Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mikaru99    16/07/2013    2 recensioni
Ambientata nell'episodio 85 della prima serie.
Itachi e Kisame vs Naruto e Sasuke.
Cosa succederebbe se Jiraya, troppo impegnato a fare conquiste, non si fosse accorto dell'arrivo di Itachi e non fosse intervenuto in aiuto del suo allievo?
E se Itachi avesse rapito Naruto portando con sé anche il fratello?
Come se la caverebbero a competere con la vita da criminali?
E se Naruto, all'interno dell'Akatsuki conoscesse una ragazza legata a Itachi...ma anche al passato della volpe?
Bhe...non vi resta che scoprirlo...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL RISVGLIO DI SASUKE

La prima cosa che percepì fu un forte dolore alla testa seguito poi a uno ancor più forte al polso spezzatogli da suo fratello.

In seguito sentì un’improvvisa ondata di nausea e all’immediato bisogno di vomitare.

Piano…in modo da non esser preso da forti vertigini, si alzò sui gomiti buttando un’occhiata intorno per cercare di orientarsi.

La sua prima ipotesi era di essere stato portato in ospedale da Jiraya…doveva essere intervenuto dopo che aveva perso conoscenza.

E invece quella tutto era meno che una confortevole camera di un ospedale di Konoha.

Capì di trovarsi in una camera da letto vera e propria, priva di finestre e, a giudicare dai panni stesi per terra o poggiati su una sedia, non esattamente in ordine.

Davanti a sé si trovava un armadio enorme, che occupava quasi tutta la parete  e accanto la letto in cui si trovava il giovane Uchiha, c’era un piccolo comodino e sopra di questo faceva mostra di sé una cornice con una fotografia.

A guardarla, per Sasuke, fu come se il mondo si fosse aperto sotto i suoi piedi facendolo sprofondare nelle tenebre più oscure.

La foto rappresentava, apriti cielo, ITACHI…

La gola gli si seccò.

Itachi…con una ragazza che non aveva mai visto…

Guardandola si domandò chi mai potesse essere…anche perché, quegli occhi color del cielo, sembravano così familiari…ma poi si convinse che non ci si poteva dimenticare di aver mai visto dei capelli così rossi e neanche una ragazza così bella.

Ma…cos’era quel sentimento che provava nel vedere Itachi, il suo Itachi, abbracciato con una ragazza di cui non sapeva assolutamente nulla?

Gelosia?

Era geloso di Itachi?

“No…ma da fastidio solo che illuda quella ragazza come a fatto con me…visto e considerato che non potrà mai, un assassino, amare una ragazza così bella…Sì…è solo questo…deve essere solo questo!”

 

“Sei sveglio”

Se Sasuke fino a ora era stato scombussolato…non era niente in confronto allo sguardo con cui inquadrò la figura sullo stipite della porta.

Itachi entrò nella stanza e si mise a sedere sul letto.

Non sembrava essersi accorto dell’occhiata di fuoco con cui Sasuke lo stava fissando…o più semplicemente faceva finta di nulla.

Itachi lo fissò con un’espressione indecifrabile per qualche secondo.

D’improvviso gli posò una mano sulla testa e Sasuke sembrò davvero andare nel pallone.

La sua mente era come divisa in due parti…una che voleva allontanare la mano di Itachi, la stessa che era stata artefice del suo dolore e della sua solitudine…

E un’altra…che non sentiva da tempo, da 5 lunghi anni, e che ora tornava a farsi sentire prepotente, a dispetto dell’odio che si era imposto di provare per sopravvivere.

Itachi parve accorgersene.

“Stai temando…hai paura”

Ma dico…ma stiamo scherzando?!

Certo che ho paura e non fingere di non saperlo!

“NO” rispose Sasuke secco.

Poi si accorse che non era tanta la paura a farlo tremare.

Sentiva un gran freddo e penso anche di esersi prso qualche malanno.

“Eppure stai tremando…” insistette Itachi ccon voce incolore.

Tempismo perfetto fratellone…

Itachi sapeva sicuramente che il fratello stava male ma cercava di nasconderlo per vedere fino a che punto l’orgoglio avrebbe potuto sostenerlo.

Sasuke, d’altro canto, venne assalito da quello che possiamo, quasi con certezza, definire fastidio e nostalgia misti a una buona dose del panico più irrazionale.

Non gli piaceva stare così vicino a Itachi.

Non gli piaceva il suo tono calmo e…premuroso.

Non gli piaceva neanche il suo tocco gentile col quale posò la mano fredda sulla sua fronte rovente…

Quel tocco che tanto aveva amato…ora lo faceva solo stare male.

“Questo lo so, razza di idiota! Non so il perché però!!”

Sasuke sapeva che quelle parole avrebbero ferirlo.

E un po’ se ne dispiacque.

Si era appena convinto a porvi rimedio quando vide Itachi sorridere.

Ora…se Itachi fosse stato ancora quello di un tempo, avrebbe potuto giurare che quello fosse un sorriso amichevole.

Ma, visto che suo fratello non era più da considerare tale, ci vide solo del maligno in quel ghigno.

Sasuke venne assalito dalla rabbia e schiaffeggiò la mano di Itachi per allontanarla dalla sua fronte.

Itachi, che tutti non sappiamo essere dotato della pazienza superiore a quella di un santo, non reagì in alcun modo.

Si limitò solo a disciogliere lo sguardo dagli occhi di Sasuke che erano arrivati a spalancarsi oltre l’inimmaginabile.

“Sei caldo” decretò il maggiore dopo quella che sembrò un’eternità in cui Sasuke era rimasto a fissare Itachi che da parte sua sembrava aver trovato nel pavimento la cosa più interessante di questo mondo.

“Dovresti avere la febbre alta” continuò alzandosi lentamente, quasi con riluttanza.

Avanzò verso la porta e prese la maniglia per abbassare.

“Mettiti giù e vedi non uscire per nessuna ragione, hai capito?”

Sasuke era rimasto a fissare il puntò dove un attimo fa si trovava il fratello.

Senza aspettare una risposta Itachi uscì.

Il rumore della porta che si chiudeva servì come punto di sblocco per Sasuke.

Aveva così tante domande che lo assillavano e non era stato capace di chiedere spiegazioni a Itachi.

Era rimasto incantato dal fratello come un cretino…di nuovo!

E le domande ora tornavano a tormentarlo come per vendetta:

Dove mi trovo?

Perché sono qui?

Mi ha portato Itachi con sé?

Perché mai avrebbe dovuto farlo?

Chi è la ragazza nella foto?

Come mai Itachi tiene questa foto in camera sua?

Dove si trova Naruto?

È qui anche lui?

Sta bene?

Sospirò pesantemente.

È inutile…

Io non poso rispondermi da solo…

Non sono mio fratello…

Ignorando l’ordine di Itachi, si alzò per dare un occhiata alla stanza, soffermandosi a curiosare nel comodino.

Aprendo lo sportello trovò un kunai.

Con un lampo metallico che gli attraversò gli occhi d’ossidiana, lo prese lo fissò ammaliato stringendolo tra le mani.

 

ANGOLO AUTRICE:

Save a tutti!

Mi dispiace per non aver aggiornato prima ma ho avuto poca ispirazione…e non ero riuscita a mettere giù niente!

Spero mi perdonerete!

Comunque ho cercato di rimediare con la lunghezza!

Ma prometto che il prossimo capitolo non si farà attendere visto che l’ho già pronto!

Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento!

Non vedo l’ora di leggere le vostre impressioni!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mikaru99