Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    18/07/2013    3 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Dopo che i nostri genitori erano scomparsi, sono rimasta a guardare per ore quel fiume che prima era diventato irrequieto, che aveva strappato via con un solo gesto, un solo istante la mia felicità.
<< Papà ? Mamma ? >>.
Continuavo a ripetere e a chiamare i loro nomi, ma dei loro volti e del loro corpo non c’era più traccia.
<< Vado a cercarli >>.
Il silenzio, rotto solo dalle urla e dalla disperazione venne rotto dalla voce di mia sorella.
<< Riko ? >>
Non posso fare nulla, la vedo avanzare verso il fiume, le mie gambe tremano per la paura, allora non sapendo dove trovo tutta questa forza, mi getto su mia sorella bloccandole i polsi.
<< Non andare via >>.
Urlo in preda al panico, ma lei non mi ascolta, è una testa dura e lo sarà sempre.
<< Perché ? Anche tu non vuoi cercare mamma e papà ? >>
Domanda con gli occhi pieni di lacrime, scuoto il capo, sono sicura che li troveranno.
<< Li stanno già cercando, noi saremmo d’in traccio >>.
Le stringo la mano, anche io vorrei aiutare.
<< Non è vero, li ritroverò io >>.
<< Devi imparare a capire qual è il tuo posto >>.
Parole pungenti, che porta via il vento ma che hanno la forza di colpire il cuore di mia sorella.
<< Impara a farti da parte, non puoi aiutare loro… Dobbiamo rimanere ad attendere, per… Per i nostri fratellini che sono a casa >>.
Itachi e Fugaku, la forza che mi hanno aiutata a non piangere, io sono la sorella maggiore, e non posso piangere.
<< Non posso essere debole… Devo proteggere la mia famiglia, i nostri fratellini ora sono a casa ignari di tutto, aspettano mamma e papà  e noi… Dobbiamo andare A casa, Riko… Vieni con me >>.
Sussurrai tirando la mano a mia sorella, lei mi ha guardata con occhi tristi ed ha annuito, lasciammo alle spalle tutto, aspettando che qualcuno trovasse i corpi vivi di mamma e papà.
 
Una settimana dopo :
Ako dorme ancora, anche se per tutta la notte non ha fatto altro che girarsi e rigirarsi nel letto, non l’ho vista piangere per niente, forse lei è davvero più forte di me.
Quando Itachi ha chiesto di mamma, sono scappata lasciando fare tutto ad Ako, per me era impossibile dire che forse non la rivedremo più la mattina mentre ci cucina la colazione, o mentre litiga con papà.
Lei non sarà più in grado di darci la buona notte, non canterà più per Fugaku la canzone che lo fa addormentare.
L’unica cosa che rimane di mamma è la sua foto accanto alla porta d’ingresso, messa li accanto a quella di papà.
Perché i loro corpi non sono stati trovati, allora dove sono ?
La nonna è venuta a vivere da noi, anche se Ako aveva detto che soli potevamo cavarcela.
<< E’ impossibile stare soli >>.
Sussurro più a me stessa, mi guardo attorno nella stanza e l’unica cosa che noto è il buio che la copre da una settimana.
<< Ako, so che sei sveglia >>.
Bisbiglio nel buio.
<< Mh >>.
Mi risponde stringendo la mia mano.
<< Non ho potuto fare niente per loro >>
Guardai il volto di Ako farsi sempre più cupo, aveva stretto con forza il cuscino e si era morsa le labbra, potevo sentire il dolore che stava provando in quel momento.
<< Tu ci credi nel destino ? >>
Le chiesi per distoglierla dai pensieri.
<< Forse >>.
<< Io credo che… Siamo nate gemelle perché ci completiamo a vicenda, tu sei stata più forte di me quel giorno io ho solo pianto e reagito d’istinto, se non era per te… Ora non so che fine avrei fatto >>.
Le sorrido poi lasciandole la mano e alzandomi dal letto.
<< Sono vivi, me lo sento >>.
<< Si >>
Sorrido prima di voltarmi dandole le spalle.
<< Andrò a cercarli, Ako voglio trovare io mamma e papà, le ricerche ancora non vanno a buon fine… Ma sono sicura che io ce la farò, se sono vivi li riporterò a casa, se non lo sono… Allora… Allora troverò i loro corpi e darò una degna sepoltura, dove poter piangere >>.
Mia sorella sospira dietro di me, probabilmente ora sta piangendo.
<< Aspetta il mio ritorno… Onee-Chan >>.
Ako rimane in silenzio, poi esco fuori dalla stanza senza far troppo rumore, non volevo rischiare che la nonna si svegliasse.
Quando sono fuori di casa, sento il vento che mi colpisce facendomi rabbrividire, poi corro verso il bosco, mentre sono quasi arrivata alle porte del villaggio di Konoha, qualcuno mi afferra da dietro.
<< Andiamo insieme… Sai che non riesco a prendere sonno se non mi tieni la mano… Sorellina >>.
Sapevo che sarebbe venuta.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix