Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ely96styleshoran    22/07/2013    0 recensioni
Questa e la storia di una ragazza semplice che parte per Londra per raggiungere suo padre in questa grande avventura conoscerà tanta nuova gente amori migliori amici e chissà cosa altro scopritelo nei capitoli di my crazy beautiful life
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spalanchai la porta di casa e lanciai la borsa sul divano dirigendomi in cucina. io: cosa vuoi mangiare???della pizza va bene?? Harry: si perfetto. scaldammo la pizza finito di mangiare mi alzai e andai verso camera mia salì le scale quando mi sento fermare di muovo per un polso e abbracciarmi da dietro. Harry: dove credi di andare?? io: in camera mia voglio stare un po' sola. Harry: no tu stai con me andiamo pure in camera tua ma io sto con te . io: pff va bene vieni. proprio nn riuscivo a capire avrei voluto sapere cosa stesse pensando in quel momento e xk nel vicolo mi aveva detto quelle parole,entrammo nella camera io mi sedetti sul letto mentre lui sulla sedia vicino alla scrivania. io: xk?? xk prima mi hai detto quelle cose,quando eravamo nel vicolo xk mi hai detto quelle parole?? harry: bhe vedi io sono g-geloso vorrei che trattassi me così. io: hahahahah Harry nn sparare cazzate.. Harry:tu nn riesci proprio a capire!! io: nn riesco ok sarò stupida va bene ?!?!?! abbassai lo sguardo in silenzio rimasi così per circa mezz'ora e avevo la sensazione che Harry mi stesse fissando. io:allora che vuoi fare ??? Harry:boh tu che intendi fare,startene li con la testa bassa per tutta la serata ?? io: senti vedi di stare calmo nn te la prendere se nn ti leggo ancora nel pensiero e nn riesco a capirti. Harry: si scusami nn volevo risponderti male nn voglio litigare con te io: neanche io. si alzò e mi venne ad abbracciare. Harry: scusami piccola..adesso andiamo di sotto che i ragazzi tram po' arrivano a vedere il film io:ok. mi prese per mano e mi accompagnò di sotto, mi chiedevo xk tutto questo e se li piacessi ,si va boh magari Maya che cavolo dici ma ti sei vista nn potrà mai succedere.abbassai lo sguardo e mi andai a sedere sul divano tutta pensierosa lasciano la scelta del film ad Harry. I ragazzi arrivarono io andai a salutare Elly con un abbraccio...ci sedemmo tutti sul divano con i poc-corn mentre aspettavamo che Harry mettesse il film. Elly:oh si un film horror gli adorooo. Io non e che odiavo quei generi di film ma avevo paura che il film facesse troppa paura. Ero seduta tra Zayn e Harry e questa cosa nn era a mio favore soprattutto per Harry anche xk nn sapevo come comportarmi... Il film faceva veramente paura e nn c'è la facevo più a guardarlo Harry mi prese la mano ma la lasciai per andare in cucina a bere E per distrarmi da quel film. Harry: paura??? Disse entrando in cucina. Io: un po'. Si avvicinò a me e mi disse. H: nn ti preoccupare ci sono io con te quando hai paura stringi la mia mano. Con questo se ne andò lasciandomi un bacio sulla guancia,ok sarò stupida io in queste cose nn ci capisco niente ho paura di farmi illusioni,di soffrire nn posso convincermi e dire che li piaccio nn finché nn me lo dice io prima di scoprire i miei sentimenti voglio la certezza che gli interesso...scossi la testa per tornare alla realtà ,tornai in salotto per guardare il film. [..] il film era quasi finito e faceva troppa paura nn ce la feci a resistere e presi la mano di Harry per stringerla con forza,vidi che lui sorrise alla mia azione si avvicino al mio orecchio. H: vacci piano però se no mi ritroverò senza mano. Rise sotto voce e gli sussurai uno scusa, il sonno mi prese all'improvviso nn riuscivo più a stare sveglia mi appoggiai alla prima spalla e mi addormentai tenendo sempre la mano di Harry.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ely96styleshoran