Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KissmeZaynloveyou_    14/07/2013    2 recensioni
Hayden Denneth in mezzo a tutta quella folla poteva sembrare una ragazza davvero normale, con una vita meravigliosa e senza problemi.
Ma la sua vita era tutt'altro che spensierata, si risveglia dopo mesi dal coma che aveva fatto perdere le speranze a tutti.
Ma c'è un prezzo da pagare per essere ancora vivi. Ha perso la memoria, ha dimenticato tutto. Non sa chi sono i suoi genitori i suoi amici o anche se stessa. Ha un buco nero che le impedisce di ricordare. Ma c'è un problema ancora più grave: deve combattere con i suoi demoni del passato, deve riuscire a ricordare perchè voleva suicidarsi quella notte al vecchio ospedale, o perchè la sua migliore amica fosse morta e lei no.
E' tanto bella quanto misteriosa ed è proprio per questo che Zayn si incuriosisce di lei, e non poco.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chapter one.



Sotto lo sguardo shoccato, curioso, confuso, di tutti i ragazzi Niall mi prende per mano e andiamo in cortile.
- Non sai quanto io sia stato male, anche le cose più banali mi ricordavano di te. Le panchine nel parco, delle canzoni, il carretto dei gelati, ogni cosa mi faceva venir da piangere.
- Appena ho saputo quello che era successo, è stato come se una parte di me fosse morta. Sapere che tu avevi provato a ucciderti, mi ha lacerato dentro Hadney. Mi sono sentito soffocare,come se qualcuno mi avesse trattenuto sott’acqua. Inizio a piangere.
- Le persone mi parlavano, ma io non riuscivo a ascoltarle pensavo solo a te, vedevo tutto quello che mi succedeva attorno ma ero come immobile. Sapere che la persona che ti ha aiutato, sostenuto, che ha creduto in te, quella con cui hai riso per anni era in coma mi ha ghiacciato dentro. Tutto si era fermato dentro di me, ho dubitato anche di essere vivo.- cerca di non far tremare la voce.
- Quando poi ho saputo che ti eri svegliata- dice accennando un sorriso.
- Tutto quanto è sembrato migliore, anche la vecchietta che ci odiava perché facevamo casino era contenta perché eri ancora viva. Non mi sono più sentito costantemente in cerca di equilibrio, di sicurezza di rassicurazioni che tu ce la potevi fare. Poter rivedere i tuoi occhi mi ha permesso di correre per mezza città per venire all’ospedale.- sospira, guardandomi negli occhi.
Lo abbraccio, lo abbraccio per fargli capire che io ci sono, che non me ne andrò più via, cerco di dargli un po’ di forza che neanche io ho sorridendogli.
E mi accoccolo al suo petto, le braccia a circondargli il collo, le lacrime a pizzicarmi gli occhi e un turbine di emozioni a rimbombare tra le pareti del mio cuore.
Non mi sentivo così viva da quando il medico aveva detto che potevo finalmente uscire dall'ospedale.
Ma in quel momento più che viva mi sentivo libera, come un uccello a cui viene aperta la gabbia.
-Io poi non sapevo che tu ricordassi Hadney, pensavo di non poter riavere mai più, la mia pazza migliore amica…-
La sua voce trema e dai suoi occhi capisco che sta racimolando tutta il suo autocontrollo pur di non scoppiare a piangere come un bambino.
- Niall io non ho dimenticato tutto. Io ho ancora i nostri ricordi solamente col tempo però potrò riaverli del tutto.- dico accarezzandogli i capelli. Annuisce, appoggiando la testa nell’incavo del mio collo.
- Mi sei mancata Hadney- mi stringo a lui, come se fosse la mia unica salvezza, l’unica cosa che possa aiutarmi a non cadere giù ancora una volta.
- Grazie Niall- sussurro.

**
- E quindi avete chiarito tutto?- mi chiede Liam addentando un biscotto.
- Si Liam- gli dico
- Ne sono contento- mi sorride e mi abbraccia, ma non è lo stesso abbraccio di Niall.
- Vieni con me alla partita? Ci sarà anche Kimberly.- prende una bottiglietta d’acqua dal frigo con un gesto rapido.
- Okay, vado a prepararmi- salgo le scale di corsa, e apro l’armadio di getto.
Afferro un paio di shorts di jeans e sopra una maglietta bianca con dei disegni neri.
Prendo il telefono appoggiato sul comodino, e vado giù da Liam.
Arriviamo subito al campo e vedo tutti i ragazzi pronti a giocare.
- Ehi fiorellino- sorrido girandomi e incontrando lo sguardo spensierato di Kimberly.
- Ehi Kim- dico abbracciandola.
- Sono molto bravi a giocare- mi dice guardando con interesse il campo.
- Kim- dico.
- Si?.-
- Sei innamorata di qualcuno?- chiedo. E lei arrossisce tutto d’un botto.
- Okay lo prendo come un si!- la guardo e rido. Cerca di nascondersi dietro la sciarpa gialla che porta.
- Attento Zayn!- un urlo ci fa girare di scatto.
Zayn viene colpito sulla caviglia, prende un incredibile storta ma continua a correre, fa un goal facendo esultare la squadra e noi, si gira mi fa l’occhiolino e mi indica con una mano, poi cade a terra e si massaggia la caviglia.
- Oh oh guarda qua! Zayn Malik l’impenetrabile ragazzaccio dedica un goal a Hadney sono figa e non lo so!- dice Kimberly, ridendo con le mani appoggiate sulla pancia.
- Non è vero! – dico facendole la linguaccia, anche se dentro di me sto sorridendo come un ebete.
- Guarda qua si sta avvicinando- Kimberly mi fa girare di scatto facendomi cadere col culo a terra.
Sento subito le risa dei ragazzi e sbuffo.
Mi rialzo aggiustando la maglia tutta stropicciata.
- Malik si è fatto male solo per fare un goal- lo sfotte Louis.
- Menomale che vi ho portati alla vittoria!- dice sorridendo vittorioso.
Inizia così un battibecco tra lui e Louis.
- Zayn ti fa male la caviglia?- chiede Liam interronpendoli.
- Si- dice, grattandosi il mento.
- Mi sa che dobbiamo andare a casa, perché si sta gonfiando.-
- Povero Malik- dico strizzandogli una guancia.
Corro via.
- Denneth torna qui! Se ti prendo ..- dice arrabbiandosi e diventando rosso.
Rido di gusto, vedendo come non riesce a correre e come impreca per il dolore.
Arriviamo a casa nostra e Zayn è il primo a buttarsi sul divano.
- Liam sto morendo aiuto!- dice Zayn gesticolando furioso.
- Per così poco Malik? Ti facevo più coraggioso- dico tirandogli i capelli.
- Hadney ora ti picchio!- esclama esasperato mentre io rido.
- Se sapevi che ti eri fatto male perché hai continuato a correre per fare quel goal?- chiedo dubbiosa, arricciando le labbra.

- Per potertelo dedicare fiorellino- mi sussura, facendo schioccare la lingua sul palato. Mi immobilizzo con quelle parole che vagano nella mia mente. Un brivido mi attraversa la schiena.

Per potertelo dedicare fiorellino, mi ripeto

Pov'sautrici
Salve ragazzi è Brunella che vi parla. Vi volevo chiedere scusa se il capitolo fa schifo ma piango da stamattina per la morte di Cory Monteith e ho provato a far capire cosa provo io in questo momento. Per chi non lo sapesse questa ff è scritta a 4 mani, siamo io e Mariapia.
Grazie per essere arrivate fin qui e a presto. Un bacione vi amiamo. 

Scusate davvero ma non riuscivo a non metterle.

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KissmeZaynloveyou_