Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bianco e nero    17/07/2013    2 recensioni
Stavo entrando dentro l’Hard Rock Cafè. Con Niall. Finite le scale, la stanza al piano superiore era vuota. Tutta per noi. Ci accomodammo su un tavolo da due e il cameriere ci portò il menù.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vidi entrare quella figura. La figura meno adeguata in quel momento.
Io: Ciao Niall.
Niall: Ciao Cla’. Posso sedermi?
Io: S-si, certo. Hai una faccia…
Niall: Anche tu non scherzi.
Per un secondo un sorriso comparve sui nostri volti.
Niall: Posso bere il succo? E’ tuo?
Io: Non è mio. Era di Ele…
Niall sorrise. Però la sua faccia aveva ancora qualcosa di cupo.
 
Niall: Offro io.
Io. Offrire cosa?
Niall: Ti offro da bere.
Io: Non devi disturbarti…
Niall: Shh… Ci penso io, un vero Gentleman si comporta così..
 
Uscimmo dal bar dopo che Niall ebbe pagato.
Niall: Ti va di fare una passeggiata per Hyde Park? Dopotutto è una bellissima giornata.
Io: S-si, va benissimo.
Niall: sei bella vestita così.
Le mie guance iniziarono a colorirsi dall’imbarazzo e iniziai un po’a tremare. Non so se era perché Niall si era avvicinato a me o perché era un po’ fresco. ‘Fresco a giugno, cosa molto normale’ pensai. Però eravamo in Inghilterra, dove il tempo era imprevedibile.
Niall: Non prendere freddo. Tieni la mia giacchetta.
Io: Grazie… Ehi, aspetta..
Niall: Tienila senza fare storie.
Mentre camminavamo nei sentieri del parco, Niall mi mise un braccio sulla spalla ed io arrossì nuovamante e mi scostai velocemente da lui.
Niall: Scusa, non volevo..
Io: N-niente…
Niall: Senti devo parlarti. Vedi, Harry mi ha detto che hai pianto ieri.
Io: No, stavo male.
Niall: Ti prego, guardami negli occhi e non mi mentire. Per favore.
Portò due dita sotto il mio mento e lo alzò in modo da guardarmi negli occhi. Le sue iridi erano di un azzurro intenso e li continuai a fissare fino a perdermi al loro interno. Ero come persa in un oceano.
Niall: Cla’, senti…
Io: Hai degli occhi stupendi, sai? Oddio che cavolo..
‘Non potevo stare zitta? Io e le mie figure di merda’ pensai.
Niall: Ahah, non è successo niente!
Sorrise e ne fece uno bellissimo, forse il più bello che avessi mai visto. Era da svenimento.
Niall: Devo dirti una cosa davvero importante.
Io: Si…
Niall: Vedi, la ragazza di cui parlavo ieri a Zayn l’ho conosciuta pochi giorni fa, mi ha trovato in camera senza maglietta, alla quale ho offerto la cena, alla quale ora dirò la verità…
Io: Ma che?
Niall: Quella ragazza sei tu. Quando ho saputo che hai pianto mi sono sentito veramente in colpa, mi veniva da piangere.
Io: Io, io…
Io ero lì davanti a lui e avevo ascoltato ogni singola parola. Ero incredula, avevo gli occhi sbarrati e la bocca spalancata dalla sorpresa.
Niall: Ora chiudi semplicemente gli occhi.
Mi baciò dolcemente, facendo combaciare perfettamente le nostre labbra. Un bacio indimenticabile che aspettavo da molto. Quando si staccò lentamente da me, io rimasi lì immobile a fissarlo.
Io: S-Sto sognando?
Niall: No, se vuoi te lo dimostro subito.
Mi lasciò un piccolo bacio a stampo sulle mie labbra e mi strinse forte a sé.
Io: Ok, ci credo! Però basta! Sennò ti svengo qui, in mezzo al parco!
Niall: Ahahahaha, casomai ti porto a casa in braccio.
Io: Comunque, mi sembra ancora un sogno. Non pensavo mai che nella mia vita ti avrei conosciuto e che poi sarei stata qui, in uno dei posti più romantici con te e mi avresti baciato.
Niall mi guardò. Sorrise intensamente.
Io: Non siamo un po’ troppo vicini?
Niall: Mai tanto, principessa.
Mi lasciò ancora una volta un bacio a stampo.
Io: Ci hai preso gusto a baciarmi!
Niall: Certo, principessa.
Io: E non chiamarmi così!
 
Io e Niall passammo tutto il pomeriggio al parco, passeggiando abbracciati. A parte quando mi aveva confessato i suoi sentimenti, indossò tutto il pomeriggio il cappuccio e i suoi Ray-Ban neri, che gli davano un aria da James Bond. Ogni tanto mi giravo verso lui e lo fissavo intensamente. Lui si girava e mi sorrideva facendomi colorare le guance. Era il giorno più bello della mia vita. Mi portò un ristorantino molto romantico. Mi trattò come una regina.
Niall: Prego, siediti.
Io: Grazie…
Niall: Sei bellissima quando sorridi.
Io: Smettila di farmi complimenti.
Niall: Li meriti tutti.
Io: Tu ne meriteresti il doppio. Ma il ristorante è..
Niall: Vuoto. Stanza tutta per noi, senza nessuno che ci disturba.
Io: Ma tu sei tutto scemo!
 
Finito di mangiare tornammo a casa in taxi, dove mi strinse a se fino a che non eravamo arrivati. Varcata la porta, urlammo.
Io e Niall: Siamo tornati!
Sul divano c’erano Elena ed Harry che dormivano. Elena sulla poltrona ed Harry sul divanetto.
Niall: Non svegliamoli, Anzi che ne dici di andare anche noi due a dormire?
Mi prese in braccio, come se fosse la prima notte di nozze, mi portò in camera sua. Mi distese e mi tolse le scarpe e il mio cuore batteva a mille. Poi mi coprì con una coperta e anche lui si infilò sotto, accanto a me.
Niall: Vieni che ti abbraccio.
Mi avvolse con le sue braccia e avvicinò il suo corpo al mio, in modo da ridurre la poca distanza che c’era prima.
Niall: Prima che tu ti addormenti e io mi dimentico, ricordati che ora sei mia.
A quelle parole rabbrividii.
Mi girai verso di lui e i nostri nasi si sfiorarono mentre io mi mordevo il labbro inferiore. Ci addormentammo poco dopo. Non ero tranquilla. Feci un incubo, dove una ragazza mi strappava via il mio (ora era mio) Niall e lo baciava davanti a me. Cacciai un urlo durante la notte. Sudavo a freddo.
Niall: Ehi, piccola, cosa succede?
Io: No, niente, un incubo.               
Niall: Ok, allora rimettiamoci a dormire e non ci pensare.
Mi rimisi giù, però non riuscivo a dormire. Mi giravo e rigiravo sul letto. Ripensavo al sogno. Vedevo sempre l’immagine di quella ragazza col volto oscurato che si portava via il mio Niall. Volevo tanto vedere il volto di quella e impedirle di portarmelo via. Avevo paura. E se il sogno fosse premonitore? E se si avverasse? 


*spazio autrice*
Buenos dias a todos (?)
Eccomi in ritardo con il 16° e schifosissimo capitolo.
Ah, devo ringraziare per le 1192 visualizzazioni e so che ci sono poche recensioni, però penso di continuare :3
Allorass ora vi lascio sotto un piccolo regalino


dovevo lasciarla, questa gif è ahdcbjsvk 
Ora me ne vado, sarà meglio lol
Tschuss!
PS se volete, questa è l'altra mia ff: 
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1939345&i=1 c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bianco e nero