, lo stesso, che teneva poco prima anche Chopper di fronte a quella serie di domande. Rufy a braccia conserte, scrutava il piccolo bambino con la testa di traverso, ma dal suo sguardo interrogativo, si poteva ben capire che si era perso già dall’inizio del discorso. Molto probabilmente continuava a pensare al cibo che il grosso oste doveva ancora servire, nonostante si fosse spazzato la scorta di noccioline del locale.

Zoro appoggiò il boccale di vino sul tavolo e cominciò a pronunciare mute imprecazioni per quella parlantina sciolta che gli stava procurando un’emicrania terribile. Sanji invece, con la sua adorata sigaretta in bocca, era il più calmo di tutti. Era intento infatti ad ammirare la bellezza delle sue due compagne, e si era estraniato completamente da quel luogo, rimanendo interessato solo ai suoi pensieri.

 

= Nota 2: Il frutto di gomu gomu dona alla persona che lo ingerisce un corpo flessibile. Permette di estendere   tutti i suoi arti come degli elastici, facendo però particolare attenzione al contraccolpo che ne deriva. Ha una forma rotonda, simile ad una grossa arancia. La buccia, presenta delle protuberanze a forma di spirale color viola. Tipo: paramecia =

 

Scrisse ricordandosi la lezione che la cugina gli aveva appena dato quella stessa mattina sulle categorie esistenti di questi strani prodotti della terra.

-Non ti dimentichi qualcosa?- fece Notare Nami a Rufy -Il punto debole….-

-ah si! Naturalmente non so più nuotare!-

-oltre a quello! Devi sapere.....Tetsu ti chiami vero? Beh…esiste un minerale speciale..l’agalmatolite, che si dice, sprigioni la stessa forza del mare. Per questo, basta venirne a contatto per cominciare a perdere le forze....purtroppo non sappiamo molto su questa pietra.- affermò sconsolata la cartografa.

 

-Non ti sembra che questo bambino, possegga una proprietà di linguaggio molto più adulta e sviluppata per la sua età?- chiese Robin a Sanji, che si trovava vicino a lei.

-in effetti….non ho mai sentito un bambino di quell’età esprimersi in quella maniera- poggiò le labbra sulla sigaretta che si era appena acceso e aspirò avidamente -si vede che possiede un quoziente intellettivo superiore al normale.-

-BENE ECCO FATTO! In questo modo ho cominciato la mia serie di appunti! Finalmente mi sono deciso. Non vedo l’ora di sbatterli in faccia a quella sbruffona di mia cugina che si divertiva tanto a deridermi!- proclamò con fare deciso e sguardo fiammeggiante di vendetta.

-anche tu conosci Cugina?- domandò ingenuamente Rufy sentendo parlare nuovamente di questa fantomatica persona.

-cugina? Cosa intendi?-

-anche un’altra bambina che ho incontrato non faceva altro che ripetere Cugina…Cugina…è un personaggio famoso?-

-Rufy…- tentarono di spiegargli Usop, Nami e Chopper sventolando una mano, inno alla sua stupidità.

-Cugina non è un nome……- iniziò Chopper sapientemente.

-significa solo che è la figlia del fratello di uno dei suoi genitori….-continuò Nami -o della sorella…..Hai capito?- concluse Usop.

-NO! Mi sono perso alla ciambella……-

-SORELLA!!!- sbraitarono in coro gli altri.

-lasciate perdere….è inutile spiegare delle cose a quello…è solo fiato sprecato!- intervenne Zoro che era rimasto fino ad allora in disparte, continuando a ingurgitare boccali di birra che l’oste continuava a servirgli non appena terminava il precedente.

 

-Mugiwara no RUFYYYYYYYYYY!!è__é FINALMENTE TI HO TROVATO RAZZA DI STUPIDO!-

-Mh? Chi sei?- lo sguardo innocente del giovane continuava a scrutare la nuova arrivata che aveva appena gridato contro di lui, facendo irruzione nel locale sbattendo la porta.

-TI RICORDI DI ME VERO?-

-mhhh….mmmh…ma TU! TU! HAI UN CAPPELLO UGUALE AL MIO!- esclamò indicando uno dei due copricapo che la persona davanti a lui portava poggiati sulla schiena…-si certo…… MA NON E’ QUESTO IL PUNTO!!!!- sbraitò l’interlocutrice mostrando una serie di canini affilati.

-anche tu hai fatto una promessa a Shanks? Che strano…..allora mi ha preso in giro….pensavo che questo fosse l’unico invece……ne aveva un guardaroba intero!- proseguì il ragazzo fissando il cappello che portava sulla testa, senza dar peso a quello che cercava di dirgli l’altra.

-non è questo il punto…..che fine avevi fatto? Dopo Jaya ho perso le tue tracce allora sono dovuta tornare qui, mentre aspettavo di avere nuovamente notizie di te!- gli disse, tentando di mettere insieme un discorso abbastanza lungo, perché il suo fiato, un po’ per la corsa che aveva appena fatto per arrivare fin lì, un po’ per il nervoso che quel ragazzo le stava mettendo addosso, le stava venendo meno.

-Ru…Rufy fai attenzione è pericolosa......guarda.....anche lei porta tre spade al fianco proprio come Zoro....secondo me è una cacciatrice di taglie.....- disse sottovoce il coraggioso Usop per far cercare di ragionare il giovane capitano e portarlo alla fuga......

-Non essere stupido nasone- esclamò il compagno dai corti capelli verdi.

-Non mi dire che ha creduto che le spade......e poi non sono una cacciatrice di taglie....mi piace di più considerarmi.....una cacciatrice di tesori!- cominciò con fare amichevolmente la fanciulla ridacchiando all’affermazione del cannoniere.

-scusa Rufy ma tu la conosci stà tipa?- chiese seccato Zoro per l’eccessiva confidenza, infilandosi nel discorso dei due.

-Tetsu.....è Cugina quella?- domandò al bambino notando l’espressione che gli si era dipinta in volto. Questo mosse leggermente la testa in segno d’assenso. La “cugina” notando una persona familiare tra quella ciurma, rimase molto sorpresa e additandolo con fare rabbioso urlò:

-TETSU!! COSA CI FAI TU QUI?-

-Ma ha bisogno di una camomilla?- domandò Chopper notando lo stato di tensione con cui stava urlando.

-supera i normali livelli d’isteria di Nami- aggiunse Zoro, che non perdeva mai l’occasione di lanciare una frecciatina in direzione della rossa.

-No...purtroppo è quasi sempre così…..diciamo che è….MOLTO esuberante. Specialmente se trova qualcosa di suo interesse, si appassiona ancora di più e non riesce a controllarsi.....lasciatela perdere e ignoratela!- bisbigliò il bambino cercando di non farsi sentire dalla diretta interessata.

-Cosa hai detto? Guarda che ti ho sentito, non sopporto che tu mi dia dell’esaurita! WHAAAAAA TU SEI ZORO VERO?? Ero talmente presa da Rufy che non ci ho fatto caso.....ma come ho potuto essere così stupida?!- esclamò tutta contenta la ragazza mentre gli occhi le brillavano per la felicità.

-Cosa vi dicevo?- Tetsu si era ormai rassegnato allo strano carattere che la cugina possedeva, e in fondo….ormai non ci faceva nemmeno più caso.

-Sei proprio tu....in carne ed ossa? Posso toccarti vero?- così dicendo spiccò un balzo verso lo spadaccino strusciandosi al suo collo al quale manteneva una presa ferrea.

-AAAAH CHE SCHIFO TOGLITI TOGLITI TOGLITIIIII!!- continuava a urlare imbarazzato per staccarsela di dosso, ma lei sembrava non voler mollare.

-Ma allora la conosci anche tu Zoro? E dove l’avresti incontrata?- chiese seccata la cartografa

-Oh Nami, non ti preoccupare non te lo rubo mica!-

-MA CHI SE NE FREGA!! LO PUOI ANCHE RAPIRE  E BUTTARE IN FONDO AL MARE CON I PIEDI NEL CEMENTO PER  ME!! basta che prima mi restituisca i soldi che mi deve!!-

-eh si! that’s amore>

-cosa vorresti dire?- domandò irritata

-A.M.O.R.E! siete proprio una bella coppia…..già già! -

-MA COS.....??- Nami non sapeva più come rispondere alle continue allusive affermazioni di quella ragazzina che aveva appena conosciuto da due minuti, e che già si permetteva di risponderle in quella maniera, mettendola in difficoltà!

-CERTO COME NO, STREGA SENZA CUORE!! Tanto lo so che mi verresti a  salvare.....-

-Come ha fatto ad Arlong park! È stato veramente un bel gesto! Mi sono commossa....- affermò la strana tipa.

-EEEEH???- un urlo di stupore si alzò nell’aria facendo voltare tutti i clienti dell’osteria verso il gruppetto seduto al bancone che continuava a fissare con occhi sempre più increduli quella che avevano davanti a loro.

-Non sapevo che fosse successa una cosa del genere tra voi due!- affermò tutta sorridente Robin che essendosi unita da non molto alla ciurma ignorava quegli avvenimenti.

-Davvero? Il vostro rapporto ha raggiunto tal livello?- chiese Chopper con la speranza di un nuovo racconto.

-Scusa ma come fai tu a saperlo?- domandò l’interessato

-Nami-san non è così vero? Tu non hai salvato la vita di questo scarafaggio!!-

-mi dispiace deluderti ma invece è così....ci ha messo un po’ di tempo a decidersi ma alla fine si è buttata in acqua!- dichiarò lo spadaccino con un sorriso sarcastico diretto alla compagna.

-STRONZO! Più passano i giorni e più mi pento di averti tirato fuori dal mare!-

-Ma scusate......come fa lei a sapere queste cose se anch’io ne ero all’oscuro? Eppure ad Arlong Park ero presente!- domandò Usop non riuscendo a spiegarsi la cosa....

-Infatti me lo stavo chiedendo anch’io…..- affermò il cuoco

-Beh….tu Sanji, sei arrivato dopo che questo era successo insieme a Rufy.....- cercò di spiegare la new entry.

-ECCO PERCHE’! sennò lo avrei impedito e lasciato affogare.....ma tu...come fai a sapere il mio nome? Io mi ricordo di tutte le ragazze che incontro e visto sei così carina, ti avrei sicuramente corteggiato, sono sicuro che ci vediamo oggi per la prima volta…..allora perché ci dai tutta questa confidenza e soprattutto conosci i nostri nomi? Però più di  ogni altra cosa vorrei sapere il tuo mia fata, in modo da poterti chiamare nei miei sogni….-

-Il mio nome? Rufy dovrebbe saperlo, ma visto che ormai lo conosco sono sicura che si sarà completamente dimenticato di me....-

-Infatti!-

-Kairi..mi chiamo KAIRI! TI RICORDI DI ME ORA?- disse con un tono di sconforto

-NO!-

 

 

Salve a tutti ragazzi!!!! eccomi qua con il quarto capitolo di questa fanfic che spero prima o poi mi farà riempire il fermo-posta di messaggi! anche se sò che non succederà mai........ma ormai la scrivo per sfizio personale anche se la speranza di una recensione non si affievolisce mai, sopratutto per permettermi di conoscere persone nuove.......ah prima di dilungarmi l'angolino dell'Italiano-japponese: *Mugiwara è il nostro letteralmente tradotto “cappello di paglia” il soprannome di Rufy insomma! ^____- e non "figlio di una scrofa nevrastemica" come dice la mia amica con un sacco di nick. tornando a noi, saluto innanzitutto una new entry MAGICTRONKA che mi ha commentato la fanfic di sua spontanea volontà al contrario delle veterane.......... SAJA (l'unica che mi fà dei commenti kilometrici e domandine tattiche con tentativo di spoiler ^_____,^ lettrice volontaria anche lei)come Elivi che è stata l'unica coraggiosa ad avermi lasciato una recensione....grazie grazie ç___ç.......... MERC! obbligata con dichiarazione di morte e vendetta, anche se in cuor suo sperava di vedermi apparire davanti a lei in tuta gialla e spada nera sguainata! BLACK MAMBA IN ACTION! cmq preferisco O'ren ishii anche se fà una brutta fine..... HIKARU NO MUSUME lucy che mi ha commentato solo il primo capitolo e poi scomparsa per chissà dove...... e aspetto commenti da YUNA!!!! E ANCHE DAL CONTE!!! se capiterete mai in questa pagina sappiate che spetto solo voi.........inoltre mi farebbe molto molto piacere ricevere notizie da Sheria che è un pezzo che non sento......ormai ti dò per dispersa! ma ho visto hai aggiornato la fanfic, poi te la commento! in questo cap finalmente le cose iniziano a chiarirsi -o quasi- ma soprattutto il pezzo Zonam è forte e presente all'interno! ma lascio voi a commentare il risultato delle mie ore di scrittura.......... Heso!! Bril
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: djibril84