Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rikimardoc    15/07/2013    0 recensioni
Lei non voleva rivedermi.
-Oi Niall eccola!-Lo avvertii
-Certo che...-
-Secondo me è piccola!-Ribbattè
Abbassai lo sguardo un po' scoraggiato
Sentii la voce di Harry:-Niall!-
-Dai Zayn!...tanto non potresti mai abusare di lei giusto?-
-No!...Non potrei mai!-
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ma che creatura!...-Ripetevo ad'alta voce. -Malik?-Harry era quasi spaventato,-tutto ok?-ontinuò. Scossi la testa e gli porsi la torta insieme al resto della compagnia e mentre la guardavo sentii Louis mormorare:-Omaggi della casa!- Era lì sul punto di parlare quando una ragazza si avvicina a noi:-Prego entrate pure!-Prese la torta e la posò sul tavolo dicendo:-Siete davvero molto gentili!- Ignorando tutto ciò che ripeteva l'intruso della conversazione io tesi la mano alla ragazzina sperando che la stringesse;ma tutto ciò ovviamente non poteva essere possibile. Mi ignorò completamente e si mise a frugare nello scaffale accanto,-Cosa cerchi?-Mormorai con un sorrisetto stampato in faccia sperando che si degnasse di darmi una risposta. -Fatti gli affari tuoi!-ringhiò dall'altra parte la sprucida. Mi voltai verso Louis e gli feci cenno di raggiungermi. -Louis...!-Sussurrai. -Dimmi-Ribbattè -Non so se lo prenderanno come un regalo di ben venuto o cos'altro-continuai semipreoccupato. -Su dai!La torta al limone è la specialità di Harry!-Disse in tono sarcastico il ragazzo. Mi allarmai!:-Aspetta un attimo Louis...io non'ho comprato il limone!- Louis sgranò gli occhi cessando di ridere. Ormai era troppo tardi per rimediare avevano già ominciato a mangiare! In men che non si dica tra strilli e insulti ci ritrovammo fuori l'uscio d'ingresso appiccicati alla porta per sentire che avevano da dire:-Che scherzo di pessimo gusto!- Ce ne tornammo a casa,io e Louis avevamo deciso di non dire nulla di ciò che sapevamo tenendo la bocca chiusa. -Peccato-Sentii esclamare dopo uno sbuffo,era Harry! -La stavo incantando...-Continuava. -Ma di che parli?-si interessò Liam volendo che soffrisse. -Mi ha detto anche il suo nome!- Parlava di una ragazza!Cominciavo ad allarmarmi!Ma perchè!? Senza pensarci troppo buttai per aria i ragazzi e mi piombai faccia a faccia col ragazzo spensierato. -Di che ragazza parli?-Gli chiesi agitato. -Kathrine la sorella maggiore!...Perchè?-Continuò intimorito. -Hai messo gli occhi su qualcuno?...Non'è così!- Non fu l'unica cosa che la mattina dopo mi fece irritare,non sono riuscito a dormiree pensavo:perchè quella sensazione quando l'ho vista? Comunque non potevo pensarci troppo lei era una ragazzina...io... Avevo superato la maggior'età!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rikimardoc