Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: The inventor of dreams    13/07/2013    0 recensioni
''Io credo nel destino.''
Chantal Collins,orfana di due genitori incapaci di amare qualcuno di speciale,cambia vita al compimento dei 18 anni.
Impara ad apprezzare cose e persone al di fuori dell'orfanotrofio in cui aveva vissuto per tutta la sua vita.Scopre la bellezza dell'amore e dell'affezionarsi a persone totalmente diverse da lei tanto da creare un legame speciale e indissolubile con un ragazzo incontrato per caso..
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si sentii lo chiocco della chiave nella serratura che mi fece sobbalzare,eravamo a casa sua.La prima stanza che si presentò alla mia vista era un salotto,arredato con mobili moderni,divani in pelle bianchi e un tavolino di vetro al centro stanza con un gigantesco vaso di rose arancioni,le mie preferite.Le pareti prevalentemente bianche,anzi color panna con qualche decorazione nel soffitto.Lampadari di cristallo,grandi tappeti al pavimento anch'essi color panna con qualche decorazione di rosso.Dai due angoli della stanza,se così si può definire,partivano delle rampe di scale in marmo che portavano,deduco, alla parte della casa dedicata alla notte,le camere da letto.Dispersa tra i miei pensieri ammiravo tanta bellezza vista tutta insieme e senza nemmeno rendermene conto avevo abbandonato la valigia davanti alla porta di casa e mi ero avventurata a fare un tour della casa completamente sola.Dalle mie parti,case così non esistevano,io non ne avevo mai nè avuta nè vista una. Le presentazioni abbero luogo e conobbi le persone che mi avrebbero accompagnato in quest'avventura.Niall,Harry,Liam e Louis erano persone molto simpatiche e socievoli,Zayn mi disse che ogniuno di loro aveva un compito molto importante all'interno della casa :Niall di dare abbracci a chiunque ne avesse bisogno,Liam di dare consigli per ogni situazione,Harry di aiutarti in qualsiasi momento e Louis di tirati su il morale quando sei triste.Erano ragazzi per bene e tutti più o meno della mia età se non più grandi.Mi sarei trovata bene con loro,certo una ragazza ci voleva in mezzo a 5 maschi tutti soli. Si fece tardi,avevo ancora da trovare dove dormire e cosa mangiare perciò salutai i ragazzi. -Devo proprio andare..-dissi guardando l'orologio-Sono in ritardo,scusate-andai in salotto a riprendere la valigia per poi andarmene.Avevano provato a fermarmi,come biasimarli una ragazza sola in una città che non conosce senza cellulare era rischioso ma me n'ero andata per diventare più autonoma e non vivere alle spalle di 5 ragazzi. Salutai nuovamente e mi chiusi la porta alle spalle.M'incamminai verso l'albergo più vicino e specialmente meno costoso.Arrivata a fine della via mi sentii chiamare,mi girai di colpo.C'era qualcuno che correva verso di me.Era di sicuro uno dei ragazzi perciò mi fermai ad aspettarlo per vedere di cosa si trattava. -Visto che proprio non vuoi restare da noi almeno prendi il mio cellulare,così so come rintracciarti,non voglio che sparisci.Voglio rivederti di nuovo,ti scriverò con il cellulare di uno dei ragazzi,tieni.-era lì con la mano tesa a darmi in custodia un'oggetto così importante,con dentro tutta la sua vita,il suo telefono.Non potevo accettare insomma chi è il pazzo che regala il proprio cellulare ad una completa estranea?! -Sei molto genitile Zayn ma no,non posso accettarlo.Non posso prendermi la responsabilità di un'oggetto così di valore.La 5°regola del codice delle brave bambine dice:'Gli oggetti di valore vanno affidati a chi sa prendersene cura' e io non sono all'altezza.Mi dispiace.- -Ma tu non sei più una bambina Chantal,lo vuoi capire?!Hai 18 anni non ti serve uno stupido codice delle brave bambine!Guardati intorno,questo è l'inizio di una nuova vita dimentica il passato tu fai parte di questo presente!-piano piano stava alzando la voce e ciò mi iniziava ad irritare. -Tutto questo non fa per me okay?! Per 10 anni sono vissuta all'oscurità,lontano da tutto e da tutti non sono abituata al lusso che avete voi,alle macchine dai vetri oscurati al cellulare,neppure al portafoglio.Non so cosa vuol dire fare shopping,spendere soldi,NON SO IL SIGNIFICATO DI 'VITA NORMALE'! Tu non puoi capire.-detto ciò me ne andai in lacrime lasiandolo lì ancora con la mano tesa. Non poteva capire ciò che provavo,nessuno poteva. Chiedendo in giro mi dissero che poco più lontano dalla piazza centrale avevano costruito alcune case popolari con un'affitto poco caro,perfette.L'agente immobiliare mi mostrò un mini appartamento.Comprendeva una stanza da letto,un bagno.una cucina e un salottino.L'affitto era di 1000 sterline al mese,ottimo.Mi sistemai subito,firmai i vari documenti e pagai il primo mese.I soldi iniziavano a diminuire,dovevo assolutamente trovare un'impiego. La mattina successiva mi svegliai verso le dieci,feci una doccia veloce e iniziai a sistemare i vestiti.La casa era già arredata con il minimo idispensabile,certo dovevo aggiungerci qualcosa per dare un tocco di allegria ma per adesso bastava così. Ero in giro per la città da più di 2 ore con in mano mille copie del mio curriculum preparato precedentemente all'orfanotrofio,lo avevo sparpagliato per metà dei negozi presenti.Era difficile trovare lavoro anche se la laurea che avevo conseguito era molto importante :giurisprudenza. L'ultimo negozio che avevo visitato aveva usato la scusa di essere pieno di commesse e che non gliene servivano più.Oramai non ragionavo più,avevo lo stomavo che brontolava e la testa che scoppiava con il troppo girovagare.Decisi di prendere una pizza al volo e mangirmela al parco approfittando del bel tempo. Margherita con pomodorini freschi e basilico,una delizia.Il vento soffiava leggero attraversando i miei capelli mentre mi gustavo l'ultimo pezzo di pizza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The inventor of dreams