Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    21/07/2013    2 recensioni
1 Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 
2 Apri la tua cartella di musica, seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 
3 Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Dieci momenti per John e Paul. [McLennon, raccolta di FlashFic.]
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sei sicuro di stare bene oggi?
Paul lanciò un'occhiata distratta a John e annuì lentamente, per poi tornare a giocherellare col foglio di carta appallottolato che continuava a rigirarsi tra le mani. Sul tavolo davanti a loro, erano dispiegati altri fogli fitti di scrittura su cui per tutta la mattina avevano appuntato testi per le loro canzoni.
-Oh, smettila. È da quasi un'ora che hai un'aria cupa e stanca, come se non volessi parlare con nessuno, me compreso.
-Non è vero.- ribatté Paul, alzando su John uno sguardo accigliato.
In tutta risposta, John afferrò la mano dal ragazzo e la strinse; notò con piacere il modo in cui Paul sgranava un po' gli occhi e arrossiva talmente tanto che le sue guance sembravano essere andate a fuoco.
-Non è la prima volta che ti vedo così, in questi giorni.- iniziò John. -Lo sai che se c'è qualcosa che non va me ne puoi parlare?
-Io, cioè, sì...- balbettò Paul, senza riuscire ad articolare una parola sensata.
Si sentiva imbarazzato, agitato e al tempo stesso estremamente lieto per la mano di John che stringeva affettuosamente la sua, ma non era solo gratitudine verso un amico che si preoccupa per te. Gli piaceva sentire la stretta calda e decisa di John; gli faceva ribollire qualcosa nello stomaco, lo faceva sentire al sicuro, quasi emozionato.
Emozionato di che? Recupera le tue facoltà mentali invece di pensare stupidaggini.
-Si può sapere che stai facendo?- riuscì a dire infine Paul, con un sorriso nervoso.
-Ti sto solo tenendo la mano.- rispose divertito John. -Non è una dichiarazione d'amore, non ti ho baciato e non ti sono saltato addosso, sto solo tenendo la tua mano. Ti dispiace?
A quelle parole Paul credette di non poter arrossire di più. Quando poi il pollice di John iniziò ad accarezzargli lentamente il dorso della mano, pensò che sarebbe esploso per come il cuore aveva preso a battergli forte.
Lo fa apposta. Sono dannatamente sicuro che lo fa apposta.
-No, non mi dispiace, figurati...
Non smettere. Continua a tenermi la mano.
John sorrise, di un sorriso un po' malizioso, poi gli lasciò andare la mano. Per Paul fu come essere strappati via da un sogno ad occhi aperti.
-Riprendiamo a scrivere, allora?- disse allegramente John, afferrando un foglio dal tavolo. -Non scusarmi se te lo dico, l'ultima rima che hai messo qui fa proprio schifo.
Paul non poté fare a meno di sorridere mentre avvicinava di più la sedia a quella di John. Ormai i suoi battiti cardiaci si erano calmati e la sua faccia non era più rossa come prima, almeno sperava.
Facoltà mentali recuperate. Chissà cosa diavolo mi era preso.
-Allora proponi tu qualcosa, genio.
John si voltò verso Paul e gli rivolse uno sguardo soddisfatto.
-Non hai più l'aria da incazzato cronico che vuole uccidere tutto e tutti e rimanere da solo per il resto della sua vita.- rise.
-Devo prenderlo come un complimento?
-No, perché è tutto merito mio. Vedi cosa sono capace di fare? Credo che un giorno scriverò una canzone chiamata I want to hold your hand per parlare di questo episodio.
Giusto la frase necessaria a far implodere definitivamente Paul.

Note.

Lo so, avrei dovuto aggiornare ieri, ma non ho trovato il momento. Perciò aggiorno oggi. Godetevi questa ventata di tranquillità, perché la prossima flash sarà abbastanza triste. (L'ultima invece no.) Spero che vi sia piaciuta, a me personalmente piace anche se temo che sia un po' stupida. Boh, non so, ditemi voi.
Visto che ho terminato di postare la George/Pattie potrò aggiornare direttamente domani. A presto.;D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter