Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sloopers_    18/07/2013    79 recensioni
Una ragazza sedicenne che si trasferisce in un nuovo continente.
Cercando di ambientarsi nella scuola e nella città conoscerà persone che le cambieranno la vita.
Entrate e recensite! Non ve ne pentirete.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.                                My Hero.

 
Con la forchetta continuo a torturare gli spaghetti nel piatto, senza prestare minimamente attenzione a quello che blaterano i miei genitori.Da quando ho saputo del trasloco, ho iniziato  a non interessarmi più alle loro conversazioni.
 
«Sarah, domani è il gran giorno. »
 
La voce stridula, ma eccitata, di mia madre interrompe i miei pensieri.Ormai è già tutto pianificato, domani andremo a Philaderphia.Molte mie amiche avrebbero desiderato con tutto il cuore essere al posto mio.Lo sarei stata anch'io se non fossi fidanzata.Ebbene sì, ho un ragazzo, e mi spezza il cuore lasciarlo.
Molta gente dice che le relazioni a distanza sono stupende, perfino più di quelle reali.Ma nulla può sostituire un bacio o un abbraccio dalla persona amata, nemmeno le videochiamate.
 
«Purtroppo lo so. »
 
Chino la testa e mi mostro il più possibile triste.Come se, in qualche modo, potessero cambiare idea e rimanere quì, a Milano.
 
«Dai non fare così, ti troverai bene. »
 
La voce decisa ma allo stesso tempo apprensiva di mio padre mi fa ragionare: forse ha ragione.Accenno un sorriso alquanto forzato e, senza pensarci troppo, finisco la cena.
 
                                                                                **
 
Fisso il mio riflesso nello specchio e mi porto una ciocca di capelli dietro l'orecchio.Mi sciacquo il viso accuratamente.
Meglio che vada a dormire, domani sarà un giorno pesante.
_________________________________________________________________________
 
 
 
 
 
Angolo autrice.
E' solo un piccolo prologo,
se siete incuriosite o volete solo appoggiarmi Recensite!
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sloopers_