Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoL__    16/07/2013    1 recensioni
-Non mi perdonerai, vero?- mi chiese come se sapesse già la mia risposta.
-La dottoressa dice che per superare la malattia devo lasciarmi salvare oppure ferire… e beh onestamente la persona più brava che io conosca in quest ultimo ambito mi sembri proprio tu.- mi alzai porgendogli una mano. La afferrò si tirò su come me.
-Sarebbe un modo alternativo per dirmi che hai bisogno di me?- chiese speranzoso.
-Devo riempire questa voragine Zayn… ho bisogno di piangere e urlarti contro incazzata per quello che mi hai fatto… in questo modo per te è troppo facile!- iniziò a ridere in un modo che non sentivo da tempo. Sputò su una mano e me la porse aspettando che gliela stringessi. Feci la stessa cosa sforzandomi di sorridere.
-Sarà un onore sentire tutti gli insulti che ti inventerai una volta guarita, Agnese Jonson…-
-Sarà un onore inventarli, Zayn Malik…-
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*LA STORIA CONTINUERA’ AD ALMENO 1 RECENSIONE*

Pov Agnese
 
Erano ormai passati diversi mesi dal compleanno di Arthy. Ero rimasta in contatto con Holly e anche con lui perché sapevo che a Zayn facesse piacere. Ormai lo conoscevo meglio delle mie tasche e lo stesso era per lui.
Mi sentivo decisamente meglio. Non prendevo neanche più gli antidepressivi.
La psicologa mi aveva  persino consigliato di sospendere la terapia e io davvero non potevo essere che d’accordo.
Mi sentivo bene, finalmente.
Sentivo che avevo ripreso a vivere.. come se a un certo punto la mia vita si fosse fermata mentre tutto il resto continuava a scorrere.
Ero stata malissimo nei primi periodi della mia ripresa. Le emozioni stavano tornando tutte in una volta e io davvero per un istante avevo creduto di non potercela fare. Poi però arrivava Zayn e mi tirava su il morale con i suoi abbracci, i suoi baci , il suo profumo e la sua presenza.
Marco era tornato in Italia a malincuore ma ci sentivamo ogni giorno tramite webcam.
Avevo raccontato la mia situazione ad Anne, Sylvia e Lidia e mi avevano davvero stupita quando erano  corse da me in lacrime abbracciandomi e chiedendomi scusa.
Avevo riallacciato anche i rapporti con Shoshanna ,che da un po’ si erano sgretolati… non ci eravamo sentite per mesi.
Stava ancora con Harry a dispetto di quello che tutti credevano e mi sembravano davvero felici.
Niall e Lidia, invece, non erano riusciti a portare avanti la loro relazione e ora erano solo ottimi amici.
Louis e Sylvia erano diventati amici molto intimi, forse troppo, ma continuavano a ripetere che tra di loro non  c’era niente…ma sapevamo tutti che tra loro in realtà c’era del tenero.
Liam, invece, riteneva di dover trovare ancora il vero amore e non si accorgeva che Anne aveva occhi solo per lui.
Insomma, nella mia assenza, se così si poteva definire, erano successe un bel po’ di cose. Ma ora tutto sembrava essere tornato a posto. Ora,finalmente, potevo sentire di stare bene.
Ora avevo un ragazzo meraviglioso, delle amiche fantastiche,  amici pervertiti e un nuovo taglio di capelli.
Mi sentivo pronta…   Pronta per ricominciare…
 

 
 
 
 
Guardai l’orologio.
Era tardissimo e Sylvia e Louis sarebbero passati a prendermi tra pochissimi minuti.
Dannatissima tisana di mio padre che era peggio di un sonnifero.
Dannatissima sveglia che non suonava mai.
Dannatissima me che non ero mai in orario.
Louis me l’avrebbe fatta pagare.
Aprii l’armadio infilandomi i primi vestiti a caso che mi passavano d’avanti.
Per fortuna non avremmo avuto lezione perché avevamo ottenuto una specie di assemblea.
Volevano preparare il  ballo di primavera a scuola ed erano riusciti a farsi concedere dal preside un paio di giorni per preparare tutto.
E il nostro caro Harry aveva avuto la brillante idea di coinvolgere tutti noi.
Cosa non si farebbe per un po’ di studio in meno.
Sentii l’auto di Louis accostare nel vialetto e scesi di corsa le scale senza neanche salutare mia madre che canticchiava allegra in cucina.
Entrai in auto di corsa.
 
-Lou sei in ritardo cazzo… lo sai che se non arriviamo in orario siamo fuori e dobbiamo fare lezione!- dissi con ancora il fiatone e la maglia mezza infilata.
-Non mi sembra che se fossi arrivato prima tu saresti stata pronta, svampita!- ribatté  lui ridacchiando.
Effettivamente non aveva torto.
-Si si sbrighiamoci… Zayn mi ha detto che manchiamo solo noi..- dissi rispondendo al messaggio del mio ragazzo.
 
Dopo pochi minuti eravamo di fronte la scuola.
-Ricordatemi di non entrare mai più nella macchina di questo idiota!- dissi agli altri indicando Louis che se la rideva con Sylvia.
-Perché?- mi chiese Niall toccando i capelli a Harry.
-Non ha rispettato i cartelli stradali  e i semafori e stavamo ficcando sotto una vecchietta!- dissi io lanciando uno sguardo di fuoco al coglioncello con le bretelle.
-Eravamo in ritardo…- disse solo con una scrollata di spalle entrando poi nella scuola seguito da Sylvia, Lidia, Liam e Anne.
Sbuffai sonoramente trattenendo un sorriso. Che compagnia di scalmanati.
-Niall, toccami di nuovo i capelli e quelle mani te le taglio!- disse ad un certo punto Harry tenendo lontano Niall con una mano che cercava di avvicinarsi.
Scossi la testa. Non sarebbero cambiati proprio mai.
-Smettetela di fare i mocciosi e entriamo che siamo in ritardo!- sbottò alla fine Shoshanna costringendo entrambi ad entrare. Mi rivolse un occhiolino e mi sorrise.
-Ma come siamo belle stamattina…!- disse una voce calda alle mie spalle.
Mi voltai trovandomi Zayn a pochissimi centimetri di distanza. Lo dicevo io che mancava un pezzo.
-E tu dove ti eri cacciato?- chiesi poi abbracciandolo.
-Sono stato dietro di te tutto il tempo  ma tu non mi hai proprio calcolato..- disse poi staccandosi e facendo il finto offeso.
-Ok, allora io entro e non ti do neanche un bac…- non riuscii neanche a finire la frase che le sue labbra erano sulle mie e le sue braccia pronte a reggermi.
-io…- finii la frase di prima beandomi dei suoi meravigliosi occhi.
-Troppo tardi baby… ora entriamo!- disse poi prendendomi una mano e trascinandomi dentro la scuola.
 
Quando vedevo i corridoi della scuola sembrava di vedere degli animali a caso in uno zoo.
Chi correva, chi rideva, chi mangiava, chi dava fastidio ai secchioni, chi ripeteva, chi pensava a qualche scusa per saltare l’interrogazione…
Improvvisamente ogni cosa mi sembrava più vera… come se ora ogni particolare fosse di vitale importanza.
Non riuscivo a capire perché, ma dalla mia ripresa non volevo che nulla sfuggisse al mio occhio.
Volevo godermi ogni minimo istante e bearmi di ogni più piccolo particolare.
Perché in realtà avevo paura.
Paura che quell’inferno potesse tornare e che le persone a cui volevo bene potessero lasciarmi.
Paura che quando questo sarebbe accaduto non avrei avuto nessun particolare, nessuna riflessione a cui aggrapparmi.
Percorrevo i corridoi della scuola con le mie dita intrecciate con quelle di Zayn e osservavo attentamente i volti della gente intorno a noi.
Stupore, gelosia, indifferenza…  ognuno in un modo diverso, ognuno con i suoi motivi.
E notando questo non potei davvero far a meno di pensare che non tutto era tornato come prima, perché io ero cambiata!
Ora tutto sembrava davvero avere un senso perché io cercavo disperatamente di darglielo.
Ero cambiata e me ne ero pure accorta.
Ero cambiata e sapevo pure il perché.
Ed ero felice , perché sapevo che non  ci sarei ricaduta. E sapevo che stavolta Zayn sarebbe stato al mio fianco.
E sorrisi agli sguardi pieni di stupore, gelosia e indifferenza perché ora stavo bene e nulla avrebbe potuto affondarmi.
 
Entrammo nella grande aula dove i rappresentanti di istituto avevano deciso di tenere l’assemblea.
 
-Allora ragazze e ragazzi, come ben saprete abbiamo proposto un ballo in onore delle vacanze di primavera.
Visto che siamo così sfigati da non averle il preside ha accettato di lasciarci la palestra per questo weekend permettendoci di organizzare il ballo si primavera.
Ora, avremo soli due giorni a diposizione dato che il ballo sarà questo sabato e tutti noi siamo esonerati dalle lezioni scolastiche. Avete domande?- chiese poi il ragazzo, che ricordavo si chiamasse Tom, per assicurasi che tutti avessero capito. Quando nessuno fece domande lui continuò.
-Bene, ora però abbiamo bisogno di idee ragazzi. Il ballo sarà a tema… cosa proponete?- alcune ragazze alzarono le mani.
Alcune proposero di vestirsi da personaggi famosi  ma l’ idea venne subito scartata.
-Perché non incentrare il ballo sui fiori… dopotutto è primavera no?- chiese Niall ingenuamente sgranocchiando delle patatine.
-Niall, troppo scontato. Dobbiamo trovare qualcosa che lasci tutti a bocca aperta, che spinga le ragazze ad impazzire pur di trovare il vestito adatto e mostrarlo agli altri. Deve creare una specie di competizione e di vestiti  a fiori ce ne sono a bizzeffe nei negozi!- disse Shoshanna prendendo parola.
Io sorrisi sotto i baffi e annuii in segno di approvazione. Quella ragazza sembrava leggermi nel pensiero.
-Beh, credo che Shoshanna abbia ragione Niall… qualcuno ha proposte interessanti?- chiese poi Tom grattandosi la mano.
-Perché non fare un ballo di primavera in stile rock!- disse poi Zayn ricevendo tutti gli sguardi dei presenti su di lui.
Un ballo rock? Che grandissima figata!
-Io concordo, insomma sarà divertente trovare dei vestiti da rockettara!- disse Sylvia tutta eccitata. Nella sala iniziò ad alzarsi un vocio.
-Zitti tutti!- urlò Tom  nel microfono.
-Io personalmente trovo che questa idea sia geniale… è orginale, esplosiva e sicuramente sarà divertente tornare ai vecchi anni 70’ e 80’… ora alzate la mano se siete d’accordo!- neanche il tempo di finire la frase che quasi l’intera sala aveva la mano alzata in aria.
-Bene, pare proprio che abbiamo trovato il tema per il ballo!- tutti iniziarono ad applaudire ed esultare mentre io non riuscivo a far altro che ridere.
-Perché ho l’impressione che tu ti sia ispirato a me?- chiesi poi a Zayn abbracciandolo.
-Perché le tue impressioni sono sempre esatte!- disse poi baciandomi.
 
-Bene bene.. ragazzi state calmi e sedetevi per favore!- con queste parole Tom riuscì a ripristinare la calma nell’aula.
-Styles, tu e il tuo gruppo vi occuperete della musica e dei volantini… Maxxie tu e i tuoi penserete al cibo e io e gli altri agli addobbi e al fotografo… il biglietto sarà gratuito dato che il preside ha generosamente finanziato questa iniziativa… ora andate e mettevi all’opera!- tutti applaudirono di nuovo prima di alzarsi ed andare a svolgere i propri compiti.
 
Una volta usciti fuori andammo a sederci sulle gradinate della palestra per discutere sul da farsi.
 
-Allora, chi è bravo con la grafica tra di voi?- chiese Sylvia riferendosi ai volantini.
-Io me la cavo bene, però non posso farcela da sola!- disse Anne scrollando le spalle.
-Ti aiuto io!- disse Liam poggiandole una mano sulla spalla. Anne arrossì violentemente prima di annuire. Io e Zayn ci lanciammo uno sguardo di intesa e iniziammo a ridacchiare.
-Se volete posso aiutarvi anche io!- disse poi Lidia unendosi ai due. Entrambi accettarono sorridenti.
-Allora… Lidia, Liam e Anne si occupano di creare i volantini e…  Louis, Sylvia e Niall si occuperanno di distribuirli per tutta la scuola!-  disse Zayn. Tutti annuirono.
-Mentre io, Agn, Harry e Shoshanna ci occupiamo della musica, ok?- tutti sembrarono d’accordo  ma poi Liam ci fece sobbalzare.
-Aspettate!- disse.
-Io non ho nessuno con chi andarci!- Vidi Lidia tirare una gomitata ad Anne che sembrò risvegliarsi.
-Se vuoi puoi venirci con me!- disse imbarazzatissima. Tutti eravamo in un silenzio tombale. Stavamo aspettando la decisione di Liam e la tensione si poteva percepire a pelle. Lo vidi aggrottare le sopracciglia prima di tirarsi uno schiaffo sulla fronte.
-Ma certo! Certo che voglio che tu ci venga con me, Anne!- disse tutto esaltato. Vidi gli occhi di Anne brillare e non potei far altro che sorridere felice. Lei gli saltò al collo candendo con lui all’indietro. Tutti iniziammo a ridere,  anche Liam, mentre Anne non faceva altro che scusarsi.
 
-Sylvia, tu ci vieni con me… e non si discute!- disse ad un  certo punto Louis facendo cessare le risate di tutti.
-Volevo vedere se invitavi un’altra… le avrei tagliato i capelli a quella stronza!- disse poi Sylvia incrociando le braccia al petto e chiudendo gli occhi. Tutti ridacchiammo di fronte alla sua scenata di gelosia mentre Lou sembrava un po’ scandalizzato.
-Niall e Lidia andranno insieme dunque!-disse Harry indicando i due che erano arrossiti fino alle punte dei piedi.
-Beh, se a lei sta bene… mi piacerebbe!- disse Niall tenendo ancora lo sguardo basso. Era così tenero!
-Si, va bene!- disse poi Lidia con un bellissimo sorriso radioso.
-Bene… allora le coppie sono fatte!- disse Shoshanna sdraiandosi sulle gambe di Harry.
-Fermi tutti! E’ il mio primo ballo all’americana ok? Io voglio la richiesta ufficiale!- dissi incrociando le braccia  e aspettando che Zayn me lo chiedesse.
Tutti risero non  capendo che ero davvero seria.
Non sentendo Zayn parlare aprii di poco gli occhi, che prima avevo chiuso, e notai che lui non c’era più.
Un senso di angoscia mi pervase lo stomaco. Se ne era andato di nuovo?
Sentii qualcuno tossire teatralmente alle mie spalle e mi voltai di scatto.
Zayn era in ginocchio e teneva un garofano bianco in mano.
-Agnese Jonson, ti andrebbe di venire al ballo di primavera con me?- chiese porgendomi il bellissimo fiore. Lo presi e lo annusai godendomi il profumo a pieni polmoni.
-Zayn… un garofano, davvero?- chiese Louis trattenendo una risata.
-Fedeltà, il garofano bianco simboleggia la fedeltà!- dissi io sorridendo a Zayn dolcemente.
-Oh…  bravo a al mio Zayn!- disse poi Tomlinson.
Mi avvicinai a Zayn e lo abbracciai come mai avevo fatto prima.
-Non mi hai ancora risposto!- disse poi lui poggiando la sua fronte alla mia.
-Si, idiota!- dissi io ridacchiando e dividendo tra di noi le distanze. Da dietro di noi tutti iniziarono a fischiare e applaudire.
Le cose ora non potevano davvero andare meglio.
 

 
 
 

Non ci posso credere, ce l’ho fatta davvero?
Non sono stata a casa mia questa settimana e sono tornata da pochi giorni quindi sorratemi :(
Allora, questo capitolo non pi piace molto ma questo e il prossimo sono un po’ di passaggio ma poi ci sarà il capitolo boom e poi l’epilogo!
Non voglio pensarci, è quasi finita!

Comunque voglio ringraziare SpaccioSupra e GemVper aver recensito il capitolo precendente, VI LOVVO RACAZZE! <3
                             
  Pooooi vorrei fare un po’ di pubblicità ad una ragazza che ho conosciuto qui su EFP e con cui ho instaurato uno splendido rapporto :)
Quindi se passaste da qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1817607&i=1
Io ve ne sarei davvero grata e anche lei :)

Grazie a che ha inserito la storia  nelle SEGUITE-PREFERITE-RICORDATE!
 
Alla prossima girls <3

 
-CONTINUO AD ALMENO 1 RECENSIONE-


 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoL__