Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Riveraythn    22/07/2013    4 recensioni
-Dipende da chi m’invita- okay, se ci fosse stato Louis mi avrebbe detto che ci stavo provando spudoratamente e in effetti era vero. Zayn aguzzò lo sguardo e si morse l’interno del labbro.
-T'invito io- la sua voce era cambiata, ora era istigante e intrigante. Ampliai il mio sorriso.
-Allora non posso proprio rifiutare- 
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Smise di succhiare e mi lasciò andare il labbro. Le sue labbra erano sporche di sangue, che leccò via subito. Un gesto tremendamente sexy, lo spinsi contro di me e lo ribaciai, sentii i canini appuntiti contro le labbra. Un gesto veloce e completamente pazzo.
Mi ritrassi velocemente, un cazzo di vampiro! Ma i vampiri non esistono!
-----------------------------------------------------------------------------------------------
 Io non amavo nessuno, dopo che quella sera avevo perso tutto, avevo smesso di amare e avevo smesso di cercare di essere amato. Io non meritavo l’amore di nessuno. Amare era una parola troppo pura per un mostro come me.
Zarry e Lilo :) è la prima volta che scrivo qualcosa, spero che piaccia :)
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo  1
Mi accovacciai sul solito ramo, le foglie mi nascondevano da occhi indiscreti, il caldo afoso mi stava soffocando, ma grazie al venticello primaverile riuscivo a restare lucido. Una gocciolina di sudore mi cadde sul occhio, con la mano mi asciugai la fronte.
La sua risata cristallina mi penetrò nelle orecchie, puntai lo sguardo su di lui. La bocca aperta, gli occhi socchiusi e la mano sulla pancia lo rendevano tremendamente sexy. Abbassò il capo e si sistemò il ciuffo nero, già perfetto, si passò la lingue sulle labbra e sorrise.
Quel dannato sorriso capace di farmi perdere la cognizione del tempo e dello spazio. Sarei potuto rimanere a fissarlo per tutta l’eternità, sorrisi al pensiero.
 
-Perché non vai a salutarlo? Tra pochi minuti comunque dovrai presentarti-   mi girai incontrando gli occhi blu, splendenti, di mio fratello. Il ciuffetto all’insù, gli angoli della bocca piegati in alto e i denti bianchi gli davano un’aria parecchio furba. Gli occhi gli luccicarono di pura malizia mentre le sopracciglia si alzavano, per tornare subito al loro posto.
 
-Buon giorno anche a te, Lou. Ti ho già detto che lo conoscerò solo a tempo debito-  sospirò e si passò la mano, prima appoggiata sulla mia spalla, sui capelli.
–Harry non puoi rimanere a fissarlo per tutta l’eternità… e prima che tu ribatta “eternità” non è un parolone, visto ciò che siamo-  abbassai il capo e sorrisi, facendo spuntare le mie ‘adorabili’ fossette. Aveva ragione, ovviamente, ma non glielo avrei mai detto. Mi diede una spinta e per poco non caddi dal mio nascondiglio, lo guardai male  e feci per dire qualcosa, quando…
 
-ZAYN!-
 
 
Mi sentii chiamare e voltai il capo. Gli occhi lucenti, di un caldo color marrone, accolsero i miei come ogni mattina. –Buon giorno Liam!-  esclamai sorridendo e stringendo la lingua tra i denti. Lo abbracciai, inebriandomi del suo profumo.
-Hai fumato?- dovevo aspettare che mi beccasse subito. Non gli piaceva il fumo e ogni volta che mi portavo alle labbra la mia amata amica, lui se ne accorgeva. Alzai le spalle e un angolo della bocca.
Sospirò e chiuse gli occhi. – Ti voglio bene anche io-  li riaprì e mi lanciò un’occhiataccia, sospirò nuovamente e lasciò cadere lo zaino a terra. Estrasse il diario e riportò lo sguardo su di me.
-Cosa abbiamo la prima ora?- sbattei le palpebre un paio di volte, ci pensai su. Non me lo ricordavo proprio, questo perché il giorno prima al posto di guardare gli orari, come suggeritomi dal mio migliore amico, avevo preferito mettermi le cuffiette, prendere i miei amati guantoni da box e tirare qualche pugno al sacco nero, in garage.
Il suono della campanella mi riscosse dai miei pensieri. –Va bene, passiamo dalla segreteria a chiedere e corriamo in classe- disse Liam, deciso. Annui e iniziammo a dirigerci dentro l’edificio.
 
Sentii due occhi seguire i miei movimenti, mi girai di scatto e mi guardai attorno. C’erano diversi studenti, alcuni intenti  a correre nelle proprie aule, altri appoggiati alle proprie auto. Spostai lo sguardo verso l’area dove c’erano i tavoli per il pranzo, gli alberi ricoperti di foglie e i cespugli, incorniciavano il tutto.
-Zayn! Andiamo?- mi rigirai verso Liam, che mi guardava confuso, sorrisi e lo superai.
 
 
Harry pov
Per poco non mi facevo scoprire. Quel ragazzo aveva molto intuito, più di una volta mi aveva quasi scoperto. Lou rise affianco a me, gli regalai l’ennesima occhiataccia e gli diedi uno spintone.
-A quanto pare il tuo futuro ragazzo ti sta già cercando- riprese a ridere, sbuffai e roteai gli occhi –Non è il mio…-
-Se non ti muovi a conoscerlo non lo sarà- mi corresse, ancora prima di farmi terminare la frase. Sbuffai.
-Ci vediamo a casa- saltai giù dal ramo, ma prima che qualcuno potesse vedermi, corsi dentro la scuola.
 
 
Zayn pov
Era da più di un mese che mi sentivo spiato da qualcuno. Due occhi mi accompagnavano dappertutto, all’inizio mi dicevo che erano solo mie seghe mentali, ma ormai avevo i miei dubbi.
Era successo più di una volta che la notte mi svegliavo di scatto, sudato marcio e con la presenza di quei due occhi fuori dalla finestra. Avevo sempre acceso la luce e mi ero sempre guardato attorno, ma ero sempre solo. Non mi capacitavo della cosa, di solito il mio intuito non sbagliava mai.
 
-Zayn insomma! Mi stai ascoltando?- mi riscossi dai miei pensieri e guardai perplesso il foglio davanti al mio viso.  –Ecco l’orario! Si può sapere che ti prende, in questo periodo sei troppo pensieroso!-spostai lo sguardo su Liam e aprii la bocca per rispondere, quando un nuovo ragazzo entrò in segreteria.
 
Era alto, qualche centimetro più di me, aveva dei meravigliosi ricci che parevano così morbidi e che fecievano sorgere in me il desiderio di toccarli. Ma la cosa più sconvolgente erano gli occhi, due smeraldi verde speranza, luccicavano sul suo viso d’angelo. Sorrise, mettendo in mostra i denti bianchi e appuntiti, facendo spuntare due adorabili fossette sulle guance.
 
-Buon giorno sono il nuovo studente, avrei bisogno dell’orario-  la sua voce era così bassa e roca, mi ci persi subito. I suoi occhi sprofondarono nei miei. Mi ci buttai dentro, senza pensarci due volte, erano così puri e profondi. Sembravano così antichi, come se avessero già visto tante cose. Era una trappola mortale alla quale non si può sfuggire.
 
-Zayn!- mi rimproverò per l’ennesima volta Liam, lo guardai disorientato. Sbuffò e alzò le mani al cielo, in segno di resa. –Seguimi-  ordinò, prendendomi per mano e costringendomi a seguirlo. Mentre uscivamo mi girai a guardare lo sconosciuto, lo trovai a sorridermi e guardarmi ancora. Voltai il viso, imbarazzato.
Nessuno era mai riuscito a farmi arrossire così facilmente!
 
 
Harry pov
Vederlo così vicino a me, sentire il suo profumo così bene, i suoi occhi puntati nei miei. Era stato un momento perfetto. Era ancora più bello da vicino. I suoi zigomi poi, erano perfetti.
 
-Tieni pure giovanotto- guardai l’anziana signora  dietro al bancone, che dopo avergli detto io mio nome, aveva tirato fuori il foglietto con gli orari. La ringraziai. Uscii dalla segreteria e mi ritrovai addosso gli sguardi di tutti gli studenti. Sapevo di essere sexy, gli occhi puntati sul mio corpo non mi avevano mai dato fastidio, anzi mi lusingavano sempre. Sorrisi e iniziai a cercare l’aula o per meglio dire, iniziai a seguire il profumo di quel meraviglioso ragazzo che sapevo essere in classe con me.
 
 
Zayn pov
Appoggiai i gomiti e la fronte sul banco. Chi era quel ragazzo? Cavolo, mi ero comportato come una ragazzina alla sua prima cotta. Sbuffai infastidito, però quegli occhi, quello sguardo. Era come se li avessi già incontrati. Sentii qualcosa sbattere contro la testa, guardai a terra e vidi un gomma. Alzai il capo e guardai storto Liam, che indicava avanti a lui. Il professore era entrato.
-Buon giorno ragazzi!- sorrise, era un uomo non troppo alto, ma ben piazzato. Era spesso e muscoloso, a primo impatto poteva far paura, ma aveva la faccia troppo tenera e buona. Accennai un saluto col capo.
Bussarono alla porta e quando questa fu aperta, ritrovai quei pozzi verdi.
 
 
Harry pov
I suoi occhi ambrati autunnali erano puntati ancora una volta nei miei, sorrisi ed entrai.
-Buon giorno, sono il nuovo ragazzo- il professore annui  –Lo immaginavo, mi aveva avvisato di un nuovo arrivo, il tuo nome?- Poggiai la mano sull’altra, che teneva la bretella dello zaino sulla spalla.
 
-Harry Styles-  allargai il sorriso e tornai a guardare i suoi occhi.
 
 
Zayn pov
Aveva un nome veramente figo, dovevo ammetterlo. Da quando era entrato non aveva smesso un attimo di fissarmi, ovviamente tutti gli occhi erano puntati sul suo corpo, un ottimo corpo. Era sexy, senza alcun dubbio. Ci furono una serie di fischi –Zayn attento! Quest’anno avrai un avversario a scuola!- la voce idiota di qualcuno rupe il silenzio.
Harry continuò a guardarmi, attendendo una mia risposta, che ovviamente non arrivò. Liam mi diede una spinta, lo guardai torvo.  –Bene puoi andarti a sedere dietro Liam, Payne alza la mano-  lo fece, Styles annui e s’incamminò verso il suo posto.
Quando mi passò accanto mostrò di nuovo i denti, sorridendo in modo sexy… no! Ambiguo, si decisamente ambiguo!
Liam trattenne una risata, lo guardai confuso, si sporse verso di me. –Stai arrossendo- sussurrò al mio orecchio.
 
No! Non di nuovo cazzo! Nessuno poteva farmi quest’effetto!
-Non è vero- mentii, spudoratamente. Sentii una risata dolce, dietro di me, ci girammo tutti e due. Il ragazzo nuovo aveva una mano davanti alla bocca e tratteneva a stento la risata. Che ci avesse sentito?
-Zayn Malik- mi presentai, educatamente, porgendo la mano. Annui e ricambiò la stretta. Aveva la pelle calda e liscia, il suo profumo m’invase. La sua mano era grande e le dita erano lunghe.
-Liam Payne- si presentò il mio amico, si strinsero la mano.
 
Mi girai e cercai di seguire la lezione, cose che non mi riuscii particolarmente. Sentii quei due smeraldi verdi spiarmi tutto il tempo. La stessa sensazione di quel ultimo mese o di quando la notte mi svegliavo. Mi misi in bocca la matita e iniziai morsicchiarla nervosamente.
 
 
Harry pov
Stavo invidiando quella matita con tutto me stesso. Seguii  i movimenti della sua bocca rapito e ammaliato. Si girò di scatto a guardami.  Mi leccai le labbra e mi morsi quello inferiore. Fissò questo mio gesto affascinato, scosse la testa e tornò a guardare il professore.
 
La campanella suonò, ci alzammo tutti e iniziammo a ritirare, poi uscimmo dal aula. –Zayn! Liam!- mi girai a guardare il ragazzo dalla chioma bionda e gli occhi blu come l’oceano, simili a quelli di Louis.
-Niall amico! Come stai?- lo salutò Payne, Zayn fece un cenno con la testa. –Bene voi? Tutto bene? Stasera c’è una festa a casa di Josh, venite?- Spostai lo sguardo su Zayn, aveva un sorriso stampato in faccia e la maglia rossa faceva risaltare i suoi occhi ambrati. –Ovviamente- rispose Liam, Malik  si girò verso di me.
 
-Tu vieni?-  chiese, sorprendendomi. Niall mi guardò perplesso. –È il nuovo studente- spiegò Payne.
–Piacere Harry Styles. Non lo so- il biondo ricambiò energicamente la stretta. –Niall Horan! Devi esserci!- disse risoluto, Liam annui.
-Non puoi saltarti la prima festa dell’anno- continuò Zayn, posai lo sguardo sul suo viso.
-Dipende da chi m’invita-  okay, se ci fosse stato  Louis mi avrebbe detto che ci stavo provando spudoratamente e in effetti  era vero. Zayn aguzzò lo sguardo e si morse l’interno del labbro.
-T’invito io-  la sua voce era cambiata, ora era istigante e intrigante. Ampliai il mio sorriso.
-Allora non posso proprio rifiutare- 


Image and video hosting by TinyPic


Angolo autrice:
Questa fic mi è venuta in mente un notte che non riuscivo a dormire e pensavo a "The vampire diaries" , ho preso ispirazione da esso e ho modificato i personaggi. Questo è il risultato, personalmente non so' che pensare perciò lascio il giudizio a voi :)
Spero vi sia piaciuto e spero che lascerete qualche recensione, ci tengo al vostro parere ;) Metterò il prossimo capitolo al più presto,
Un bacione, Ren <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Riveraythn