Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    16/07/2013    3 recensioni
-Magnifiche-Mormorò riempiendosi nuovamente il bicchiere-Splendide donne, dai lunghi capelli e dal carnato chiaro, come statue d' alabastro...- Si avvicinò il bicchiere alle labbra secche, rimanendo in attesa.-Sono scaltre, hanno una voce meravigliosa e sono dei mostri.- Si concesse di bere un goccio.
-Mostri?-Ripetè il verde sconcertato. Non aveva appena detto che erano meravigliose? Perchè adesso li definiva così?
-Oh, ragazzo mio, sono delle vere cagne quelle.-Prese un bicchiere e lo adagiò davanti a Zoro.- Sembrano donne splendide che solo nella fantasia si è in grado di trovare, ma le ho viste con i miei occhi.-Strizzò i bulbi oculari riempiendo il bicchiere al mozzo.- Le ho viste distruggere una nave...-
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Turn Loose the Mermaids




Brano 2




Gli occhi di Zoro si spalancarono per la sorpresa.

In tutti i suoi anni in cui aveva viaggiato per mare, non aveva mai e poi mai, pensato che tali creature potessero esistere. Che il capitano stesse scherzando o parlando metaforicamente?

Decise di dire comunque, la verità.

-Ne ho sentito parlare certo-Mosse la testa in un cenno d'assenso.-Ma solo nelle leggende...-

-Ah, ma non sono leggende-Con una mossa spiccia, afferrò un bicchiere dalla credenza. Varie bottiglie di liquido ambrato riempivano la stanza. Le papille gustative di Zoro fremettero. Aveva decisamente bisogno di una bella bevuta.

-Sono vere-Annuì per l'ennesima volta l'uomo alzando gli occhi verso la bottiglia fino al bicchiere, vedendo il liquido cadere dentro.-Dannatamente vere.-

-Le hai mai viste?- Teach si trovò a ridere di nuovo. Oh, se le aveva viste...

-Si-Si portò il bicchiere alle labbra mandando giù tutto.-Anni fa- Emise un rutto potente e tornò a concentrarsi sul ragazzo.-Ho dannato come un cane nel cercare il luogo in cui sono ben nascoste.-Ringhiò sonoramente e con un gesto, fece cenno a Zoro di mettersi a sedere.

-E come sono?- Le sopracciglia del capitano scattarono immediatamente verso l'alto. Osservò Zoro, i suoi occhi viaggiare nella stanza, cercando in tutti i modi di trovare un qualche aggettivo che riuscisse a descrivere quelle leggendarie creature.

-Magnifiche-Mormorò riempiendosi nuovamente il bicchiere-Splendide donne, dai lunghi capelli e dal carnato chiaro, come le statue di alabastro...- Si avvicinl il bicchiere alle labbra secche, rimanendo in attesa.-Sono scaltre, hanno una voce meravigliosa e sono dei mostri- Si concesse di bere un goccio.

-Mostri?-Ripetè il verde sconcertato. Non aveva appena detto che erano meravigliose? Perchè adesso li definiva così?

-Oh, ragazzo mio, sono delle vere cagne quelle.-Prese un bicchiere e lo adagiò davanti a Zoro.- Sembrano donne splendide che solo nella fantasia si è in grado di trovarle, ma le ho viste con i miei occhi.-Strizzò i bulbi oculari riempiendo il bicchiere al mozzo.- Le ho viste distruggere una nave...-

-Sono così potenti?- Afferrò il bicchiere e lo ringraziò unendosi a lui nella bevuta.

-Altrochè, ma la cosa migliore è che, sono rare.-Ridacchiò sbattendo il bicchiere sul tavolo.-Quelle maledette valgono un sacco! Non sai quanti collezionisti ricchi sfondati, vorrebbero nel loro acquario una sirena.- Cercò di ricomporsi.-Sai, una sola sirena, vale almeno 20 sacchi d'oro.- Zoro rimase allibito. Il prezzo era certamente alto. Una cifra che nemmeno in sette anni di lavoro ininterrotto avrebbe guadagnato.

-è molto-

-Già-Il capitano sorrise-Quello che voglio da te, mio caro Roronoa, è che tu mi catturi una sirena.-Si tolse dalla cintura una sacca piena di oro.-Questo è quanto sarà il tuo compenso...-Fissò fiducioso l'uomo-Allora, che cosa ne dici?-




Per tutto il giorno, non aveva fatto altro che riflettere su quel compito. Teach, gli aveva svelato inoltre, che catturarle, erano una passeggiata, se divise dal gruppo. Una sola sirena, non poteva niente contro la forza di un uomo della sua stazza.

Era stato molto chiaro però: voleva la sirena viva. Nella sua cabina inoltre, aveva intravisto un piccolo acquario, grande giusto le dimensioni di una donna.

Lo aveva informato inoltre, che erano delle gran bugiarde e che in tutti i modi, l'avrebbero ingannato. Non doveva far altro che arrivare al punto del loro covo e prenderne una. Avrebbe morso, scalciato, fatto resistenza. Pianto, pregato e anche cantato, ma lui, doveva ignorarla.

Con un enorme sospiro, alzò gli occhi verso la luna.

Era alta nel cielo e splendente. Illuminava egregiamente il mare e in disparte, mangiando il proprio pasto, era quasi ipnotizzato ad ammirarlo.

-Tutto bene Roronoa?-Alzò gli occhi dal mare e fissò il ragazzo alle sue spalle. Rilassò i muscoli.

-Tutto bene si.-Rispose quando ricevette una pacca sulla spalla.

-Sei pensieroso-Ammise fissandolo in volto.

-Un pò- Si portò alle labbra la bottiglia che aveva ricevuto.-Il capitano ha parlato con me-

-Vi ho visto- Ridacchiò il rosso strappandogli di mano la bottiglia.

-Hey-Protestò Zoro digrignando i denti.-Dammela Eustass.-

-Ho bisogno anche io di bere, che credi-Sghignazzò rubandogli un generoso sorso.-Allora-Fissò il verde curioso e bramoso di notizie.-Di cosa avete parlato? Sei riuscito a capire in cosa ci imbatteremo?- Non appena lo vide annuire, provò ad indovinare contro quali pericoli si sarebbero imbattuti.-Fammi indovinare, il Kraken?-Ghignò-O quei mostri giganteschi e strani provenienti da quel grande oceano chiamato Grande blu?- Zoro sorrise e scosse il volto. Come sempre, Kidd riusciva a risollevare il suo umore.

-No-Gli tolse di mano la bottiglia, riappropriandosene.

-Ah- Sbuffò addossandosi al parapetto-Bhe, cazzo, di cosa si tratta allora?- Zoro scoccò la lingua contro il palato. Osservò attentamente se fossero osservati o ascoltati da qualcuno. Non sentendo nessuna presenza, si avvicinò all'orecchio del rosso.

-Abbiamo a che fare con le sirene-Rivelò lasciandolo di stucco.

-Stai scherzando?-Mormorò sconcertato.

-Affatto.-Ammise bevendo nuovamente.

-Umh...sirene.-Ripetè l'informazione-Non è l'avventura che mi aspettavo.- Borbottò passandosi una mano tra i capelli.

-Cosa ti aspettavi Eustass?-Ghignò divertito. Ogni volta che entrambi si imbarcavano in avventure fantastiche, l'adrenalina man mano che l'obbiettivo si avvicinava, scemava. Non era quella l'avventura che entrambi cercavano.

Desideravano il pericolo.

Erano entrambi, due teste calde.

-Sicuramente non una donna pesce-Sbottò indicandosi il cavallo dei pantaloni. -è da tanto che non sto con una donna...ma con una mezza pesce che potrei farci?-Iniziò a ridere in modo sguaiato tanto da attirare l'attenzione di altri marinai.-Ti immagini come puzza?-

-Il solito idiota-Tuonò Zoro schiacciandosi una mano sul volto.

Quel deficiente, per quanto fosse il suo migliore amico, non sarebbe mai cambiato.

-E quanto ti hanno offerto?-Domandò dandogli una leggera gomitata.

-Parecchio-Rispose evasivo.

-Più di un due monete d'oro?-Solitamente, quella era la loro paga.

-Oh si- Con quella somma, sarebbe stato sistemato a vita e finalmente, avrebbe potuto comprarsi una nave tutta sua. Avrebbe finalmente solcato i mari e vissuto avventure magnifiche.

-Dimmi-Lanciò un occhiata al rosso gonfiando il petto.-Che ne pensi di “Capitano Roronoa”?- Eustass espresse subito il proprio parere con una sonora risata mal celata.

-Cazzo amico-Esclamò piegandosi in due-Fa veramente cagare!-



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105