Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovejustin_mileyx    15/07/2013    1 recensioni
«Per Juliet è inevitabile non diventare popolare per via di suo fratello maggiore e dell'amico. I due sono senior e tipici “bad boy”.
Con l'amica Caitlin dalla sua parte, sarà un anno da ricordare, ma non per ragioni sempre buone. Nuove conoscenze, segreti svelati, segreti di cui alcune persone avrebbero preferito non conoscere l'esistenza. Juliet verrà a conoscenza di un particolare segreto riguardante suo fratello Liam, sarà catapultata così in un mondo fatto di alcool, violenza – che lei odia per delle buone ragioni – e, ovviamente, cattivi ragazzi.»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due.
New Knowlegde.


Io e Harry avemmo giusto qualche minuto per parlare perchè poco dopo il professore entrò e in classe regnò il silenzio. Dopo essersi accomodato alla cadettedra ed aver messo apposto vari fogli, alzò lo sguardo e prese parola. «Styles in secondo banco? A cosa dobbiamo l'evento?» Sentii qualche risata venire dal fondo della classe e il professore riprese a parlare posando lo sguardo su di me. «Ahh, una new enter in classe, mi fa piacere. Ora capisco.»

Dopo essersi presentato, il professor Brown inziò con l'appello. Ad ogni nome pronunciato osservarvo con attenzione la persona interpellata e cercavo ad ogni modo di ricordarmi i vari volti. 
«Payne?» Disse ad un certo punto. Harry si guardò intorno probabilmente aspettandosi mio fratello in classe, come tutti del resto. Ma quando fui io ad alzare la mano strabuzzo gli occhi. «Fai Payne di cognome?» annuii «Sei la..» «Sorella di Liam, si.» lo interuppi. Sussurò un 'wow' probabilmente pensando di che non lo sentissi.

Due ore più tardi trovai Niall in corridoio e decidemmo di raggiungere gli altri in mensa assieme. Niall è il migliore amico di mio fratello, credo si assomiglino molto, sia per il carattere sia per il modo di vestirsi. Ci conosciamo sin da piccoli e lui per me è
come un terzo fratello, molto protettivo come Liam e Chris. Mi piace i colori che indossa oggi, pantaloni azzurri a cavallo basso, canotta bianca e supra azzurre. Anche Niall, come i miei fratelli, è ricoperto di tatuaggi.

Appena raggiungiamo il tavolo dove trovo i miei fratelli e Caitlin, Liam scatta in piedi davanti a me quasi a coprirmi. 
«Juls, cos'hai addosso?» chiede serio «Quello che indossavo sta mattina.» risposi ironica. «Sono solo una canottiera e dei pantaloncini, Liam.» continuai calma. «Praticamente mezza univeristà avrebbe potuto metterti gli occhi addosso, posso vedere cose che non dovrei da qua su.» disse allarmato. «Uno, calmati. Due, stai sicuro che basta che io mi presenti per farmi mettere gli occhi addosso.» «Sei la nostra sorellina.» si intromise Chris. «E come dimenticarlo?» ribattei con ironia.

 

Harry's prove.

 
«Non immaginate nemmeno chi c'era al mio corso di inglese questa mattina.» Dissi d'un tratto rivolgendomi a Zayn e Louis. «La tua prossima preda, Styles?» chiese Lou con un ghigno sul volto «La sorella di Payne, fa il primo anno.»  «Cosa?!» Zayn quasi sputò la sua coca cola. Annuì. «E' una figa assurda, credetemi.»  Lou intervenne a proposito. «Credo di averla vista prima in compagnia di Horan. Sei è lei, beh, è più che scopabile.» Risi e due secondi più tardi Louis se ne andò con un cheerleader.
 
«Ho scoperto che avrà il corso avanzato di inglese con te, Zayn.»  «Che intedi fare con lei, mh? Insomma, è la sorella di Payne.» chiese mentre tirava fuori una sigaretta. «Qualcosa mi ha mai fermato, Malik?» lui scosse la testa «Payne è solo un ostacolo in più, lei farà una visita nel mio letto, può fidarti.» sul mio volto si formò un viso sgrembo e annuì.
 

Juliet's prove.

 
Dopo le numerose 'lamentele' da parte dei miei fratelli e di Niall sul mio abbigliamento, secondo loro poco appropriato, accompagnai Caitlin alla sua classe di biologia. 
 
«Amo il rapporto da gemelli che avete tu e Chris!» esclamò d'un tratto. Risi alla sua affermazione piena di entusiasmo e scossi la testa. «A volte sono troppo prottetivi, Liam e Chris, intendo.» «Sei la loro sorrellina Juls.» alzai gli occhi al cielo e sospirai. «Lo so, insomma, sia io che te sappiamo quale sia stato i loro primo tatuaggio..io li amo, ma a volte è troppo.» «Sono così, li conosci meglio di me. E ora è meglio che vada, e che vada anche tu.» «Ha ragione, meglio andare a cercare la classe, a dopo Cait.»
 
Intenta a camminare per i corridoi cercando la classe del corso avanzato di inglese mi scontrai con qualcuno. «Scusa, sono mortificata.»  dissi recuperando il mio libro da terra e afferrando la mano del persona con cui mi ero scontrata. «Oh, ciao Harry.» dissi nuovamente guardandolo in faccia. «Scusami, cercavo il corso avanzato di inglese.»  «Non scusarti, mi fa piacere rivederti Juliet.»  disse calmo con la sua voce profonda e gli sorrisi. «Vieni, ti accompagno.» aggiunse poi «Farai tardi in classe, posso trovarla da sola, tranquillo.» lui mi guardo e rise «Sinceramente Juliet, non mi importa.»
 
Dopo tre minuti arrivammo davanti l'aula «Ecco qua.» lo ringraziai ed entrai in classe. Mi sedetti in penultimo banco e aspettai il professore che non tardò ad arrivare.
 
«Quindi, questo metodo di scrittura non fa altro che rafforzare il concetto.» Annuì convinta guardando gli appunti sul mio quaderno «Quindi è possibile definire questo metodo di scrittura quello d'autore?» fece un cenno di soddisfazione per la domanda e poi si voltò verso la porta, la quale si stava aprendo. «Malik, le pare questo il momento di arrivare?» disse alzando la voce «Scusi, non trovavo la classe.» una serie di risatine si levò nell'aria e il professore guardò accigliato la classe. «Prenda posto vicino la signiorina Payne e stia in silenzio.»
 
«Hey.» ora qualcuno mi spiega perchè i ragazzi in questa scuola sono tutti fottutamente belli. «Hey.» risposi appena prese posto. Notai che parecchie ragazze avevano gli occhi puntati su di noi e poi si scambiavano qualche parola.r «Sono Zayn, piacere.» disse interrompendo i miei pensieri. «Juliet, piacere mio.»
 
La campanella di fine scuola e delle due ore di inglese suonò e tutti si alzarono dal proprio posto per uscire. «Non così in fretta.» ci bloccò il professore «Il 28 di questo mese, compito. Mi raccomando. Potete andare.» vi furono sbuffi e parole di disapprovo da parte della maggior parte della classe fino a che io a Zayn non fummo fuori dall'aula.
 
«Hey Juliet, hai bisogno di un passaggio a casa?» «Oh no, grazie Zayn. Ho la macchina parcheggiata fuori.» risposi accenando un sorriso. «Ci vediamo domani, allora.» «A domani,ciao.» dissi andando verso la mia auto.
 
«Hey Cait, eccomi.» «Chi era quello con cui parlavi?» chiese subito «Fa il corso di inglese con me.» risposi tranquilla «Mhh, capisco. Andiamo, va.»
 

Il giorno seguente.

 
«Vado in caffetteria a prendermi un cappuccino.» esclamai improvvisamente avvertendo i miei fratelli, Cait e Niall. «D'accordo piccolina, ti raggiungiamo tra dieci minuti.» disse Liam, io annuì «Fai attenzione.» alzai gli occhi al cielo e sbuffai andandome.
 
«Un cappuccino, per favore.» appogiai lo sguardo sul mio cellulare e guardai se c'erano novità su facebook e twitter. «Juliet!» sentii una voce familiare dietro di me, mi girai e notai un bellissimo ragazzo sorridere davanti a me. «Hey Harry, come va?» «Tutto bene, tu?» «Il tuo cappuccino.» «Grazie mille.» dissi rivolgendomi alla cameriera, e poi a Harry. «Vieni a sederti con me?» «Certo.»
 
Dopo varie chiacchere sul corso avanzato di inglese, su noi stessi e risate varie iniziai davvero a scansionare il viso di Harry. Non vi trovavo, per quanto cercassi, un'imperfezione. «Ehm, Juliet..» «Dimmi.» «Hai del..» con le mani indicava il labbro superiore, ma non capivo. «Avevi del cappuccino.» disse dopo aver passato il suo pollice al di sopra del mio labbro, sorrisi. «Allontanati da mia sorella, Styles.»

Heeei! Ecco il secondo capitolo!

Nel prossimo colpo di scena, non ve lo aspettate vedrete:)
Solo una cosa: recensite!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovejustin_mileyx