Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: __Panda    22/07/2013    4 recensioni
Dal 2 capitolo:
"-Io non andrò sulla Terra. Mi fa schifo quel posto.
-Ancora mi chiedo perché sei qui...
-Senti, lei sa cosa era successo. Io non avevo idea che sarei morto quella notte. Non avevo idea che avrei passato l’eternità con un paio di ali che non posso usare per spiccare il volo qui, tra le nuvole, dove tutto è calmo, in pace... eterno. Non posso usarle. Sono come un uccellino in gabbia. Ma non ho intenzione di tornare sulla Terra a vedere come tutto sia cambiato. Mi dispiace.
-Beh Dave, in realtà avevamo intenzione di sfruttare il tuo talento nascosto."
Questa è la mia prima storia, la pubblico per il piacere di scrivere. Spero che qualcuno entri e legga quello che detta la mia fantasia. çç
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

 
 
 
 
 
 
Kristen si era appena svegliata, ma non voleva aprire gli occhi, e si girò su un fianco. Continuò a rigirarsi per altri due minuti e poi, passato il sonno, controllò l’ora sull’orologio bianco appeso alla parete di fronte al letto, che segnava le 4.57.
Decise di alzarsi e andare in bagno. Si bagnò il viso e continuava a fissare i suoi grandi occhi marroni allo specchio, il contorno del suo viso, i capelli lunghi, neri e ricci che ricadevano sul petto. Si passò una mano sulla guancia rosea: non poteva credere a ciò che era successo qualche giorno fa, era successo tutto così in fretta...

Si trovava nella sua stanza, in quella che era veramente casa sua, con sua madre e suo padre. Pioveva, le gocce scivolavano sul vetro della finestra, Kristen stava leggendo un libro regalatole dalla sua migliore amica, seduta sul suo letto. Pagina dopo pagina, parola dopo parola, continuava a leggere, assorta, immedesimandosi nel protagonista; le piaceva essere trasportata in un altro mondo, le piaceva poter allontanarsi per qualche ora dal mondo reale, dalla sua storia, e conoscere quella di un altro individuo. Il suo genere preferito era da sempre stato il fantasy, perché un mondo fatto di magie, leggende, battaglie, le permetteva di dare libero sfogo all’immaginazione.

Gli occhi azzurri di sua madre la guardavano, con gioia ed orgoglio. Kristen era stata ammessa all’università, il suo più grande sogno stava per avverarsi. Fin da piccola aveva desiderato viaggiare per il mondo, e, soprattutto, vivere nella città dove tutti i sogni diventano realtà: New York, la grande mela.

Da sola, in una città così grande, aveva mille dubbi per la testa, mille domande a cui non vi era risposta. Era sola. Completamente sola, in quella piccola parte di mondo. Senza nessuno che le dicesse cosa fare, era vero, ma non vi era nemmeno nessuno che la aiutasse. Nessuno con cui parlare.

Quella mattina avrebbe dovuto essere all’università, Kristen, per studiare finalmente lingua inglese. A New York sarebbe stato più facile trovare lavoro una volta terminati gli studi, rispetto all’Europa. Perciò aveva deciso di cambiare Continente.

Era ancora molto presto, e Kristen tornò a dormire. Ignara che qualcuno la stesse fissando.

Qualcuno che avrebbe dovuto aiutarla in quella città, così sola com’era.

Qualcuno che avrebbe dovuto stare con lei.

Sempre.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: __Panda