Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    21/07/2013    3 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sophia: Pochi giorni dopo l'incidente, Ginevra cominciò a cercare lavoro....sai con il fatto che non saremmo potute tornare a casa subito, avremmo dovuto mantenerci per un po', così ha lasciato il numero di telefono in un po' di posti, e praticamente il proprietario di un locale l'ha chiamata poco fa, dicendole che avrebbe potuto incontrarla per parlarle ...

Niall in piedi, davanti al divano ascoltava Sophia, seduta davanti a lui

Sophia: ....Vi ho chiamato subito...perchè non mi andava che prendesse la metro da sola a quest'ora...
Niall: ...Hai fatto bene...(disse annuendo)
Sophia: ...Spero di non aver rovinato la serata ad Harry....

Niall: ...A lui fa più che piacere...non preoccuparti...
Sophia: ...Già...


Si sorrisero in modo complice

Niall: ...Si stanno molto simpatci....sarà una serata piacevole per entrambi....(disse ridendo)
Sophia: ...Ne sono sicura....(sorrise)


Poco dopo, Liam, Louis e Zayn entrano nella stanza

Liam: ...Scusate...(sorridendo a Sophia) Risolto per il passaggio...???
Sophia: ..Sisi, Harry si è reso subito disponibile...
Louis: ..-Non avevamo dubbi...(disse sottovoce, gli altri due risero)
Liam: Comunque...noi stiamo uscendo....
Zayn: ..Ci vediamo più tardi...


Niall sorrise annuendo

Zayn: ...Buona serata allora...
Liam: A domani bella....(disse sorridendole)
Sophia: ...A...domani...


Disse confusa nel notare che Niall, non si stava allontanando insieme a loro. Una volta che i ragazzi furono usciti dalla stanza, Sophia si voltò perplessa verso Niall

Sophia: ...Tu...non...non vai con loro...??
Niall: ...No...non....non mi andava di saperti da sola a casa...
Sophia: ....Oh...(disse stupita) ...Grazie...insomma è davvero carino da parte tua...ma...non c'è ne bisogno....io posso stare....
Niall: ...Mi fa piacere, Soph...


Disse interrompendola

Sophia: ..O...ok...(sorrise) ...
Niall: ...Sempre se per te non è un... Sophia: ...Non è lo... Niall: ...Aspettiamo la pizza, allora....
Sophia: ....Perfetto....


Intanto

Ginevra: ...Non sai quanto mi dispiace, Harry...
Harry: ...Hai intenzione di scusarti fino a quando non saremo arrivati...??
Ginevra: ..-E solo che mi sento il colpa per averti rovinato così la serata...
Harry: ....Se ti può servire non avevo chissà quali piani....(disse scuotendo la testa e voltandosi) e poi mi fa piacere stare un po' con te...


Ginevra sorrise, piegando leggermente la testa

Harry: E comunque non saresti mica potuta andare da sola...
Ginevra: ...Sarei arrivata benissimo in metro...e solo che Soph ha insistito che vi chiamassimo..
Harry: A fatto bene....è pericolosa la città di notte...non ti avrei mai lasciato andare ...


Harry guardava la strada davanti a sè, mentre Ginevra non riusciva  non guardare lui, perchè il suo profilo era terribbilmente incantevole.

Harry: (voltandosi all'improvviso) ...Eii...cosa c'è...??
Ginevra: ..Ni..ente.....(disse subito spostando lo sguardo davanti a lei)


Harry capì al volo e non disse nulla, per non imbarazzarla, poi spostando nuovamente lo sguardo sulla strada, sorrise.



Niall: ...Questa pizza è spettacolare....!!! (disse addentandone un'altro pezzo)
Sophia: ...Già....l'abbiamo presa in una pizzeria italiana.....perche  infallibili nel fare le pizze...
Niall: ...La cucina italiana è la migliore in assoluto, Soph...davvero...
Sophia: Già...(disse sorrridendo) Ma anche qui non si mangia male...
Niall: ...Sapessi alcuni piatti tipici irlandesi...te li farò assaggiare...s.ogni volta che torno a casa mia madre me li prepara tutti...
Sophia: ...é una cosa dolcissima...
Niall: ...Lei lo è....è una donna meravigliosa...e mi ferisce starle sempre così lontano...
Sophia: ...Immagino quanto sia duro per voi....
Niall: ...Fare i tour, viaggiare per il mondo, conoscere nuovi posti, persone, cibi o usanze è meraviglioso, davvero....ma.....ma la mancanza di casa mi fa sentire dopo un po'....
Sophia: ....Già....
Niall: ....Ricordo quando venni a Milano....mandai subito una foto del duomo alla mia famiglia...penso che dovrei portarceli, un giorno...l'italia è bellissima...
Sophia: .....Sarebbe fantastico....

Niall: ...Sbaglio o tu e Ginevra vi siete conosciute sotto l'albergo dove io e i ragazzi alloggiando quando venemmo a Milano...??
Sophia: ..Già...furono 4 lunghissime ore...(disse scuotendo la testa) ....ma ne è valsa la pena...sia per la nostra amicizia...sia per il fatto che riuscimmo a vedere voi...
Niall: ...A volte....a volte non riesco a credere che siamo così importante per le nostre fan...
Sophia: Lo siete, Niall...davvero.....voi siete importanti per tante ragazze, non smettete mai di fare quello che fate...perchè è importante per noi...


Niall l'osservava silenzioso, sentiva la voce di lei, colpirgli piano il petto.

Sophia: ...Per molte ragazze siete quella via di speranza che non riescono a trovare altrove, quell'unico spiraglio di felicità....voi siete fantastici...(sorrise)
Niall: .... Tu sei fantastica, lo sai...


Fece una paura, dove abbassò la testa, poi la rialzò piano


Niall: Sarà molto triste quando te ne andrai....cioè ve ne andrete...(si corresse) ...Non dovrei dirlo, ma la tua gamba guarissi con un po' più di calma...sarebbe fantastico poter passare ancora un po' di tempo insieme.....

Sophia, lo guardava completamente persa nei suoi occhi, imbarazzata sorrideva, ma manteneva  lo sguardo fisso sui suoi occhi, sorridendo. Ad un certo punto fece una smorfia.

Sophia: ...Scusa...(disse cercando di alzarsi) ....Penso..penso di dover andare a fare pipi..
Niall: oh...(disse un po' imbarazzato) ....sono stato così noioso...?? (disse sorridendo)
Sophia: ...Nono assolutamente....e solo che la tengo da un po'...e non c'è la faccio più...starei ore ad ascoltarti...adoro la tua accento irlandese...(disse sorridenodo)
Niall: ...Eh già...è molto sexy.....Aspetta ti aiuto...


Aiutò piano la ragazza, e le porse le stampelle

Niall: ...Ti aspetto qui.....
Sophia: ...Ok...faccio subito......


Sorrise scuotendo la testa e piano uscì dalla stanza, Niall rimase immobile e la guardò allontanarsi.


Intanto

Ginevra: ...Non pensavo fosse così lontano...(disse guardando attentamente la cartina)
Harry: Già....(cercando di buttare l'occhio) ...Non dovrebbe mancare molto...
Ginevra: ....Ok....(disse cominciando a tamburellare le mani sulle gambe)
Harry: ...Eii non agiatarti.....(disse sorridendole)
Ginevra: ...Non sono agitata....E solo che è...insomma...è il mio primo colloquio di lavoro e non vorrei fare brutta figura....
Harry: ...Brutta figura..?? Scherzi, vero...??...vedrai che andrai alla grande....sei fantastica e sarebbe un vero idiota se decidesse di non assumerti....
Ginevra: ...Grazie...(disse sorridendo) ...davvero...
Harry: ...Comunque....non mi hai ancora detto di che lavoro si tratta...??
Ginevra: ...Barista in un locale...


Harry fermò di colpo l'auto, voltandosi verso Ginevra

Harry: ...Cosa ti salta in mente...??? (disse sbarrando gli occhi) Non puoi farlo...!!
Ginevra: ...C...osa....?? (si voltò la ragazza, guardando in modo confuso) ...
Harry: Non puoi fare la cubista in un locale, Ginevra...(disse agitandosi) Insomma... lì è...è pieno di schifosi che vogliano solo portarsi a letto le ragazze....quello non è posto per te....
Ginevra: Harry aspetta....
Harry: ....Tu non ballerai mezza nuda in un locale di pervertiti....Torniamo subito a casa...non permetterò che tu lo faccio......


Harry riaccese l'auto, e fece per voltare ma Ginevra, posando le sue mani su quelle di lui, poggiate a sua volta sul volante, disse ridendo

Ginevra: Harry...BARISTA....ho detto barista...non cubista...

Harry si voltò, fissandola, diventando rosso d'improvviso

Harry: Oh...ba...barista...(sorrise imbarazzata) ....Sc...scusa sono un vero idiota.....
Ginevra: ....Come puoi pensare che voglia fare la cubista...(disse sorridendo) Pensi forse che sia ....
Harry: Nono...insomma...proprio perchè penso tu sia una brava ragazza....insomma....tu non...
Ginevra: ....E comunque molto carino che ti sia preoccupato...(disse piano, Harru si voltò)

Harry: ....(sorridendo in modo imbarazzato) ...Sei una brava ragazza, Ginevra.....è anche colpa mia se sei costretta a lavorare in questo momento...tu non dovresti lavorare....insomma non capisco perchè non vogliate accettare i nostri soldi, noi...
Ginevra: ...Ne abbiamo già parlato, Harry...non dovete preoccuparvi di questo, ok...??? quello che state facendo è abbastanza...fdavvero...


Si sorrisero, poi Harry spostando lo sguardo fuori dal finestrino, disse

Harry: ..Ecco...dovremmo essere arrivati...
Ginevra: (guardando fuori dal finestrino) ....Si...è questo...
Harry: ...Ok...allora...ti aspetto qui...in...in bocca al lupo...." furuta barista..." (disse sorridendo)
Ginevra: ...Crepi...



Ginevra sorrise e scese dalla macchina,  mandò un messaggio a Sophia, poi spense il cellulare
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23