Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    27/01/2008    20 recensioni
Sakura Haruno è una fan sfegatata del gruppo "Team 7"... Riuscirà la nostra amica a conoscere il suo idolo, nonchè cantante, Sasuke Uchiha?! Per saperlo basta leggere...[SasuSaku][InoShika][HinaNaru][NejiTen] PER UN MIO ERRORE,I CAPITOLI SONO STATI MISCHIATI!MI SCUSO VIVAMENTE CON COLORO CHE NON CI CAPIRANNO MOLTO.ANCORA SCUSA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questo cappy a NEJI HYUGA (non il personaggio... NdA) perchè è lei che mi ha chiesto di far entrare in scena il nuovo personaggio! Spero che il cappy sia di vostro gradimento! BUONA LETTURA!

 

Neji scostò le tende nella sua stanza permettendo alla luce di poter entrare liberamente…

- Shikamaru svegliati! -lo chiamò cominciando a cambiarsi…

- Mmmmh ma è sabato... Porca pulita Neji! -farfugliò infilando la testa sotto il cuscino.

- E allora? Tu e Sasuke dovete andare a fare la spesa!

- Che seccatura! -proferì Nara alzandosi svogliatamente. Si voltò lanciando un’occhiata malinconica al letto avviandosi verso la cucina dove si trovavano già pronti Naruto e Sasuke a fare colazione.

- Giorno! -salutò sedendosi.

- Giorno! -risposero all'unisono continuando a mangiare.

- NOOOOOO!!!! -si sentì urlare dalla camera da letto.

I tre si alzarono correndo preoccupati verso Neji, il quale fissava sconvolto il calendario appeso alla parete accanto alla finestra...

- Ehi Neji che ti prende? -domandò Sasuke avvicinandosi.

- O-oggi è il 20 m-maggio... -balbettò tremante.

- Si e allora?

Hyuuga si voltò terrorizzato verso il moro - Arriva oggi!!!!! Sarà qui a momenti...

- Ma chi Neji?!

- L-lei...

- Ma lei chi?

DLIN DLON!!!

- Eccolaaaaa!!!! -piagnucolò chiudendosi in bagno- Ditele che non ci sono...

Shikamaru si avviò verso la porta preoccupato ma allo stesso tempo incuriosito da chi mai fosse la persona che era riuscita a spaventare così tanto Neji...

Un sorrisetto beffardo si dipinse sul volto di Nara mentre apriva la porta... Spalancò gli occhi sorpreso nel trovarsi davanti una ragazza all'apparenza molto tranquilla... Davvero una ragazzina così riusciva ad intimorire tanto lo Hyuuga?

La scrutò scettico... Aveva dei lunghi capelli rossi raccolti in una bassa coda ed un cappellino che lasciava liberi alcuni ciuffi che ricadevano sul volto, gli occhi di un marrone scuro quasi nero. Indossava una corta gonna di jeans con sopra una maglietta bianca semi nascosta dal giubbotto nero, mentre ai piedi un paio di Converse nere...

Lei lo guardò dall'alto in basso con aria infastidita...

- Bhè che hai da guardare ciuffo d'ananas? -domandò.

- Ehi ragazzina sta calma! Comunque tu sei...

- Tayuya Watanabe... Cerco Neji! -rispose tirando una spallata al ragazzo ed entrando in casa...

- Entra pure... -disse facendo per chiudere la porta, ma accorgendosi che fuori se ne stavano tre valige...

- Quelle sono mie... Portale dentro ciuffo d'ananas...

La rossa si fermò guardandosi intorno non riuscendo però a vedere lo Hyuuga. Prese un respirone e...

- NEJIIIIII!!!! VIENI FUORIII!!!! -urlò rintronando Shikamaru che le si era messo accanto.

- Ma porca zuzzurlì!!!! -gridò Naruto uscendo dalla cucina- Ma che chispio succede?!?!?!?

Tayuya si voltò verso il biondino incenerendolo con lo sguardo...

- Dove è Neji? -sibilò.

Un lento brivido freddo percorse la schiena del biondino a contatto con quegli occhi... Con un dito indicò il bagno...

- Perfetto... -si avviò verso la porta della stanza.

Naruto ancora scosso si avvicinò a Nara - Ma quella chi è?

- E che ne so... Chissà perchè Neji ha tanta paura di lei...

- Io lo posso capire! -ammise ingoiando a vuoto ricordandosi di quello sguardo.

Intanto la ragazza misteriosa fissava incessantemente la porta davanti a lei, quando...

SBAM!

Con un calcio la porta cadde a terra mostrandole un Neji spaventato che cercava il più possibile, naturalmente inutilmente, di nascondersi.

Sul volto di Tayuya si fece largo un sorriso, allargò le braccia e si buttò letteralmente addosso al povero Hyuuga.

- NEJUCCINOOOOOOO!!!! -gridò.

- No Tayuya stai ferma!!! Ti pregooooo!!!! -implorò il giovane cercando di liberarsi.

Shikamaru, Naruto e Sasuke si affacciarono puntando prima lo sguardo sulla porta e poi sui due ragazzi a terra. Riuscirono a stento a trattenere le risate...

- Ehi ragazzi anzichè star lì impalati, datemi una mano!!!!

 

Erano seduti tutti e cinque in salotto, Tayuya appiccicata al braccio di Neji che sbuffava infastidito...

- Ehm... Allora lei chi è? -domandò Sasuke indicandola.

- Mia cugina...

- E come mai è qui?

- I suoi genitori sono partiti per una vacanza e mi hanno telefonato giorni fa chiedendomi di tenerla per un po'...

- Ma che bravo cuginetto! -scherzò Naruto che ricevetta un'occhiataccia dallo Hyuuga...

- E... piccola curiosità... Dove dormirà? -domandò Shikamaru che però immaginava già la risposta...

- Bhè ecco Shika... Se non ti spiace potresti dormire per qualche giorno sul divano?

- Che seccatura! -disse accendendosi una sigaretta...

- Ehi Neji? -lo chiamò Tayuya- Andiamo da qualche parte?!?!?

- Non se ne parla!

- Ma perchè?!?!?! Uffa sei cattivo! -disse mettendo il broncio.

- Ti ho deto di no! E poi io devo uscire con Ten...

La ragazza lo guardò interrogativa - E chi è Ten?

Neji arrossì balbettando - La m-mia r-ragazza...

- Andiamo Nejuccio quella la puoi vedere quando vuoi!!!

- Se vuoi ti accompagno io! -si offrì Naruto che ricevette solo un'altra occhiata infuocata.

- Fate come volete... -sbottò Sasuke alzandosi- Io e Shika ce ne andiamo al market...

Entrambi uscirono...

- Dai Neji andiamoooo!!!! -continuò la petulante ragazzina... [(è__é)Ragazzina petulante a chi?! NdTayuya]

Il suono del campanello fermò le mani di Neji che stavano per posarsi sul collo della rossa...

- Deve essere Ten... E ancora io non sono pronto! Naruto vai ad aprire...

Lo Hyuuga si avviò in camera. Naruto si alzò per andare alla porta quando Tayuya, con uno scatto, lo sorpassò aprendo al posto suo.

- Sei Ten? -domandò fissandola.

- Si piacere... E tu sei?

- Tayuya... La ragazza di Neji...

- Ah...... (O__O) COSA?!?!?

Sul volto della rossa si formò un ghigno...

- Sono la ragazza di Neji... Non ti ha parlato di me? -domandò incrociando le braccia e appoggiandosi allo stipite della porta.

- Io sono la ragazza di Neji! -disse cominciandosi ad spazientirsi.

- Allora siamo in due cara...

Ten la fissò con occhi carichi d'odio...

- Fammi passare!

- Mi spiace ma adesso io e il mio Nejuccio dobbiamo uscire...

Ten vedendo che quella non si schiodava, e cominciando a perdere la pazienza, spinse avanti Tayuya ed entrò sbattendo la porta alle sue spalle...

- NEJI?! -lo chiamò.

Dalla camera - Arrivo! Cinque secondi...

- No ora tu vieni qui immediatamente brutto imbecille che non sei altro!

Dalla porta sbucò la faccia sorpresa del ragazzo.

- Ehi Ten che hai?

- Chi è lei? -chiese indicando la rossa.

- Mia cugina...

- Si certo e io sono tua nonna!

- Davvero (O__O)? -domandò Naruto che passava di lì- Neji stai con tua nonna?

- Naruto ma ci sei o ci fai?!?!?! -urlò Neji meravigliandosi del cervello completamente bacato del biondo - Comunque... Lei è davvero mia cugina!

- Ah adesso sono tua cugina eh? -chiese la rossa- L'altra volta ero tua sorella! Perchè non le dici veramente che io sono la tua ragazza?!?!

- Forse perchè non lo sei? Tayuya smettila di fare la bambina!

- Io non faccio la bambina!!!! Vengo da te e tu mi scarichi per questa qui!!

- Si dia il caso che questa qui sia la mia ragazza e abbia un nome...

Ten arrossì leggermente puntando lo sguardo sui suoi piedi.

- E io con chi dovrei stare oggi?! Con Cervello Bacato? -indicò Naruto.

- Se non vuoi rimanere da sola... -sbottò prendendo Ten per il braccio ed uscendo- Noi pranziamo fuori...

Appena la porta si chiuse, Tayuya tirò un calcio al mobiletto accanto.

- Ehi sta attenta!

La rossa si voltò verso il ragazzo con il solito sguardo...

"Questa qui mi uccide prima di mezzogiorno..." pensò piagnucolando il biondo, andando in camere sua.

Sentì la porta aprirsi e tornò indietro.

- Ehi Tayuya dove vai? -domandò vedendola uscire.

- Cazzi miei! -rispose finemente...

- Ah... E a Neji che gli dico?

- Che può andare a quel paese!

- Quale paese?

Tayuya cadde per terra scioccata dalla stupidità del ragazzo.

Un'altra porta si aprì.

- Ehi Suigetsu compra il pane! -si sentì urlare dall'interno.

- Si! Me lo hai già ripetuto tre volte!

Chiuse la porta trovandosi davanti la ragazza che lo fissava stupita.

- T-Tayuya? -domandò incredulo.

- S-Suigetsu? Che ci fai qui?

- Io ci abito! Tu piuttosto...

- Sono da mio cugino Neji... -si portò una ciocca di capelli dietro l'orecchio un po' a disagio- T-ti trovo bene...

- Bhè a differenza dell'ultima volta in cui ci siamo visti di sicuro...

Tayuya arrossì ancora più imbarazzata - Mi spiace di averti picchiato a quel modo... Ero arrabbiata... -si giustificò.

- Oh ma è acqua passata! -sorrise rassicurandola- L'avrei fatto anche io se la mia ragazza fosse dovuta partire...

- Già... Quando mi hai detto che te ne saresti andato via senza più tornare, mi sono sentita come tradita...

Si voltò per non fargli vedere una lacrima che le solcava il volto. Se l'asciugò subito tornando a guardarlo, mentre lo stomaco era in totale subbuglio.

- E adesso siamo qui eh? Il destino a volte è davvero buffo! -sorrise incantando il biondo che restò a fissarla per alcuni istanti.

- Ehi Suigi tutto a posto?

- Eh? Si? Io devo andare in panetteria... V-vieni con m-me?

- S-si... -rispose incamminandosi a fianco del ragazzo con il battito a mille...

Intanto in tutt'altro posto...

- Comunque questo scherzetto di tua cugina me lo lego al dito! -sentenziò Ten ancora alterata...

- Lei è fatta così... E' possessiva con ogni cosa... E' per questo che mi fa paura.

Ten lo guardò meravigliata - Tu ha paura di tua cugina?

Neji arrossì dandosi mentalmente dell'idiota - No... nel senso che... Mi mette a disagio...

- Si si come no...

- E' vero! Non penserai davvero che io abbia paura di una ragazza!

- Va bene, ti credo... -disse non del tutto convinta- E poi l'unica ragazza di cui devi avere paura sono io... Perchè se ti becco davvero con un'altra ragazza, lascio a te l'immaginazione di ciò che ti potrei fare! -sul viso si dipinse uno sguardo tutt'altro che rassicurante...

- E' per questo che ti amo! -disse abbracciandola e dandole un dolce bacio.

- Non pensare che questo ti salvi, Hyuuga... -disse baciandolo ancora.

 

Ed ecco a voi il personaggio misterioso!!! Non ci avreste mai pensato eh? Se devo essere sincera neanche io... Ringrazio NEJI HYUGA perchè è lei che mi ha chiesto di metterla... Ringrazio tutti quellli che leggono e recensiscono... In più un grazie speciale a tutte le persone che hanno messo la storia tra i preferiti... Cioè:

1 - 13_forever
2 - 90kikka90
3 - AcquarelloBlu
4 - ami90
5 - angel jenny
6 - Anna94_17
7 - Ayumi Yoshida
8 - Beckill
9 - Bella07
10 - Callie33
11 - Chakra
12 - chicchetta
13 - Cleryon
14 - crusade
15 - Devil_Uchiha
16 - dyanb
17 - elie191
18 - Elie91
19 - fafnir
20 - fire91
21 - fra007
22 - ghoan4e
23 - giugiu94
24 - gohan4ever
25 - goldr31
26 - gryffindor_ery
27 - Hachico91
28 - Heleamicachipss
29 - Hermione93
30 - Hinata_chan388
31 - hinatina
32 - Ice_Princes
33 - iorik2
34 - keli
35 - kiara94_94
36 - kimi
37 - kimiko5
38 - kristen
39 - lakikka92
40 - Lallamagna
41 - lella23
42 - Lisa Kanzaki
43 - lolki
44 - May_Rose
45 - meris
46 - mhcm
47 - mimi_chan92
48 - minnie06
49 - Miss England
50 - MoonCristal
51 - nady
52 - nana89
53 - NarayaEdea
54 - naru_sasu_fan
55 - ninjiapiccina
56 - piccola teddy
57 - Pikkola Rin
58 - rakuen
59 - renny uchiha
60 - Rhymes
61 - roby_hinata
62 - Sakura Figther
63 - Sakura Yoshiyuki
64 - sakuraehinata
65 - sana_chan
66 - sang
67 - Sasame_chan
68 - selly_92
69 - suscystar
70 - Talpina Pensierosa
71 - Tsuki no Hana
72 - vampirosolitario91
73 - VaniaLoVe
74 - WinryRockbelltheQueen
75 - Yaoista for life
76 - Yumi_chan
77 - Yunie the Black Angel
78 - Zenity
79 - _Sakura
80 - _Zexion_

Siete davvero tanti e questo mi rende davvero felicissima(ç__ç)!!! Grazie a tutti e al prossimo cappy! Baci8 da Ferula_91.

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91