Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mary Black    20/07/2013    4 recensioni
In questa raccolta, scriverò Drabble di 90 parole in cui voi dovrete indovinare il personaggio di cui sto parlando (lo spunto è preso dal contest "In sintesi: 90 parole", a cui la prima storia partecipa). I protagonisti verrano svelati a gruppi di 10, ovvero, dopo la pubblicazione di 10 drabble, seguirà il capitolo in cui svelo i personaggi di cui ho parlato. Voi intanto potete ipotizzare, naturalmente! Spero che il gioco vi piaccia!
1. "Il traditore"
2. "Ossessioni"
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Questa Drabble era stata scritta per un contest in cui bisognava descrivere un personaggio senza mai nominarlo, poi, avendone mandata un’altra, questa mi è rimasta e, siccome mi piace molto, ve la ripropongo. Provate ad indovinare chi è! (La conferma è nell'Indice)
Contesto: Vari
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Titolo:

[90 parole]


Eri sempre stato un violento, un brillante e cupido ragazzo dal sorriso ammaliante.

Abituato ad avere il potere, non avresti mai immaginato che saresti finito in gabbia.
L’ambizione fu una carceriera spietata, che, affamata, convolò a nozze con la follia.
Le ossessioni seguirono come damigelle danzanti.
Erano tre, come tre furono le persone che vennero a mancare alla tua fulgida nemesi.
Erano tre, e avrebbero potuto darti ogni cosa.

Ma non era destino che realizzasti i tuoi sogni, e la tua ossessione ti distrusse e andò a consumare qualcun altro.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary Black