Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    15/07/2013    1 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sophia seduta sul divano, passava noiosamente da un canale all'altro, fino a quando, completamente demoralizzata dal fatto che non trovasse niente di interessante, spense il televisore e buttando la testa all'indietro, disse ad alta voce

Sophia: ...Mi sto annoiando a morte....voglio uscire da questa stanza....
Ginevra: ....Non puoi...


Disse la ragazza dall'altra stanza

Sophia: Sai bene cosa ha detto il dottore...devi stare a riposo...
Sophia: ...Si...ma il dottore aveva anche detto che sarei stata meglio...eppure la gamba continua a farmi male....sopratutto stasera...(disse strofinandosi piano il gesso)
Ginevra: Davvero...??


La ragazza mise la testa fuori dalla porta, spuntando nella stanza

Sophia: ...Già....

Ginevra entrò nel salotto, avvicinandosi al divano, dove Sophia era seduta, e si sedette anche lei

Ginevra: ...Dove ti fa male, esattamente...(disse toccandole piano la gamba) Soph, vuoi che chiami...
Sophia: ...Sto bene...tranquilla...(disse interrompendola)
Ginevra: ..Sei sicura...??
Sophia: Si...è solo un po' di fastidio...(disse sorridendo) ...Ma è bello sapere che ti preoccupati per me...e' una cosa molto dolce....(poi dandosi un po' di tono) ...Mi sento come una regina....
Ginevra: .....Non credo che tu ti senta tale...grazie a me...(disse con un velo di malizia)
Sophia: ....Scusa...??


Sul viso di Ginevra comparse un sorriso malizioso

Sophia: ...Conosco quel sorrisetto e non mi piace per niente....(disse incrociando la braccia al petto)
Ginevra: ...Avanti non dirmi che sei indifferente alle mille attenzioni di Niall...


Sophia, diventò subito rossa in viso ed scuotendo piano la testa, disse

Sophia: ...E' solo molto premuroso...
Ginevra: ...Sta zitta...!! Ho visto come ti guarda....lo noterebbe anche un cieco che non si tratta solo di cortesia...
Sophia: ...Cosa....? smettila subito...
Ginevra: ...Spero che non si aspetti una ricompensa per tutta queste preoccupazione...
Sophia: ...Ginevra!!!


Disse la ragazza sbarrando gli occhi, Ginevra scoppiò a ridere

Sophia: ...Fossi in te non parlerei....
Ginevra: ...Di cosa stai parlando...??
Sophia:  ...Per come ti guarda Harry, sembra tu la sua ricompensa gliela abbia già data...(disse con aria di sfida)
Ginevra: ....Cosa????? Non è vero...
Sophia: ...Oh si che lo è...Lo vedrebbe perfino un cieco


Le ragazze si guardarono qualche secondo, rimandendo in silenzio.
Ginevra scosse piano la testa, imbarazzata.

Sophia: ..Non guardarmi così...hai iniziato tu....comunque (cambiando discorso) Tutto questo parlare mi ha messo una grand fame...che mangiamo...
Ginevra: ...Ordiniamo una pizza...è un po' che non la mangio...
Sophia: ...Perfetto...


Ginevra si alzò dal divano ed avvicinandosi al tavolino in vetro, prese il telefono ed uscì dalla stanza, in quel momento qualcuno bussò alla porta. Sophia si alzò piano ed aiutata dalle stampelle si avvicinò alla porta ed aprì, il sorriso di Niall comparse subito davanti ai suoi occhi

Sophia: ...Eii...(disse sorridendo)
Niall: ..Disturbo...??
Sophia: .....Non....disturbi mai...(sorrise)
Niall: ..Come..come stai..??
Sophia: ...Stasera ho un leggero fastidio alla gamba...ma ho passato momenti peggiori...


Sorrise, Niall si sforzò di fare lo stesso, ma quelle parole, involontariamente, lo avevano portato indietro nel tempo

Sophia: ..Scusa..io...non volevo....
Niall: ...Tranquilla...e solo che mi fa male pensare a tutto ciò che hai dovuto passare per causa mia....
Sophia: ..E' tutto passato...v...vuoi entrare...??
Niall: ...Sei...sei..sola..?? (disse vedendo la stanza vuota)
Sophia: ...No...Ginevra è in cucina....sta ordinando una pizza...
Niall: Oh....una pizza.....o...ottimo...


Il ragazzo sembrava un attimo spaesato

Sophia: ...Vuoi...vuoi mangiarla con noi...??
Niall: No...grazie...io e i ragazzi...pensavamo di uscire..
Sophia: Ah..ok..(sorrise) ..
Niall: ...Vado...
Sophia: ...Ok...buon divertimento...
Niall: ...Grazie....se hai bisogno sai...
Sophia: Sta tranquillo...(disse interrompendolo) ...Passa una buona serata...

Niall: ..Altrettanto...

Il ragazzo sorrise, poi si si allontanò sulle scale, Ginevra entrò nella stanza pochi secondi dopo

Ginevra: ...Sbaglio o hanno suonato..??
Sophia: ...Era Niall...
Ginevra: ...Oh....cosa voleva..??
Sophia: ...Non penso di averlo capito...(disse sorridendo) ...Penso sia passato semplicemente per sapere come stavo...
Ginevra: ...E' davvero dolcissimo...
Sophia: ...Già...



INTANTO

Harry: Cosa...?? (disse alzando le mani al vento) Fai schifo in queste cose...
Niall: ...Non sapevo cosa dirle...
Harry: ...Avanti...abbiamo provato tutto il pomeriggio...
Zayn: ...(ridendo) ...Avrei voluto vederti...sarai diventato rossissimo...
Louis: ..Non è colpa sua...è irlandese...arrossisce per tutto...


Tutti risero, tranne Harry

Harry: ...E adesso che facciamo...??
Niall: Eii...non scaricare la colpa su di me...vai tu da Ginevra...se hai tutto questo coraggio...sbaglio o sei tu quello esperto di donne....
Zayn: ...Bhè in realta' quello sono io...


Liam e Louis scoppiarono a ridere

Zayn: Avanti ragazzi....sembrate due liceali alle prese con gli inviti del ballo...
Liam: ...Bhè per me...quello era un vero incubo....
Louis: ...Mi....mi ricordo che al terzo invitai una ragazza.....si chiamava Candice, se non ricordo male...mi avvicinai e le chiesi di venire al ballo con me....e quella.....dall'emozione...mi vomitò addosso...
Zayn: Cosa..????
Liam: Oh mio Dio...scherzi...


I due scoppiarono a ridere

Louis: E' stato imbarazzante...
Zayn: ...Ci credo, amico...


I tre risero ancora, fino a quando si fermarono, perchè voltandosi si accorsero che Harry e Niall, li fissavano a braccia incrociate

Harry: ..Volete che vi porti un thè con i pasticcini, nel frattempo...

I ragazzi capirono al voli l'ironia

Liam: ...Dovete semplicemente andare di là e chiedergli di uscire...cioè tu chiedi a Ginevra di uscire...e tu...(indicando Niall) hai la casa libera con Sophia...
Louis: (avvicinandosi in modo malizioso a Niall) sfodera il tuo accento irlandese...è molto sexy...ti avvicini piano a lei, le sfiori i capelli e...


Faceva a gesti tutto ciò che stava dicendo

Louis: ..E..le dici piano...(accarezzandogli i capelli) ....Sophia...io ti amo e voglio fare del sesso sfrenato con te....oppure continuerò ad ammazzarmi di...
Niall: Fottiti..!!! (disse spingendolo, prima che potesse finire la frasi)


Tutti scoppiarono a ridere

Zayn: Oh non ridere, Styles...(disse con malizia) Io penso che voi siate troppo sdolcinati con loro...
ed a essere così sdolcinati non si conclude mai niente...guardate Liam è single perchè è troppo gentile...
Liam: Vaffanculo..!! (disse tirandogli una pacca)


Tutti risero, fino a quando il cellulare di Niall non squillò, era Sophia

Niall: ...E' Sophia...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23