Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ChocoCat    17/07/2013    4 recensioni
Quando in petto senti una miriade di colpetti rumorosi che ti danno dei microinfarti e ti senti come se avessi starnutito cento volte, etuo fratello sa di cosa hai bisogno e ti da un calcio nel sedere per aiutarti; quando nel buio della notte capisci che l'unica cosa da fare è aprirti. Lasciar uscire gli artefici di quei colpetti dolorosi come tuffi al cuore. Aprirti per lasciarli uscire, tutti quei maggiolini innamorati.
______________________________________
Questi personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di J.K. Rowling.
______________________________________
Ha partecipato al "Dolci Momenti Flash Contest" di sweet_hyra97 classificandosi 4° e ha vinto il premio dolcezza
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina, Johnson, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'HOGWARTS: CRONACHE DAL BASSO'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Partecipa al contest "Dolci momenti - flash contest"










"Una civetta mi ha detto che parlavi sul serio, riguardo alla festa per il torneo" Fa un passo verso di lui, alzando lo sguardo per incontrare il suo.


"Una civetta che ha sbattuto forte la testa contro una finestra. Probabilmente l'ha sbattuta più volte, ripetutamente. Le piace soffrire."

George, indicibile cacca di topo.

I grossi insetti corazzati nel barattolo del suo cuore riprendono a sbatacchiare come impazziti, ogni passo che lei fa gli provoca brividi e sudorini freddi.
Bz brz bz
.
È incastrato, ha due possibilità: scostare Angelina e darsela a gambe, oppure continuare a indietreggiare e finire negli spogliatoi dove non ci sono più vie d'uscita.
-Brz!-.
Sente il palmo morbido posarsi sul suo cuore con delicatezza.


"Caspita, quella povera civetta aveva ragione, Fred. Qua dentro c'è un'orchestra sinfonica in pompa magna!"

In punta di piedi annulla le distanze. Lo stringe a sé e dopo una breve occhiata di rimprovero gli dà un bacio.

"Sono i maggiolini..."

Con gli occhi chiusi cerca di azionare le braccia, e la circonda in un abbraccio rilassato, timido, quasi a voler dire che se non è davvero sicura di volere proprio lui, beh, non farebbe fatica a crederci. D'un tratto accostandosi a lei sente quel petto rimbombare di rimando, e l'abbraccio diventa una morsa.

"I maggiolini?"

"Si, Angie. Volevano solo essere liberati."

Volevano solo essere liberati, i maggiolini, per cantare la canzone scritta nei loro geni da generazioni di orchestristi. Ora il barattolo è vuoto, i maggiolini liberi nell'aria.
I due ragazzi si abbracciano, tutto è buio attorno a loro, e Fred prende a canticchiare, questa volta ad alta voce.


È un piccolo valzer che inneggia all'apertura di quel barattolo. Il cuore puo' finalmente esplodere, i sorrisi sono sinceri e si aprono incontrollabili uno dopo l'altro.
Le prende una mano e se la porta alla spalla, stringe l'altra nella sua, e la trascina in pista sull'erba bagnata fra il fango e le limacce.


La melodia fa più o meno così:
Brz bz bz, brz bz bz, brz bz bz bzz...




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChocoCat