Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    14/07/2013    1 recensioni
'Per me il primo giorno insieme è stato quando abbiamo accettato la scommessa!' chiarì alla gemella.
Genere: Satirico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardare l’armadio per minuti interi e non sapere cosa mettere è la routine nelle ragazze adolescenti ma Rory era sicura che quella fase l’avesse già passata.
«Sei così carina!»
«Ali sto in intimo»
«Si ma sei carina perché stai facendo tutto questo per Zayn»
«Non sto facendo nulla per Zayn, è per me stessa sorellina»
Alice l’assecondò soltanto perché sapeva di avere ragione, prese la borsa e scese giù in salotto. Afferrò il telefono e trovò un messaggio di Liam: ‘Stasera i miei accompagnano Marissa da qualche parte, non ho capito. Ti va di stare un po’ da soli?’
La bionda spalancò gli occhi, oh merda pensò.
«Tutto bene Alice?» le chiese affettuosamente Annabelle.
«C-certo. A te? Ancora nausee matuttine?»
«In realtà mi sento un po’ strana ma non ho le nausee già da un po’, sicura di star bene?»
«Sono pronta, andiamo!» disse scendendo di corsa Rory. «Che ho interrotto?»
«Nulla! Andiamo, ciao mamma! Papà ti aspettiamo in macchina»
Quando le sorelle arrivarono fuori scuola era già troppo tardi, tutti erano entrati ma la ruota dalla Land Rover del padre aveva deciso di bucarsi proprio quella mattina.
«Merda sono già tutti dentro!» esclamò Rory camminando lenta verso l’interno.
«Lo vedrai dopo»
Le due gemelle entrarono nell’aula di chimica chiedendo scusa per il ritorno e occuparono il loro banco facendo un occhiolino a Marissa.
Quest’ultima scrisse un bigliettino e lo lanciò dietro. Rory aprì velocemente mentre Alice controllava che il professore non se ne accorgesse.
«Zayn stamattina sembrava piuttosto agitato e controllava il cancello in continuazione. Novità?» lesse con voce sprezzante la professoressa. «Allora novità?»
«Ehm.. ci scusi professoressa!» tentò Rory imbarazzata.
«A questo punto facci sapere a tutti.. sarebbe Zayn Malik?».Rory rossa come un peperone annuì gettando la testa sul banco. «E’ un bel ragazzo, ma adesso seguite la lezione.»
«Si professoressa»risposero in coro le tre amiche.
«Sei una schiappa Alice» sussurrò la sorella scuotendo la testa.

Un’altra ora e sarebbe finita l’agonia. Potevano farcela, si ripetevano in continuazione Rory, Alice, Harry e Niall. Stavano seguendo la lezione di fisica o meglio erano presenti, ma i loro pensieri non erano per niente rivolti alle forze elettriche.
Quando bussarono alla porta dell’aula Rory sperò tanto che fosse Zayn che chiedeva di farla uscire dato che il suo telefono era scarico e non sapeva come contattarlo. La professoressa afferrò i bigliettini che le erano stati portati. «Rory ed Alice potete andare.»
«Cosa?» chiese Alice.
«Qui sta scritto che vostro padre ha chiamato la presidenza per farvi uscire di urgenza.»
Le due sorelle si raggelarono sul corpo pensando entrambe alla loro madre, solo guardandosi capirono l’una i pensieri dell’altra e raccattarono le loro cose. Guardarono i due amici e di corsa uscirono l’edificio.
Correndo sotto la pioggia le due sorelle entrarono in casa urlando i nomi dei loro genitori.
«Ali! C’è un bigliettino»
«Che dice?»
«Merda stanno in ospedale.. andiamo.»
Impaurite uscirono di casa, presero a volo il primo pullman e durante il viaggio nessuna delle due ebbe il coraggio di dire nulla.
Scesero alla fermata più vicina e raggiunsero l’ospedale in pochi minuti. Chiesero al pronto soccorso dove dovevano dirigersi e trovarono presto la stanza.
«Papà!» urlarono le due figlie correndo tra le sue braccia.
«La mamma ha avuto un malore..»
«Come sta?»
«Lei bene ma..»
«Ma? Papà parla!» lo incitò Alice.
«Ha perso il bambino» disse prima di scoppiare in lacrime. Le due figlie lo strinsero forte, piangendo con lui. Si erano abituate all’idea e non vedevano l’ora di avere un fratellino. Sapevano quanto erano felici i genitori e adesso…
«Ma cosa ha avuto di preciso?»
«Un abbondante flusso di sangue, non è riuscita a mantenere la gravidanza»
«..Come sta?»
«Distrutta»
Dopo cinque minuti l’infermiera e il medico accompagnarono Annabelle in stanza, ancora sotto effetto dell’anestesia. Il padre uscì fuori a parlare con il medico mentre le due figlie si sedettero aspettando che si svegliasse.

«Le ho inviato 10 messaggi, chiamata altrettante volte ma ha il telefono staccato» spiegò Zayn chiudendo gli occhi, sdraiato sul divano di casa Payne.
«Neanche a me Alice ha risposto, Harry e Niall non sapevano altro.»
«Forse qualcosa alla madre? Spero di no.»
«Ragazzi Alice mi ha inviato un messaggio! -urlò Marissa scendendo le scale.- stanno in ospedale, la madre ha perso il bambino. Ha detto che non voleva parlare con nessuno e spegneva di nuovo il telefono» raggiunse i due sul divano e si sedette.
«Oh cazzo.. non posso crederci. E poi perché a me non ha detto nulla?» si domandò Liam gettando la testa all’indietro.
«Dio quanto mi dispiace.. non posso crederci. Erano così contenti per la nascita di un terzo figlio.. Liam comunque avevate litigato?»
«No!Vabbè non voglio darle altri pensieri»
«Fratellone forse aveva solo bisogno di un’amica, lascia stare. Ora vado a vestirmi per stasera, a dopo.»

Le due sorelle rientrarono in casa distrutte, si buttarono di peso sui due divani sbuffando. La giornata era iniziata male ed era finita peggio.
«Vado a farmi una doccia» disse Alice trascinandosi al piano di sotto.
Rory mise il telefono a caricare senza accenderlo e si lasciò andare di nuovo sul divano, troppo shockata per ciò che era accaduto alla madre.
Il telefono di casa continuava a squillare ma Rory non capiva se era parte del sogno o della realtà. Si alzò dal divano e con voce flebile rispose al telefono. Il padre l’aveva avvisata che sarebbe rimasto a dormire in ospedale e che quindi dovevano badare loro alla casa. Rory dopo aver attaccato salì al piano di sopra e vide Alice dormire in accappatoio sul suo letto. Si sedette affianco a lei e le mise una coperta addosso, si recò nel bagno per sciacquarsi la faccia e scese al piano di sotto.
Accese il telefono che prese a vibrare come un forsennato a causa delle chiamate e dei messaggi che aveva ricevuto. La maggior parte di Zayn e gli altri si dividevano fra gli amici. Senza leggere nulla compose il numero di Zayn.
«Rory! Finalmente, stavo in pensiero!»
«Puoi venire a casa Zayn?» disse trattenendo le lacrime.
«Corro.»Attaccarono il telefono e nel frattempo accese la tv, cambiando canale ogni due secondi senza soffermarsi su nessun programma. Per evitare che Alice si svegliasse col suono del campanello uscì fuori e dopo due minuti vide la sua figura farsi sempre più definita. Corse verso di lui che la prese a volo, accarezzandole i capelli cercò di cullarla mentre Rory diede via libera alle sue lacrime. Aveva bisogno di sfogarsi e solo con lui poteva stare meglio. Entrarono dentro appena la gemella si calmò e si sedettero sul divano.
«Mio padre rimane a dormire in ospedale, Alice dorme sopra ed io avevo bisogno di te»
«Sono qua, non me ne vado.»
I due rimasero in silenzio, Rory con la testa appoggiato sul petto di Zayn mentre le lacrime continuavano a scorrere sul suo viso e a bagnare la maglietta leggera di lui.
«Doveva essere il nostro primo giorno insieme» riuscì a dire la ragazza dopo una mezz’oretta.
«Per me il nostro primo giorno insieme è stato quando abbiamo accettato la scomessa»
Rory alzò il viso quanto bastava per guardare Zayn negli occhi, i due si unirono in un lungo bacio dolce.
«Per quanto io voglia rimanere in questa posizione per sempre tu hai bisogno di un bella doccia, io intanto ordino le pizze, va bene?»
Rory annuì, dopo un secondo bacio meno duraturo, salì al piano di sotto e si fece la tanto aspettata doccia. Si avvolse nell’asciugamano rosa e rientrò in cameretta senza far rumore. Si vestì frettolosamente e si avvicinò ad Alice.
«Ali..Alice svegliati» provò a muoverla.
«Mmh»
«Sono le 9, dopo stanotte non dormi. Abbiamo ordinato le pizze»
«Papà è tornato?»
«No dorme lì, c’è Zayn giù. Non sapevo se chiamare Liam per la pizza in realtà.»
Alice guardò la sorella scuotendo la testa. «No hai fatto bene»
«C’è qualche problema con lui?» le chiese Rory guardando quella ragazza identica a lei.
«No è che.. stamattina mi aveva detto che stasera aveva casa libera e…»
«Oh capisco, ci sarà un’altra occasione dai»
«No, non è quello il punto. –Alice si mise a sedere- Mi sento sollevata che stasera non sto con lui»
Rory spalancò gli occhi. «Sollevata?»
«Ho paura di.. fare.. l’amore con Liam ecco!» disse tutto d’un fiato la bionda.
Rory sorrise. «Perché?»
«E’ così imbarazzante spiegarmi.. ho paura di non piacergli, ho paura che sia presto, se va qualcosa storto? E poi vorrei che capitasse e basta.. non programmato ecco.»
«Hey rallenta.. Se è presto puoi saperlo solo tu ed il fatto di programmare sono d’accordo. Ma paura di non piacergli? Ma ti sei vista? Sei una bomba! Non puoi non piacergli.. devi stare tranquilla»
«Ci proverò..»
«Inizio a scendere, ti aspettiamo giù». Rory si alzò e uscì dalla stanza.
«Rory! –la chiamò Alice- sono contenta che giù ci sia Zayn, nonostante tutto sei radiosa!»
«Già ho pianto abbastanza.. sono felice Ali, davvero» disse prima di uscire
«Rory! –rise richiamandola- comunque sei una bomba anche tu!»
«Sicuro! Siamo gemelle!» disse ridendo e scendendo giù.
«Le pizze arrivano tra 10 minuti, come sta Alice?» le chiese Zayn attirandola a sé e stringendola sui fianchi.
«Sta meglio, tra poco scende.. Zayn?»
«Si?» rispose lasciandole un bacio sulle labbra.
«Sono felice che tu sia qui» sorrise.
«Ed io sono felice di essere qui, amore»

Sono pessima lo so! Ma ho avuto la maturità pardon :)
Eccomi qui, tra pochi capitoli la storia finisce. Mi sono affezionata un casino alle due gemelle e non vorrei lasciarle ma ahimè ci tocca.
Amo Zayn e Rory ajfgsaklj sono cucccccioli! Alice che decisione prenderà? 
Ci vediamo al prossimo capitolo bellezze <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne