Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: robiblu    19/07/2013    0 recensioni
Non credo che questa possa essere definita una vera e propria storia. È probabilmente solo un tentativo di liberare la mia mente dai vari pensieri che la pervadono. Non so neppure se verrà letta. L'importante è trovare un modo per stare meglio, per riempire il grande vuoto che c'è in me, il mio grande buco nero.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non l’avevo mai vista piangere. Oggi è stata la prima volta in 16 anni, ed è stata colpa mia. Non so cosa mi stia succedendo, non so perché io abbia tutta questa rabbia che quasi mi corrode lo stomaco. Forse la tristezza mi rende cattiva. Adesso capisco perché si preoccupa per me. Non sono più la stessa, questi mesi mi hanno cambiata, incupita. Perché spesso il destino si accanisce sulla vita di alcune persone? Perché non posso essere come tutti? Perché devo essere sempre io quella responsabile, profonda, onesta e gentile? Dopo anni vissuti in questo modo, vorrei solo che per una volta accadesse qualcosa di sensazionale senza che io faccia o dica nulla. Sono stanca. Non capisco perché debba sopportare tutto ciò. Sarebbe fantastico se potessi scomparire all’improvviso e non tornare mai più. È questo ciò che voglio oramai, non esserci più.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: robiblu