Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lovehope_    21/07/2013    19 recensioni
ATTENZIONE:Questa storia è ispirata al romanzo 'Blue lagoon' di Henry De Vere Stacpoole.
Cosa succede quando due ragazzi si ritrovano su un'isola sperduta nel bel mezzo dell'oceano Atlantico?
Sono praticamente l'opposto.
Lei, Jade Mills, diciassette anni, studente modello e obbediente a casa.
Lui, Dorian Anderson, diciotto anni, è tra i ragazzi più popolari e belli della scuola.
Ma un'isola, può cambiare decisamente tutto. Un'isola può far conoscere nel profondo.
E sarà odio o amore?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE
La storia è ispirata al romanzo 'Blue lagoon'  Henry De Vere Stacpoole.

Questo significa che prenderò solo alcuni tratti dalla storia originale, ma i personaggi e il contesto
sono creati da me.
I protagonisti, ovviamente sono due, ma non saranno gli unici a sbarcare sull'isola. Ma saranno ben sette di loro.

Ringrazio per il banner ehitommo c:




                                                         PROLOGO
                          






                         














E pensare che odiavo tutto di te.
Hai travolto la mia vita. Come una forte onda travolge una nave, come un forte vento travolge le foglie, come una forte pioggia travolge la città.
Eppure, ti vedevo soltanto come uno stupido ragazzo superficiale. In effetti, eri tra i più popolari e belli della scuola, nonché tra le persone più presuntuose che possano esistere. E’ facile giudicare dalla copertina, no? Ed ecco perché ti odiavo. Vedevo solo quello che tu volevi dimostrare alle persone, e non come eri veramente. Già, perché io ti ho conosciuto nel profondo e tu mi hai marchiata di te.
Ma io ti trovavo insopportabile e per me la tua bellezza esteriore non compensava neanche un po quella interiore.
Ed ora,eccomi quì. Seduta sulla sabbia, accanto a te, l’unico posto in cui vorrei stare.
Ed io ti osservo, mentre il sole illumina la tua pelle ormai dorata e asciuga le poche gocce ancora rimaste del bagno precedente, e penso che non ci sia cosa più bella.
E quando sorridi? Tu non hai idea di cosa scateni in me, quando sorridi.
Ora capisco cosa intendeva Ungaretti con la sua poesia ‘m’illumino d’immenso’.
Perché il tuo meraviglioso sorriso, m’illumina d’immenso.
Cavolo, ormai dipende tutto da te. La mia felicità, il mio umore, la mia voglia di vivere.
Ti ricordi per la prima volta, sempre su quella stessa spiaggia , mentre il tramonto faceva capolino, mi dicesti ‘ti amo’?
Non ci furono parole più belle. In tutta la mia vita, in tutti i miei diciassette anni, non ci fu suono più bello. E lì ho capito che ero definitivamente tua.
Il mio cuore e la mia vita sono tuoi, per l’eternità.
Mi ricordo ancora, i primi di giugno, quando sbarcammo su quell’isola sperduta.
Pensavo di morire, ma non sapevo ancora che la mia vera vita sarebbe incominciata da quel giorno. Non mi ero ancora accorta che sarebbe stato il dono più bello della mia vita.



____________________________AUTORE______________________________________

Salve a tutti,mi presento sono Marta.
Questa idea di creare questa storia è nata dal fatto che in una giornata sola mi sono vista tutti e tre i film di laguna blu. Amo l'ambiente in cui si svolgono i fatti, anche perché è vero, su un'isola ci si impara a conoscere meglio. E magari chissà, nasce l'amore.
Questo è solo il prologo, quindi lo so, non ho raccontato ancora niente di concreto. Ma tra massimo due giorni, vi pubblicherò il nuovo capitolo.
Vorrei almeno un commento da voi, sulla storia che ho deciso di trattare e magari un vostro suggerimento su cosa preferite accada.
Grazie anche solo per aver usato il vostro tempo per leggermi.
Un bacio, al primo capitolo.
-Marta.

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lovehope_